Notrebk ha scritto:
Scusate il ritardo nella risposta; come ho precisato altrove, è un periodo piuttosto fitto d'impegni, per me, quindi in linea di massima mi connetto solo la sera.
A
Lilit: grazie, dal momento che alla compagna (come ha avuto modo di esprimere oggi, nonostante prima provasse a fingere entusiasmo [senza molto successo, in realtà]) non va di salire, la utilizzerò io. Quindi va benissimo anche se è scomoda per un passeggero. Quando andrò in giro con lei userò l'automobile, non so cos'altro dire.
A me fa comunque piacere che lei abbia deciso di non obbligarmi a non acquistarla.
Ho dato un'occhiata e verde-nera mi piace molto di più. Quindi è meglio acquistarla usata, dite... bene, vedrò come organizzarmi nei giorni a venire, intanto grazie per i link e per le informazioni.
Un'altra domanda: una moto del genere è preferibile usarla di fatto per giri lunghi (quelli che avevo in mente di fare con la compagna, ma a cui a questo punto tocca rinunziare, visto che sicuramente non sto via un sabato intero senza di lei) o è "sprecata" per giretti brevi di un'oretta o due?
Punto 1- senza passeggero ti diverti il doppio
Punto 2- Per giri brevi è perfetta, io ci ho fatto pure una 2 giorni da 8 ore ciascuna partendo da Bergamo e passando anche in Svizzera e Austria. Zainetto, borsa da serbatoio e via, mi sono divertito come un matto, anche se ero scomoduccio...