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Problema prestazioni nrg power
13891220
13891220 Inviato: 30 Ott 2012 19:02
Oggetto: Problema prestazioni nrg power
 

Salve a tutti! Ho un NRG POWER con:
GT:mhr replica bifascia in alluminio
VARIATORE:multivar 2000
FRIZIONE:delta malossi
CARBURATORE: dell'orto PHVA 17.5
MARMITTA:giannelli shot
CAMPANA:malossi

Il problema sta nel fatto che quando accellero non e reattivo per niente e prima che prende il gas ci vuole un sacco e con un rettilineo di circa 1km a stento riesco a raggiungere i 110kmh segnati! Secondo voi e normale?quale potrebbe essere la causa?
Grazie in anticipo! icon_biggrin.gif
 
13891274
13891274 Inviato: 30 Ott 2012 19:11
 

il fatto che sei sottoalimentato forse?
 
13891287
13891287 Inviato: 30 Ott 2012 19:15
 

Si quello lo so infatti ho ordinato un phbg 21...
Ma quando parto fa dei vuoti impressionanti e prima che prende i giri ci vogliono circa 5 secondi,pero questo problema e più frequente quando il motore si scalda! eusa_wall.gif
 
13891300
13891300 Inviato: 30 Ott 2012 19:17
 

secondo me sei sia scarburato che starato oltre che sottoalimentato.. dimmi come sei messo a taratura
 
13891308
13891308 Inviato: 30 Ott 2012 19:18
 

Molla viola, rulli 5g le mollettine non mi ricordo
 
13891316
13891316 Inviato: 30 Ott 2012 19:20
 

pessima taratura... prova molla verde e rulli da 4.5 come partenza.. mollettine se le hai gialle bene sennò prendile
 
13891323
13891323 Inviato: 30 Ott 2012 19:22
 

Ok domani vado a fare un po' di spesa icon_asd.gif
Grazie 0509_up.gif
 
13891338
13891338 Inviato: 30 Ott 2012 19:24
 

di nulla icon_wink.gif
 
13891510
13891510 Inviato: 30 Ott 2012 20:21
 

se il runner ha il blocco piaggio la molla puoi tenere quella gialla icon_wink.gif rulli 4.3 o 4.5 e mollette gialle direi come nrg ha ben detto icon_wink.gif
 
13891523
13891523 Inviato: 30 Ott 2012 20:24
 

ImSrDevil ha scritto:
se il runner ha il blocco piaggio la molla puoi tenere quella gialla icon_wink.gif rulli 4.3 o 4.5 e mollette gialle direi come nrg ha ben detto icon_wink.gif


tenere quella gialla? ha quella viola.. e la gialla malossi non esiste per piaggio.. c'è della top al massimo ma non malossi
 
13891535
13891535 Inviato: 30 Ott 2012 20:27
 
 
13891561
13891561 Inviato: 30 Ott 2012 20:35
 

peccato esista solo per i vecchi modelli piaggio che non hanno i correttori da 134 e sono leggermente differenti .. per i nuovi blocchi non c'è e la verde è la sua equivalente
 
13891594
13891594 Inviato: 30 Ott 2012 20:46
 

si la gialla per alcuni piaggio c'è per altri no..ancora devo capirla sta cosa..comunque rulli da 4.5 aumenta il getto e dovrebbe migliorare
 
13891599
13891599 Inviato: 30 Ott 2012 20:48
 

Dallo28 ha scritto:
si la gialla per alcuni piaggio c'è per altri no..ancora devo capirla sta cosa..comunque rulli da 4.5 aumenta il getto e dovrebbe migliorare


è l'annata.. la trasmissione fino agli anni 90 tipo.. non so la data precisa comunque penso proprio anni 90 era fatta in una determinata maniera.. da quella data in poi la fanno come è ai nostri giorni.. e quindi son cambiate le dimensioni varie e pure le molle
 
13891672
13891672 Inviato: 30 Ott 2012 21:12
 

Allora come posso fare la taratura? icon_rolleyes.gif
 
13891684
13891684 Inviato: 30 Ott 2012 21:18
 

come ti ho detto.. molla verde rulli da 4.3 -4.5 e mollettine gialle malossi se non le hai già
 
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