IronmanII ha scritto:
Ciao,
guarda non ti dico che è impossivile perchè (e per fortuna) tutto è possibile
ma è più che improbabile che riuscirai mai a farlo funzionare correttamente. Primo perchè i due cruscotti hanno anni luce di diversità progettuali è capace che sui nostri non arrivino neanche tutti i segnali che è in grado di gestire quel cruscotto, contakm a parte... già con quello dovrai mettere un sensore da qualche parte (compatibile naturalmente con il cruscotto nuovo) visto che adesso è meccanico.
Secondo me tra fili, sensori convertire segnali e cercare di far capire al cruscotto cosa sta vedendo e sentendo fai prima a mettere un cruscotto aftermarchet tipo i KOSO che so che sono nati per quello... e non è detto che non triboli già con quello... una volta mi sono messo a pacioccare su un gsx-r con uno di quelli e tutti i momenti ne aveva una... frecce che non vedeva. indicatori che facevano pietà, conta giri che non stava dietro ecc ecc...
Quindi in bocca al lupo
Grazie del consiglio!
Forse ho trovato una strumentazione ex 996 r che probabilmente mi renderà la vita più facile...
Uno starlane d-star s...