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Problemi [erogazione] HM (ho bisogno cosigli)
13808285
13808285 Inviato: 1 Ott 2012 20:06
Oggetto: Problemi [erogazione] HM (ho bisogno cosigli)
 



Ciao a tutti,

Sabato sono andato a riprendere la mia moto in garage dopo averla fatta modificare (un HM derapage 50 rr 2012), il meccanico mi ha fatto mettere solo:

Top trophy 2+ TS (top viola testa scomponibile)
21 phbg
Giannelli

A me è sembrato al quanto strano ma vabbe mi sono fidato, e ho fatto male

Oggi dopo 2 giorni e 110 km mi sono ritrovato a piedi, in poche parole davo gas e sentivi come se si soffocasse e poi si è spenta da li non si accendeva piu.

Ero con un mio amico figlio di un meccanico cosi abbiamo provato a metterla aposto.

La candela era bagnata, l'abbiamo asciugata e riprovato un po di volte con lo stesso procedimento ma niente. Cosi l abbiamo cambiata, abbiamo staccato il carburatore dal filtro dell aria e da li è partita, abbiamo alzato il minimo e girato una vite in basso a sinistra del carburatore. Poi l abbiamo fatta girare un po alta di giri e adesso va, ma io sono in giro col filtro staccato!

cosa devo mettere ancora?
Che filtro? Lavorare la cassa filtro senza cambiarlo?
Pacco lamellare? Collettore?

Grazie in anticipo
 
13808319
13808319 Inviato: 1 Ott 2012 20:13
 

è semplicemente da ricarburare perché è grassissima se va senza filtro icon_wink.gif. mi pare strano che non ti ha fatto mettere la frizione rinforzata sul +2 serve, io quella originale io lo bruciata dopo 15 km senza tirare o fare animalate perché ero in rodaggio. al posto della giannelli io avrei messo una top che è specifica per il 2+ icon_wink.gif. pacco lamellare metterei il top tpr 8 petali con cuspide a w, collettore il motoforce è ottimo. per quanto riguarda il filtro lascialo cosi, limitati solo a ricarburare.
 
13808364
13808364 Inviato: 1 Ott 2012 20:19
 

ahh sisi è rinforzata la frizione, ci sono le molle malossi

ma comunque un mio amico l ha proprio tolto il filtro e gli va da paura
 
13808372
13808372 Inviato: 1 Ott 2012 20:21
 

Ormai lascia quela marmitta, ma fatti ricarburare e se proprio vuoi fare altro prendi Frizione e pacco lamellare Top e se ti fai aiutare lavora un po li collettore raccordandolo al guidaflussi del nuovo pacco lamellare!
 
13810601
13810601 Inviato: 2 Ott 2012 15:38
 

Quoto su ciò che hanno detto gli altri: sei grassissimo per andare senza filtro! Rimonta il filtro, ricarbura e sei ok 0509_up.gif
 
13810874
13810874 Inviato: 2 Ott 2012 17:24
 

io metterei pure un albero decente sul 2+!
 
13811057
13811057 Inviato: 2 Ott 2012 18:18
 

Giacky10 ha scritto:
io metterei pure un albero decente sul 2+!

Nah se non ha paura di sbiellare o spezzare l'albero e vuole rischiare non c'è bisogno che lo cambia 0509_up.gif
In ogni caso ha il modello del 2012 quindi l'albero avrà pochi km e resisterà più di uno vecchio.... Inoltre i giri più elevati sono pochi dato che l'accensione ti blocca a 12000 giri; ovviamente mettendo un albero a spalle piene per essere sicuro di non subire gravi danni in un futuro sarebbe meglio,dato che gli alberi originali su motori del genere possono durare 40000km come 100 metri...è tutta un'incognita
P.S: parole testuali di usms 0509_up.gif
 
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