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Aprilia SR by maxi234 [564]
13811973
13811973 Inviato: 2 Ott 2012 22:11
 



Ehii finalmente vedo anche io il tuo mezzo, bella ela e bella marmitta sopratutto 0509_up.gif
Io cerco un caburatore come il tuo (17,5 phbn) quanto l'hai pagato tu? Devo disfarmi del 19 e vorrei mettere quello eusa_think.gif
 
13811983
13811983 Inviato: 2 Ott 2012 22:14
 

Statikshock ha scritto:
Ehii finalmente vedo anche io il tuo mezzo, bella ela e bella marmitta sopratutto 0509_up.gif
Io cerco un caburatore come il tuo (17,5 phbn) quanto l'hai pagato tu? Devo disfarmi del 19 e vorrei mettere quello eusa_think.gif
io l ho preso a 50 euro in negozio nuovo poco tempo fa.. tu a quanto hai preso il 19?
 
13811987
13811987 Inviato: 2 Ott 2012 22:15
 

ImSrDevil ha scritto:
COMPLIMENTI! veramente ottimo ci sta un casino icon_wink.gif
grazie icon_wink.gif
 
13811995
13811995 Inviato: 2 Ott 2012 22:16
 

maxi564 ha scritto:
io l ho preso a 50 euro in negozio nuovo poco tempo fa.. tu a quanto hai preso il 19?
io l'ho preso a 40 euro da un mio amico, quando lo avevo preso era nuovo nuovo
 
13811998
13811998 Inviato: 2 Ott 2012 22:17
 

Statikshock ha scritto:
io l'ho preso a 40 euro da un mio amico, quando lo avevo preso era nuovo nuovo
ottimo, buon prezzo
 
13812002
13812002 Inviato: 2 Ott 2012 22:19
 

Statikshock ha scritto:
io l'ho preso a 40 euro da un mio amico, quando lo avevo preso era nuovo nuovo
ma e aria manuale o automatica?
 
13812004
13812004 Inviato: 2 Ott 2012 22:19
 

maxi564 ha scritto:
ottimo, buon prezzo
va be, penso che per adesso anche se rimonto il 50, rimango con il 19, perchè devo comprare prima una marmitta per 50 dato che non ce l'ho icon_xd_2.gif e poi mi prendo il 17,5 icon_asd.gif
 
13812007
13812007 Inviato: 2 Ott 2012 22:20
 

maxi564 ha scritto:
ma e aria manuale o automatica?
che io sappia il 19 esiste solo ad aria manuale eusa_think.gif
 
13812009
13812009 Inviato: 2 Ott 2012 22:21
 

Statikshock ha scritto:
che io sappia il 19 esiste solo ad aria manuale eusa_think.gif
se puo interessarti possiamo fare uno scambio, a me un 19 servirebbe quindi.. ma non ne sono completamente sicuro, perche molti mi dicono che non cambia niente..
 
13812016
13812016 Inviato: 2 Ott 2012 22:23
 

maxi564 ha scritto:
se puo interessarti possiamo fare uno scambio, a me un 19 servirebbe quindi.. ma non ne sono completamente sicuro, perche molti mi dicono che non cambia niente..
beh, io non so dirti davvero se cambia perchè quando ho montato il trophy ho messo direttamente il 19, ma un mio amico ha provato la differenza su un ela base passando dal 17,5 al 19 e ha detto che si sente e anche parecchio, esprime più potenza in erogazione agli alti
 
13812445
13812445 Inviato: 3 Ott 2012 8:26
 

no,solo questo e il 50
 
13813399
13813399 Inviato: 3 Ott 2012 13:23
 

runnerista96 ha scritto:
no,solo questo e il 50
eh??
 
13813485
13813485 Inviato: 3 Ott 2012 13:45
 

Statikshock ha scritto:
beh, io non so dirti davvero se cambia perchè quando ho montato il trophy ho messo direttamente il 19, ma un mio amico ha provato la differenza su un ela base passando dal 17,5 al 19 e ha detto che si sente e anche parecchio, esprime più potenza in erogazione agli alti
boh non so ma tu quanto lo hai usato??
 
