Iacco ha scritto:
ciao... il minimo a quanto lo tieni regolato?
il minimo appena accesa sta a 1000 giri spaccati, se apro l'aria aumenta a 1500 giri
Iacco ha scritto:
l'interno serbatoio è ok? hai provato a mettere un pulitore per l'impianto di alimentazione e un pieno di blu tech che gia di persè è pulente?
ps magari arrivi troppo basso di giri... tutto li... oppure acqua nel serbatoio... ma penso che te lo farebbe spesso... e andrebbe a strattoni...
Allora per interno serbatoio cosa intendi? direi comunque di si, proverò a mettere un pulitore perchè è la prima e unica cosa che posso fare e vedrò se migliora, acqua nel serbatoio no perchè non ha neanche comportamenti strani e il fatto che io sia a bassi giri è stata la prima cosa che ho pensato, infatti la prima volta sono arrivato in quinta perchè era presto e mezzo dormivo, e ho detto, che pirla entrare in 5° dopo una salita, peccato che lo ha rifatto un'altra volta che ero in terza e ho tirato la frizione a 3500 giri, ho guardato oggi, non è basso almeno a mio giudizio, quindi escluderei anche quello
la cosa strana è che lo fa solo in quella curva e come tiro la frizione, boom....i giri vanno a zero, senza rumori strattoni ne niente,
l'unica cosa che a me è venuto in mente è stato, come se gli mancasse benzina, ma allora borbotterebbe prima di spegnersi, non lo farebbe cosi "naturale"
per la questione a caldo, ieri ho fatto circa 40 km ai 140/150 con punte di 200 all'ora e come sono uscito scalando all'uscita autostrada e poi nella strada, era perfetta....
Ripeto ciò che mi turba è che succede solo e ripeto SOLO in quella curva, come se non fosse la moto che ha problemi, ma ha problemi in quella curva x.x
sto dando di matto