bonny97 ha scritto:
rodaggio : l'importante è non farlo andare in coppia per i primi 200 km , quindi metti mollette più molli così stai in sottocoppia , scaldalo un po' prima di usarlo tenendolo al minimo poi vai in giro tenendo giri variabili e più vai avanti i km e più lo fai salire di giri ma non esagerare , non fare tirate prima dei 200 km , fai così per 300 km e hai finito tutto.
beh come hai già capito la marmitta è da cambiare , poi il carburatore ci andrebbe minimo un 17.5 anche se un 19 sarebbe l'ideale.
per la trasmissione un bel variatore come l'overdrive della pinasco e una frizione se consumata.
poi di pezzi ci potresti mettere di tutto , pacco lamellare , centralina , correttori di coppia , campana , ma non penso che cambi molto , per ora pensa a cambiare variatore , carburatore e soprattutto marmitta
aggià se il tuo scooter ha più di 10000 km meglio cambiare l'albero
quoto, nient'altro da dire
comunque per il rodaggio più che le mollette (che favorirebbero una partenza sottocoppia ma con quei rulli lo scooter andrebbe subito in coppia) consiglio di montare dei rulli più pesanti, magari da 5