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moto non si accende con 21
13962175
13962175 Inviato: 28 Nov 2012 14:48
Oggetto: moto non si accende con 21
 



ragazzi ho messo un 21 phbg ds ma dopo 3 giorni la moto non si è più accesa..ora ho rimesso il 16 e funziona senza problemi. getto max 92 getto minimo 50...ho pulito la vaschetta ecc.. ma niente, idee? getti dovrei mettere?
 
13962188
13962188 Inviato: 28 Nov 2012 14:51
 

abbassa il getto del minimo, io avevo il 35 col filtro a cono malossi icon_wink.gif
 
13962318
13962318 Inviato: 28 Nov 2012 15:35
 

Spostato in Alimentazione, occhio eh icon_wink.gif

Buona continuazione 0510_saluto.gif

PS. Dicci la tua elaborazione! 0509_up.gif
 
13962707
13962707 Inviato: 28 Nov 2012 17:39
 

Ha un Nigga anche lui con marmitta per ora originale icon_wink.gif


Comunque non ti so dire, riesci a capire se la moto è ingolfata? Hai visto la candela com'è messa? Io con il getto 50 avevo spesso problemi, si ingolfava come nulla, ho risolto mettendo un 42.

35 è sicuramente magro, ci scommetto non ti dico cosa, dato che già con 39 sei magro se la vite miscela è posizionata decentemente icon_wink.gif
 
13962921
13962921 Inviato: 28 Nov 2012 18:38
 

top nero 73,5cc e 21 phbg a natale prendo la big one
 
13963161
13963161 Inviato: 28 Nov 2012 19:55
 

Tommi97 ha scritto:
Ha un Nigga anche lui con marmitta per ora originale icon_wink.gif


Comunque non ti so dire, riesci a capire se la moto è ingolfata? Hai visto la candela com'è messa? Io con il getto 50 avevo spesso problemi, si ingolfava come nulla, ho risolto mettendo un 42.

35 è sicuramente magro, ci scommetto non ti dico cosa, dato che già con 39 sei magro se la vite miscela è posizionata decentemente icon_wink.gif


con 35 era nocciola, non sapevo riuscissi a controllare la mia carburazione a distanza complimenti io comunque ce l'avevo sul 50!! tu col top nero puoi provare partendo da 40 o 45, 50 è troppo
 
13963516
13963516 Inviato: 28 Nov 2012 21:51
 

malagutixsm44 ha scritto:
con 35 era nocciola, non sapevo riuscissi a controllare la mia carburazione a distanza complimenti io comunque ce l'avevo sul 50!! tu col top nero puoi provare partendo da 40 o 45, 50 è troppo


il colore della candela viene dato soprattutto dal massimo, se hai il massimo giusto allora sarà nocciola, ma lo sarà anche (pressapoco) se il getto del minimo è 35, poi rischi tu di grippare in rilascio, non io
anche secondo me è un po' magro.

smagrisci il minimo t0mmy
 
13963846
13963846 Inviato: 28 Nov 2012 23:50
 

malagutixsm44 ha scritto:


con 35 era nocciola, non sapevo riuscissi a controllare la mia carburazione a distanza complimenti io comunque ce l'avevo sul 50!! tu col top nero puoi provare partendo da 40 o 45, 50 è troppo


Amico mio il getto del minimo è una storia completamente diversa dal getto del massimo... il getto del massimo è impossibile da prevedere a distanza con esattezza, si può dare una stima vaga ma non di più.

Il getto del minimo invece è più preciso da azzeccare, non dico che ti trovo il numero giusto da qui, ma 35 si vede che è magro magro. Ti può aiutare questo esempio: spesso, una volta trovato il getto minimo ideale, non lo si cambia più a differenza di quello del massimo, e casomai si regolano le basse aperture grazie alla vite aria/miscela.

Altro esempio, esperienza personale: sono passato da un 42 che era comunque leggermente grasso ad un 39 che era magro (per questo ho dovuto svitare di parecchio la vite miscela). Vuoi che un 35 addirittura non sia magro? È minuscolo dai!
 
13968792
13968792 Inviato: 30 Nov 2012 20:37
 

Tommi97 ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:


con 35 era nocciola, non sapevo riuscissi a controllare la mia carburazione a distanza complimenti io comunque ce l'avevo sul 50!! tu col top nero puoi provare partendo da 40 o 45, 50 è troppo


Amico mio il getto del minimo è una storia completamente diversa dal getto del massimo... il getto del massimo è impossibile da prevedere a distanza con esattezza, si può dare una stima vaga ma non di più.

Il getto del minimo invece è più preciso da azzeccare, non dico che ti trovo il numero giusto da qui, ma 35 si vede che è magro magro. Ti può aiutare questo esempio: spesso, una volta trovato il getto minimo ideale, non lo si cambia più a differenza di quello del massimo, e casomai si regolano le basse aperture grazie alla vite aria/miscela.

Altro esempio, esperienza personale: sono passato da un 42 che era comunque leggermente grasso ad un 39 che era magro (per questo ho dovuto svitare di parecchio la vite miscela). Vuoi che un 35 addirittura non sia magro? È minuscolo dai!


sentite ho rimesso il 16 ..sta mattina l'ho accesa al primo colpo senza aria e invece quando dovevo tornare a casa ho dovuto accenderla con l'aria e tenerla
alta di giri
come le moto da cross in pratica che se non acceleri si spengono
...che può essere? regolo la vite del minimo?
 
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