solver80 ha scritto:
per quanto riguarda la mia esperienza, quando ho avuto qualche problema, davanti a me il titolare della concessionaria ha alzato il telefono e chiamato l'MV senza troppi giri di parole. e poi, ad ogni mia richiesta/ordine di materiale, lo inseriva sul suo sistema e nel giro di una decina di giorni arrivava.. alla fine la coperta è un optional, e il blocchetto un ricambio che può succedere di cambiare. a me hanno sostituito il tappo dello stelo della forcela in una settimana. voi un consiglio, fagli pressione, molta pressione. secondo me non ha voglia di fare di ca**o. poi il fatto che non ti abbia inviato neppure il preventivo...beh qui non commento.. dai niente scuse.. se non avesse il listino potrebbe almeno chiamarti o avvisari..
finalmente ieri è arrivato il preventivo !! è arrivato il comando del gas ma manca ancora il blocchetto accensione.... il conce dice di aver sollecitato più volte .. ma non arriva ancora... non capisco il senso di venirmi a prendere la moto ferma in 30 minuti e poi tenerla ferma 20 giorni per cambiare 2 pezzi abbastanza banali...
scriverò una lettere di reclamo a MV