futurducatista ha scritto:
Incidente diplomatico chiuso ma ricorda che le cose peggiori si fanno con le migliori intenzioni.
E' un invito ad essere più subdolo? Secondo me Oscar Wilde era un ubriacone cerebroleso anche se aveva colto molti aspetti della società moderna.. comunque molto meglio Socrate:
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
eristofele ha scritto:
Le idee, ti assicuro, sono sempre state discusse e accolte, in modo più o meno evidente, prima di fare la scelta definitiva, così come successo altre volte, e ri-sottoposte per l'approvazione.
I miei interessi lavorativi mi hanno allontanato dal gruppo motociclistico che ho iniziato a frequentare oltre 5 anni fa, in cui ho imparato buona parte di quello che so e a cui rimango molto affezionato. Purtroppo se la discussione delle idee avviene in una sede che non è questa io non ho modo di partecipare e mi dispiace perché, come vedete, ci tengo.
Il lavoro che hai fatto è molto buono e, come vedi, apprezzato da tutti, me compreso. Penso che anche aprendo un topic di confronto non usciranno grandi idee nuove, se non piccole variazioni come quelle che mi sono ingenuamente permesso di proporre qua.
Ora, se sinceramente e da esperto pensi che quanto da me proposto sia qualcosa che non è già stato discusso in separata sede ed abbia un certo tipo di valore, linkami in MP dove scaricare le grafiche del GL e te lo faccio a regola d'arte.
Altrimenti continuiamo sulle tue sei e fine della storia