13813875
13813875 Inviato: 3 Ott 2012 15:41
 

raga mi sa che oggi faccio quel lavoro alla pro replica, piano piano sta ritornando come prima
 
13814463
13814463 Inviato: 3 Ott 2012 18:49
 

oggi ho avuto un po di tempo e ne ho approfittato per fare quel lavoro alla pro replica.. ho tolto tutto, ho preso del ferro filato sottile e ho iniziato a lavorare.. alla fine il lavoro e venuto cosi.. non ho esagerato col fil di ferro, non si sa mai, ne ho messo poco senza abbondare.. ecco le foto

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ho rimontato tutto e ho fatto la prova.. da pazzi icon_eek.gif il suono metallico e acuto e sparito COMPLETAMENTE icon_eek.gif ero scettico ma funziona veramente, ora il rumore e esattamente quello di quando la marmitta era nuova, cupo e basso, 0 metallico.. non me l aspettavo comunque
 
13814482
13814482 Inviato: 3 Ott 2012 18:53
 

e ho fatto pure delle prove di carburazione... però siccome il motore era caldo e pure la candela, quando ho ristretto la candela verso la fine sentivo che stava per mollare.. temo che la filettatura della testata sta per andarsene, infatti poi non l ho piu toccata.. mah che strano, la candela non la smonterò per un bel po, anche perche ora come ora non ho soldi per comprare una testata nuova... l importante e che non si e spanato mentre ero a 20 km da casa, speriamo che non sia successo niente, comunque, ecco una foto della candela

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13814521
13814521 Inviato: 3 Ott 2012 19:06
 

maxi564 ha scritto:
boh non so ma tu quanto lo hai usato??
io l'ho tenuto sotto un anno, comunque bel lavoro alla stage 0509_up.gif
 
13814531
13814531 Inviato: 3 Ott 2012 19:09
 

Statikshock ha scritto:
io l'ho tenuto sotto un anno, comunque bel lavoro alla stage 0509_up.gif
grazie, e venuto un lavoretto semplice, non eccessivo, che puo rendere senza problemi, infatti ora il rumore acuto e metallico e sparito del tutto, e rimasto un sound cupissimo icon_biggrin.gif
 
13814552
13814552 Inviato: 3 Ott 2012 19:16
 

Statikshock ha scritto:
io l'ho tenuto sotto un anno, comunque bel lavoro alla stage 0509_up.gif
il problema e che temo per la filettatura della testata.. se si sta spanando sono nella m***a fino al collo.. praticamente stavo mettendo la candela e dovevo stringere.. ho tirato e alla fine ho sentito che si stava indebolendo, quindi mi son detto, meglio fermarsi qui.. ero a 20 km da casa, non potevo restare a piedi.. ma forse ha fatto cosi anche perche il motore era caldo, sia la candela sia la testata quindi sembra normale no?? stranissimo porca miseria non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato, cioe sarebbe un altra cazzata fatta a pochi giorni di distanza dall altra eusa_wall.gif
 
13814571
13814571 Inviato: 3 Ott 2012 19:23
 

maxi564 ha scritto:
il problema e che temo per la filettatura della testata.. se si sta spanando sono nella m***a fino al collo.. praticamente stavo mettendo la candela e dovevo stringere.. ho tirato e alla fine ho sentito che si stava indebolendo, quindi mi son detto, meglio fermarsi qui.. ero a 20 km da casa, non potevo restare a piedi.. ma forse ha fatto cosi anche perche il motore era caldo, sia la candela sia la testata quindi sembra normale no?? stranissimo porca miseria non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato, cioe sarebbe un altra cazzata fatta a pochi giorni di distanza dall altra eusa_wall.gif
eh hai fatto bene, comunque io al posto tuo controllerei comunque, perchè se non rimane stretta nel modo giusto, non c'è la compressione giusta neanche, o sbaglio? Dai una ricontrollata, vedi se si è sfilettata, altrimenti prova ad aiutarti con un pò di pasta rossa sulla filettatura se sei propio in condizioni critiche 0509_up.gif
 
13814582
13814582 Inviato: 3 Ott 2012 19:26
 

Statikshock ha scritto:
eh hai fatto bene, comunque io al posto tuo controllerei comunque, perchè se non rimane stretta nel modo giusto, non c'è la compressione giusta neanche, o sbaglio? Dai una ricontrollata, vedi se si è sfilettata, altrimenti prova ad aiutarti con un pò di pasta rossa sulla filettatura se sei propio in condizioni critiche 0509_up.gif
non so io spero solo non si sia spanata altrimenti sono nella m***a.. la compressione c e, il motore non ha perso prestazioni questo e certo.. e che tempo che quello sia un inizio di spanatura capisci? e che la prossima volta che la tolgo spano la testata o la filettatura della candela..io spero la seconda poi non si sa mai, ma siccome la sfiga mi perseguita e piu possibile che mi si spana la testata quindi by by, resto a piedi per abbastanza tempo visto che non ho soldi
 
13814596
13814596 Inviato: 3 Ott 2012 19:28
 

maxi564 ha scritto:
non so io spero solo non si sia spanata altrimenti sono nella m***a.. la compressione c e, il motore non ha perso prestazioni questo e certo.. e che tempo che quello sia un inizio di spanatura capisci? e che la prossima volta che la tolgo spano la testata o la filettatura della candela..io spero la seconda poi non si sa mai, ma siccome la sfiga mi perseguita e piu possibile che mi si spana la testata quindi by by, resto a piedi per abbastanza tempo visto che non ho soldi
va be, allora se sei sicuro che adesso sia ben serrata, finchè dura la candela non smontarla più 0509_up.gif
 
