Tommi97 ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:
con 35 era nocciola, non sapevo riuscissi a controllare la mia carburazione a distanza complimenti io comunque ce l'avevo sul 50!! tu col top nero puoi provare partendo da 40 o 45, 50 è troppo
Amico mio il getto del minimo è una storia completamente diversa dal getto del massimo... il getto del massimo è impossibile da prevedere a distanza con esattezza, si può dare una stima vaga ma non di più.
Il getto del minimo invece è più preciso da azzeccare, non dico che ti trovo il numero giusto da qui, ma 35 si vede che è magro magro. Ti può aiutare questo esempio: spesso, una volta trovato il getto minimo ideale, non lo si cambia più a differenza di quello del massimo, e casomai si regolano le basse aperture grazie alla vite aria/miscela.
Altro esempio, esperienza personale: sono passato da un 42 che era comunque leggermente grasso ad un 39 che era magro (per questo ho dovuto svitare di parecchio la vite miscela). Vuoi che un 35 addirittura non sia magro? È minuscolo dai!
sentite ho rimesso il 16 ..sta mattina l'ho accesa al primo colpo senza aria e invece quando dovevo tornare a casa ho dovuto accenderla con l'aria e tenerla
alta di giri
come le moto da cross in pratica che se non acceleri si spengono
...che può essere? regolo la vite del minimo?