Leggi il Topic


cilindro 70cc t force pinasco! [prestazioni rispetto trophy]
Messaggio Inviato: 30 Set 2012 22:05
Oggetto: cilindro 70cc t force pinasco! [prestazioni rispetto trophy]
 

ciao ragazzi io tengo un gilera stalker ad aria se montassi un 70cc t force pinasco con stage6 pro replica 17,5 e variatore mhr va bene cioè il cilindro t force sui motori piaggio come si comporta?? tipo la top è perfetta per i minarelli e pinasco sui piaggio come va'?

sento la differenza con un top trophy che prima avevo? chiedo aiuto spero che mi date risposte chiare ciao a tutti buonaserata
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2012 22:08
 

Rispetto al trophy non cambia molto..io da ex possessore..proprio su uno stalker..posso dirti solo che è un ottimo cilindro..mai nessun calo di prestazioni nessun problema..ottime prestazioni 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2012 22:12
 

scusami anche io avevo un trophy ma se lo metto qualcosa di piu' avro? di prestazioni perche se non sento niente metto un dr no?... rispondimi grazie dico differenze tipo apri e chiudi gas piu "potenti" piu reattivo cosi roba varia come si comporta in poche parole
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2012 22:30
 

sulla carta dovrebbe essere un po' più potente, poi non so se queste differenze effettivamente si sentono eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2012 11:28
 

il t force monofascia è il top dei base.ma se vuoi un aumento di prestazione superiore al top trophy vai di intermedio.
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2012 13:36
 

ScooterFast ha scritto:
il t force monofascia è il top dei base.ma se vuoi un aumento di prestazione superiore al top trophy vai di intermedio.

il t-force monofascia è l'st-force, che è un base spinto, paragonabile ad uno Stage6 streetrace eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2012 14:05
 

GileraStage6 ha scritto:
scusami anche io avevo un trophy ma se lo metto qualcosa di piu' avro? di prestazioni perche se non sento niente metto un dr no?... rispondimi grazie dico differenze tipo apri e chiudi gas piu "potenti" piu reattivo cosi roba varia come si comporta in poche parole


Io intendo ex possessore riguardo al t-force icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2012 14:12
 

ok.....allo prenditi st force.
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2012 14:19
 

secondo me è un ottimo gt e non penso valga la pena di cambiarlo ulteriormente rimanendo sulla stessa cilindrata perchè cambierebbe poco eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2012 19:48
 

a questo punto metti direttamente il g-force che è un intermedio e stai sicuro che la differenza la senti 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2012 14:45
 

fai una bella cosa!! prenditi uno streetrace!! altro che t-force! icon_asd.gif
base spinto! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2012 14:48
 

Giacky10 ha scritto:
a questo punto metti direttamente il g-force che è un intermedio e stai sicuro che la differenza la senti 0509_up.gif

secondo me il 2plus come interemedio non lo batte nessuno! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2012 14:51
 

beta-ark-racing ha scritto:
Giacky10 ha scritto:
a questo punto metti direttamente il g-force che è un intermedio e stai sicuro che la differenza la senti 0509_up.gif

secondo me il 2plus come interemedio non lo batte nessuno! 0509_up.gif

ho detto g-force per restare in Pinasco icon_asd.gif altrimenti ci sono molti altri gt intermedi buoni 2+, mhr replica, Polini corsa...
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2012 14:52
 

Giacky10 ha scritto:

ho detto g-force per restare in Pinasco icon_asd.gif altrimenti ci sono molti altri gt intermedi buoni 2+, mhr replica, Polini corsa...

aah scusami! eusa_doh.gif comunque hai ragione! per restare in pinasco g-force!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©