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Inviato: 23 Dic 2012 15:00 Oggetto: HELP - Poco allungo con eleborazione base
Salve a tutti, ho un typhoon del 2011 con blocco di uno stalker e fino a poco tempo fa montavo una yasuni c16 (carrera16) con il classico Dr70cc (anche se tra qualche mese cambierò anche questo perchè è ridotto maluccio e ha i suoi kilometri). Tutto bene, in progressione non andava molto ma la velocità di punta era accettabile.
Per altri motivi l'ho venduta e ho preso una powersound che monto con:
-Dr 70cc
-19 dell'orto
-Filtro da kart
-Multivar 2000
-Frizione Originale (a casa ho anche la fly ma sinceramente con la pinasco va meglio con l'originale)
-Campana Motorforce con dissipatore
Carburato perfetto e tarato con rulli da 4.8, molla gialla malossi e mollette nere malossi per la deltha.
In progressione va fisso fino ai75 km/h e giri ne fa ma poi agli 80 km/h ha un calo di giri e da li non si schioda. con la c16 arrivavo tranquillissimo ai 100 e non montavo il 19 ma bensì un 17.5 e scatola.
Aggiungo che ho centralina originale del typhoon 2011 a euro 2, ma l'accensione nel blocco è euro 0.
AIUTATEMI D:
Fedrez
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Dic 2012 15:57
come fai ad avere la centralina euro 2 con l'accensione euro 0?
Bws2007
Senza Freni
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Inviato: 23 Dic 2012 16:12
l'ho scritto... ho il blocco di uno stalker (euro 0) ma ho tenuto la centralina del typhoon (euro 2)
Fedrez
Foglio Rosa
Ranking: 4
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Inviato: 23 Dic 2012 16:17
Mah prova a rivedere carburazione e taratura...
Alex_96
MotoGp
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Inviato: 23 Dic 2012 16:23
Fidati, la carburazione è perfetta e anche la taratura. An scusate ho ommesso anche questo dettaglio... il calo me lo fa anche con scatola e 17.5 T__T
Fedrez
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Dic 2012 18:35
la pws è troppo aperta per un 19 e il filtro del kart...tieni il 19, metti il filtro originale , ingrassa per bene la carburazione e togli le mollettine nere che sono troppo dure e metti le gialle
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 24 Dic 2012 0:52
Dallo28 ha scritto:
la pws è troppo aperta per un 19 e il filtro del kart...tieni il 19, metti il filtro originale , ingrassa per bene la carburazione e togli le mollettine nere che sono troppo dure e metti le gialle
e magari alleggerire i rulli con dei 4.5
Turbocompresso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Dic 2012 17:59
mitoev7_95 ha scritto:
e magari alleggerire i rulli con dei 4.5
si decisamente dato che gli altri sono troppo pesanti per un'elaborazione di questo tipo ,anche se comunque i 4.8 non sono poi malaccio
Dallo28
Leggenda
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