13814611
13814611 Inviato: 3 Ott 2012 19:32
 

Statikshock ha scritto:
va be, allora se sei sicuro che adesso sia ben serrata, finchè dura la candela non smontarla più 0509_up.gif
ed e quel che voglio fare icon_asd.gif solo che sono un po preoccupato dal fatto che ho il minimo piu alto del normale.. quindi e un segno che forse sfiata, ma non penso, perche se sfiatava non partiva neanche e faceva vuoti assurdi, quindi penso sia una cosa del filtro visto che ci lavoro ogni giorno e lo tappo con scotch icon_asd.gif
 
13814641
13814641 Inviato: 3 Ott 2012 19:38
 

Statikshock ha scritto:
eh??

no, ce l avevo con maxi, mi aveva chiesto se avevo provato altri gt, e io ho risposto solo questo e il 50 originale xD
 
13814647
13814647 Inviato: 3 Ott 2012 19:40
 

runnerista96 ha scritto:

no, ce l avevo con maxi, mi aveva chiesto se avevo provato altri gt, e io ho risposto solo questo e il 50 originale xD
io fin ora ho provato 4 cilindri... 3 dr ad aria e 1 trophy a liquido icon_asd.gif
 
13814654
13814654 Inviato: 3 Ott 2012 19:41
 

maxi564 ha scritto:
io fin ora ho provato 4 cilindri... 3 dr ad aria e 1 trophy a liquido icon_asd.gif

gli altri tutti grippati? icon_xd_2.gif
 
13814678
13814678 Inviato: 3 Ott 2012 19:47
 

runnerista96 ha scritto:

gli altri tutti grippati? icon_xd_2.gif
e una storia molto molto lunga icon_asd.gif c era una volta un minarelli ad aria con dr 70cc icon_asd.gif purtroppo io sbiellai e ruppi tutto.. mio padre prese un altro motore, sempre con dr70 ma era vecchiotto, quindi io ne comprai un altro nuovo, però pescai il jolly, dopo 1 anno mi si sono aperte le fascie e ho fatto un patatrack, nel frattempo ho deciso di passare a liquido visto che avevo tutto tranne il cilindro,e gia che c ero ho cambiato albero, lavorato i carter, e tutto il resto, ecco la storia completa icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
13814681
13814681 Inviato: 3 Ott 2012 19:48
 

maxi564 ha scritto:
e una storia molto molto lunga icon_asd.gif c era una volta un minarelli ad aria con dr 70cc icon_asd.gif purtroppo io sbiellai e ruppi tutto.. mio padre prese un altro motore, sempre con dr70 ma era vecchiotto, quindi io ne comprai un altro nuovo, però pescai il jolly, dopo 1 anno mi si sono aperte le fascie e ho fatto un patatrack, nel frattempo ho deciso di passare a liquido visto che avevo tutto tranne il cilindro,e gia che c ero ho cambiato albero, lavorato i carter, e tutto il resto, ecco la storia completa icon_xd_2.gif icon_asd.gif

bella XD XD non hai mai penato di mettere un intermedio a liquido a posto del trophy?
 
13814709
13814709 Inviato: 3 Ott 2012 19:55
 

runnerista96 ha scritto:

bella XD XD non hai mai penato di mettere un intermedio a liquido a posto del trophy?
si ci ho pensato quando ho rotto il trophy icon_xd_2.gif purtroppo si anche questo cilindro l ho rotto 2 settimane fa.. stavo stringendo i dadi della marmitta e mi si e spaccata la filettatura del cilindro, proprio e saltato un pezzo di ghisa icon_xd_2.gif ho dovuto far saldare un prigioniero e ora ce l ho qui, ma casomai arriva qualche colpo di fortuna metto il 2 plus o l athena racing icon_cool.gif
 
13814715
13814715 Inviato: 3 Ott 2012 19:56
 

maxi564 ha scritto:
si ci ho pensato quando ho rotto il trophy icon_xd_2.gif purtroppo si anche questo cilindro l ho rotto 2 settimane fa.. stavo stringendo i dadi della marmitta e mi si e spaccata la filettatura del cilindro, proprio e saltato un pezzo di ghisa icon_xd_2.gif ho dovuto far saldare un prigioniero e ora ce l ho qui, ma casomai arriva qualche colpo di fortuna metto il 2 plus o l athena racing icon_cool.gif

anche a me sul corsa, mi si era spanata la vite del prigioniero della marmitta icon_xd_2.gif
 
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