maxi564 ha scritto:
novità.. ora come ora va abbastanza bene.. ci sono problemi però..il variatore si sta consumando , e quindi appena possibile dovrei cambiarlo.. la scelta però è difficile..
top tpr con piattello da 67..
pinasco ovedrive 18 19
il top non mi convince
io prima avevo il top quello vecchio che è uguale all originale.. guardando le foto , noto che tra top vecchio e top nuovo cambia poco.. mah.. per questo non mi fido.. il pinasco ovedrive è ottimo e lo dicono tutti, per questo avrei intenzione di prenderlo..
oltre a questo, se in futuro ho soldi, penso che metterò un intermedio, un 19, e un lamellare.. devo necessariamente riverniciare alcuni pezzi, e questi saranno gli ultimi lavori al mio sr, visto che poi prendo la patente e forse la moto o la macchina.. si vedrà..
Guarda, data la mia brutta esperienza ti sconsiglio vivamente il pinasco overdrive, dato che senza i suoi appositi correttori pinasco è impossibile da tarare!
Per il fatto del top c'è una differenza, la top fa 2 variatori, uno è il top nardò (che nel minarelli è praticamente identico all'originale e nel piaggio pure) poi invece c'è il tpr che è un ottimo variatore e ha le piste parecchio inclinate rispetto al nardò e all'originale, io ti consiglio quello