Leggi il Topic


gt Pinasco, opinioni?
13972095
13972095 Inviato: 2 Dic 2012 19:24
Oggetto: gt Pinasco, opinioni?
 
 
13972118
13972118 Inviato: 2 Dic 2012 19:35
Oggetto: Re: gt Pinasco, opinioni?
 

Nicooo ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it , qualcuno sa darmi qualche indicazione su questo gt? 0509_up.gif


Buon gt non solo in prestazioni ma anke di durata (bifascia con pistone interamente grafitato) se ti servono le prestazioni e non ti interessa la durata prendi un monofascia in alluminio 0509_up.gif
 
13972123
13972123 Inviato: 2 Dic 2012 19:37
 

Esatto Quoto..è un buon gt...ma se vuoi altre info usa la funzione cerca...
 
13972139
13972139 Inviato: 2 Dic 2012 19:51
 

Perchè c' è scritto monofascia ma nell' immagine è bifascia? icon_asd.gif Forse hanno sbagliato immagine.. eusa_think.gif
 
13972149
13972149 Inviato: 2 Dic 2012 19:57
 

è un GT intermedio/semi-trofeo, monofascia (come dice il titolo, e non come nella foto che fa vedere che è bifascia icon_rolleyes.gif ), in alluminio con testa scomponibile. Il pistone è grafitato, il che vuol dire che l'attrito è maggiormente ridotto icon_wink.gif
 
13972682
13972682 Inviato: 2 Dic 2012 22:55
 

io l'ho montato con 19 phbg dell'orto e giannelli enduro 2t
è veramente una bomba... prestante come un top viola ma decisamente piu affidabile... 0509_doppio_ok.gif
si comporta bene ai bassi giri e quando entra in coppia (inizia a 6-7mila giri e finisce a 12.5 ) ti porta via...
l'ideale sarebbe abbinargli un carburatore del 21 (24 è il massimo ma è incarburabile poi...)
e come marmitta una yasuni R2 o una top performances...
te lo consiglio sopratutto se monofascia... 0509_up.gif
miraccomando abbinagli un buon albero motore per via della coppia elevata...
chiedi ad alex_96 che l'ha provata...
fammi sapere poi cos'hai deciso di fare icon_wink.gif
 
13973541
13973541 Inviato: 3 Dic 2012 13:32
 

enrix ha scritto:
(24 è il massimo ma è incarburabile poi...)


Perché dici che il 24 diventa incarburabile icon_smile.gif ?
 
13977367
13977367 Inviato: 4 Dic 2012 21:56
 

cosi mi han detto... un mio amico ha provato ma era sempre di carburazione grassissima...
comunque con 24 e top voli... voli talmente tanto che io dopo neanche 2 mesi ho preso un muro eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif ''sono i rischi del mestiere icon_cool.gif
poi certamente si deve cambiare la frizione perchè non tiene... la mia dopo circa 800 km comincia a slittare agli alti giri... eusa_think.gif
io lo consiglio perche anche come consumi non è proprio un cammello dai... diciamo che mi aspettavo di peggio... icon_smile.gif
è un gt sconosciuto e sottovalutato ma posso assicurare che pinasco non si impegna solo per le vespe. 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di enrix il 4 Dic 2012 22:03, modificato 1 volta in totale
 
13977380
13977380 Inviato: 4 Dic 2012 22:00
 

Basta saperlo carburare e sei a posto icon_asd.gif
 
13977395
13977395 Inviato: 4 Dic 2012 22:04
 

infatti hai ragione... quello non sapeva manco cos'erano i getti
 
13977499
13977499 Inviato: 4 Dic 2012 22:45
 

esatto Quoto enrix... posso Assicurare che quel motore tira c***o...!! Ero abituato a un aerox con una ela soft completa quando ho provato quel motore...era un pinasco g-force in alluminio monofascia...con carbu 19 e Giannelli...sono pezzi che tappano su quel motore..eppure tirava da paura...con una coppia straordinaria...lo consiglio a tutti senz'altro, contando che non ho provato solo quel motore 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©