fabiop986 ha scritto:
si è la cosa migliore...+ illà farai la spesa del multivar...cmq vedi ke nn puoi mettere qelli nn originali..almeno x ora..t danno probl..a me così hanno detto..
W U "VIALI" ... ih ih ih!
fabio non so chi ti abbia detto questa cosa dei rulli ma posso smentire senza dubbio. il mio sh ha 19000km ed è elaborato da quando aveva 3000km e ho sempre girato con rulli leovince molto leggeri 9.2 trapanati e portati a 8.2circa e non mi hanno mai dato problemi
riguardo la marmitta si potrebbe fare svuotare, ma devi trovare un OTTIMO saldatore capace di aprirtela a fette di salame rifare le camere interne e poi risaldarla. non è un lavoro facile. io c'avevo provato ma appena aperto ho subito risaldato il tutto.
la cosa migliore è montare il variatore con i rulli in dotazione e la 4road. il tuo motore avrà piu coppia e piu potenza. ovvero piu accelerazione,piu ripresa e piu allungo.
fozza catania ora e sempre!!!!
ciao