Preparatore: io
Età: 20
Marca veicolo: Gilera
Modello: Runner Pure-jet (ex iniezione)
Anno: 2003
Cilindrata Originale: 49,4cc (iniezione )
Cilindrata Precedente: 71cc (carburatore )
Cilindrata Odierna 69,9cc (carburatore)
I° Topic: Gilera Runner Top Trophy by Statikshock (Da chiudere pg 20)
II° Topic: Runner Top Trophy By Statikshock II° topic (chiudete! pg20!)
III° Topic: Runner Top Trophy III° by Statikshock (pagina 20, chiudere!)
Modifice Estetiche:
Specchietto destro rimosso
Cavalletto laterale Buzzetti
Portatarga artigianale
specchietto sinistro rimosso
gemma posteriore trasparente (da runner sp)
gemme posteriori frecce nere
manopole Nere modello originale e bilancieri Nrg Power
colorazione nero metallizzato/grigio
cupolino sterzo NRG Power
cerchi Nrg Power grigi
ammortizzatore Nrg Power Nero
Modifiche alla meccanica
Polini Evolution
Gruppo termico Stage 6 Racing Modular testa scomponibile
albero Athena Racing (corsa 39,3 , spinotto 12 biella 80)
cuscinetti di banco skf c4 alta velocità
paraoli skf
Pedalina e gruppo ingranaggi per accensione a pedivella
Modifiche all'alimentazione
Sistema di pompaggio del carburante del Runner a Carburatore (eh si, purtroppo la pompa elettrica del vecchio Pure-Jet mi ha abbandonato )
carburatore dell'orto PHBG 21 BS Carburazione: getto max 94, getto min 45, spillo ultima tacca dall'alto e vite aria svitata di 2,5 giri da tutto chiuso
Filtro e13 Malossi
aria manuale Dell'orto
Valvola lamellare Malossi Vl11
collettore d'aspirazione piaggio corto (l'originale era per iniezione ed era lungo)
Modifice Trasmissione
Variatore Originale
Rulli da 3,4gr
Frizione Malossi Fly clutch
Molla di contrasto Verde Top
Mollettine frizione blu malossi MHR
Torsion controller artigianale
correttori originali piaggio da 134 (gli originali erano da 128)
Modifiche Ciclistica:
gomme Michelin pilot sport SC
forcella Nrg Power
Modifiche Elettronica:
Centralina Digitronic KRM Malossi
Candela NGK BR10EG
Ventola Ausiliaria sul radiatore
Modifiche Future:
Variatore Malossi MHR 101
Note:Trasformazione a carburatore conclusa con successo...per chi dovesse trasformare lo scooter da iniezione a carburatore come me chieda pure!
Note:E' nato a iniezione e morirà a carburatore!!
Un ringraziamento speciale a coloro che mi hanno aiutato e sostenuto! in particolare a , senzabenza1, runnerista96, BIX95, Millonrg, fr711, Dany96, pieraerox, Piaggio95, bnch, tuta96, speedy4ever, deck93 e tutti gli altri
Ai tempi dell'iniezione
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo la trasformazione
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Video ai tempi della for race 2:
View My Video