DerbiGPR50R ha scritto:
Salve a tutti, tempo fa avevo fatto un topic in cui vi domandavo se allargare i carter o meno per una mhr team. Avevo deciso di si, e oggi mi sono arrivati cuscinetti skf c3h(malossi) e albero motore malossi a spalle piene alleggerito, quando sono andato dal meccanico per farmi montare questi pezzi mi haddeto che lui nn si fidava ad allargare i carter perchè aveva fatto corsi di infromazione e tutto, ma nn ci aveva mai provato, e quindi nn voleva rischiare. La mia domanda è: 1)cosa succede se i travasi nn vengono lavorati bene? inoltre: 2)perde molta potenza la mhr team senza allargare i carter?
Cmq preciso che i pezzi li ho presi nel mio paese, ma la moto sta da un meccanico fuori paese a circa 30km da me, perchè era anche un'officina derbi, e dato che avevo fatto un'incidente, mi sono fatto cambiare tutto li. Oggi li ho portato i pezzi, ma lui ha detto che giovedì parte e torna fra 2/3 settimane. io è da 1 mese che sto senza moto. quindi che faccio, mi prende il blocco e lo porto nel mio paese che ci sono tantissimi meccanici e che sicuramente qualcuno me li allarga i carter, oppure lascio il blocco li e mi prendo la moto? cioè i carter si possono allargare con il blocco chiuso, o bisogna aprirlo per forza?
Scusate per l'intruglio, am era per farvi capire meglio il tutto.
GRAZIE IN ANTICIPO risp in tanti
ma il team mi sa proprio ke nn c entra cn i carter originali!
cmq devi apririlo x forza il blokko!se no kome li lavori i carter??da fuori???