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Impianto elettrico separato (Husky 125) + info generali
13854978
13854978 Inviato: 17 Ott 2012 18:18
Oggetto: Impianto elettrico separato (Husky 125) + info generali
 

Ciao a tutti,
premetto che io ho cercato, ma non ho trovato nulla, nel caso ci fosse già qualcosa, scusatemi.
Sto per comprare un husqvarna 125 wre reso praticamente un cr a parte il telaio e i fari, solo che il proprietario ha tolto le frecce. Anche il freno davanti proviene da un cr.
Io penso che il blocco del cr non abbia "quel coso che genera corrente" quindi nel caso volessi montare un impianto elettrico dovrei farlo separato dal motore, giusto?
Inoltre, la pompa del cr non ha (se non sbaglio) l'interruttore per lo stop dietro, c'è un modo per metterlo?
Come si chiama il comando che accende le frecce? Dato che non so cosa cercare per comprarlo..
E, ultima domanda giuro, come si distingue tutto il blocco motore del cr da quello dell'sm? Non solo il cilindro (che dovrebbe essere 390/b quello del wr/cr) ma proprio tutto il blocco.
Grazie a tutti in anticipo! icon_biggrin.gif
 
13855198
13855198 Inviato: 17 Ott 2012 19:25
Oggetto: Re: Impianto elettrico separato (Husky 125) + info generali
 

Puzzicanello ha scritto:
Ciao a tutti,
premetto che io ho cercato, ma non ho trovato nulla, nel caso ci fosse già qualcosa, scusatemi.
Sto per comprare un husqvarna 125 wre reso praticamente un cr a parte il telaio e i fari, solo che il proprietario ha tolto le frecce. Anche il freno davanti proviene da un cr.
Io penso che il blocco del cr non abbia "quel coso che genera corrente" quindi nel caso volessi montare un impianto elettrico dovrei farlo separato dal motore, giusto?
Inoltre, la pompa del cr non ha (se non sbaglio) l'interruttore per lo stop dietro, c'è un modo per metterlo?
Come si chiama il comando che accende le frecce? Dato che non so cosa cercare per comprarlo..
E, ultima domanda giuro, come si distingue tutto il blocco motore del cr da quello dell'sm? Non solo il cilindro (che dovrebbe essere 390/b quello del wr/cr) ma proprio tutto il blocco.
Grazie a tutti in anticipo! icon_biggrin.gif

Nel senso che frenando non si accende lo stop? Sisi che si accende

Per quel che ne so, i carter e il blocco sono uguali (correggetemi se sbaglio)

Non vorrei essere sicuro, ma il Cr non ha il piatto luci, devi mettecerlo

Per il comando frecce prova a cercare strumentazione
 
13855500
13855500 Inviato: 17 Ott 2012 20:46
 

ma scusa è un wre reso cr con blocco cr? perchè se è il blocco da cross allora è diverso ma se è quello del wre allora basta mettere il suo alternatore. che uso vuoi farne della moto? metterla in strada?
 
13855517
13855517 Inviato: 17 Ott 2012 20:50
 

crimas ha scritto:
ma scusa è un wre reso cr con blocco cr? perchè se è il blocco da cross allora è diverso ma se è quello del wre allora basta mettere il suo alternatore. che uso vuoi farne della moto? metterla in strada?


Ma scusa, a parte il cilindro, i carter e i componenti non sono gli stessi? eusa_think.gif
Il Cr non ha il contralbero, va bene, ma per quanto ne so il blocco è lo stesso
 
13855532
13855532 Inviato: 17 Ott 2012 20:54
 

no l'albero è diverso come pure il cambio e tanti piccoli dettagli che lo rendono da cross, poi non è detto che fuori sia diverso ma dentro lo è di sicuro
 
13855542
13855542 Inviato: 17 Ott 2012 20:55
 

crimas ha scritto:
no l'albero è diverso come pure il cambio e tanti piccoli dettagli che lo rendono da cross, poi non è detto che fuori sia diverso ma dentro lo è di sicuro


Hai ragione 0509_up.gif mi riferivo a copricarter

Gruppo termico e componentistica son diversi sisi
 
13856765
13856765 Inviato: 18 Ott 2012 12:23
 

Allora, praticamente è un wre reso cr col blocco cr, appunto (:
Si, vorrei usarla per strada, anche perchè il libretto ce l'ha, è un wre..(EDIT: ha le ruote motard icon_wink.gif )
@AleHSQ91 sei sicuro che la pompa del CR abbia l'interruttore per accendere lo stop? Non credo che in competizione stiano lì a mettere il sistema per accendere le luci..
Quindi mi dite che esternamente il blocco è uguale? A parte che se dite che cambia poco a me poco importa icon_biggrin.gif
 
13856807
13856807 Inviato: 18 Ott 2012 12:47
 

secondo me non riuscirai mai a metterlo in strada, alla revisione come fai a passarla con quel blocco? poi manca l'intero impianto elettrico, sinceramente la vedo molto difficile icon_confused.gif
 
13856818
13856818 Inviato: 18 Ott 2012 12:53
 

La revisione l'ha appena "fatta" (è tra " perchè non so come diavolo abbia fatto a passarla) il tipo che deve vendermela, per 2 anni sono a posto icon_biggrin.gif
 
13856891
13856891 Inviato: 18 Ott 2012 13:16
 

allora se l'ha passata così non ti servono frecce luci e roba varia è un po come i cross di una volta, hanno solo la targa e per girare devi mettere fuori la mano come in vespa icon_biggrin.gif
 
13858344
13858344 Inviato: 18 Ott 2012 19:30
 

No va be' ma le frecce preferisco avercele anche per una sicurezza mia..
Invece per la luce dello stop dietro come posso fare?
 
13858362
13858362 Inviato: 18 Ott 2012 19:35
 

allora fai così,metti una batteria a perdere e ci attacchi fari frecce clacson, per lo stop l'unica è comprare la pompa originale col sensore 0509_up.gif
 
13858467
13858467 Inviato: 18 Ott 2012 20:01
 

Come immaginavo.. E va be' farò così dai..
 
13898809
13898809 Inviato: 2 Nov 2012 22:40
 

posso chiederti perchè vuoi comprare una moto tanto "conciata"?

non faresti prima a comprare una racing con la quale saresti "più in regola" ed avresti l'impianto elettrico?
 
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