AMD ha scritto:
Io non volevo mica fare polemica, voglio dire già tanto che si organizza una cosa del genere in italia quindi assolutamente tanto di cappello a Motociclismo !
Però non capisco davvero il senso della Crossrunner, l'unica cosa che mi viene da pensare è che Honda abbia pagato per spingere sulla sua moto, altrimenti a sto punto tanto valeva prendersi un 5-6 z750 usate ( giusto per info, la z750 pesa 8 kg in più della crossrunner ma con circa 5 cv in più, parlando di coppia la z750 ha un 78 Nm a 8300 giri contro il 72.8 Nm a a 9500 giri della cross ) che veniva forse una cosa più da evento dragrace.
Siamo seri: la crossrunner sta ad una dragrace quanto una er-6n può stare in una pista come Monza ! Volendo uno ci gira per carità, ma è abbastanza NoSENSE !
Oltretutto vedendo gli eventi scorsi i mostri di moto che erano state usati per l'evento, davvero mi sorprende non poco ora sapere di sta Crossrunner ( e non ho accennato al discorso estetica
) !
Ovviamente le mie cercano di essere delle "critiche" costruttive, come ho già detto è già tanto che si organizzino questi eventi !
Mostri? La Monster 1100 e la HD XR1200?
Le moto della Drag Race devono essere nuove, dato che il vincitore se ne porta a casa una.
Riguardo al motore della CR, se hai dei dubbi sulla coppia è perché non ne hai mai guidata una...