Pulce911 ha scritto:
Ciao scusa la domanda, quanto sei alto?
sono 1.65
Citazione:
Io essendo piccola sto tutta in avanti e ho lo stesso tuo problema, beh non proprio lo stesso, visto che sono donna
, e quindi sbatto sul serbatoio. Se mi metto più indietro mi fanno male le cuciture della sella ai lati, e quindi pensavo di rifarla.
Mah, guarda, non è tanto il "sandwich" col serbatoio a darmi noia, è proprio che la seduta mi crea una situazione da rendermi nervoso, non riesco a stare seduto, all'inizio mi alzo in piedi per qualche decina di metri, poi devo proprio fermarmi e camminare, come se stessi seduto su una panca di legno.. ma non è che è dura la sella, credo sia proprio la forma o non saprei, fatto sta che mi sta rendendo difficile fare distanze oltre i 100-150km..
Citazione:
Purtroppo sto dalla parte opposta alla tua e l'unica selleria che conosco è a Manzano In FVG.
Ma se cerchi in rete troverai sicuramente qualcosa.
Ho cercato e ho trovato qualcosa ma i prezzi ronzano intorno ai 250-300.. a quel punto la smonto io e provo a fare qualcosa di mia mano..
Citazione:
Per il formicolio alla mano, forse stringi troppo il manubrio, mantieni una posizione non corretta in sella? Sei troppo caricato in avanti? Usi gli addominali? Pensaci.
All'inizio pensavo fossero i guanti, allora li ho cambiati, nada.. poi li ho proprio levati.. nada..
allora ho cambiato i contrappesi del manubrio, un pochino è migliorato ma poco poco.. quindi ho pensato che ero troppo in avanti col manubrio e l'ho piegato leggermente indietro, niente da fare... se però alzo leggermente la mano dalla parte del pollice/indice la circolazione ritorna, questo esclude dal discorso la mia ernia cervicale della quale avevo sospettato.. boh.. visto che ormai le manopole ortiginale sono imbruttite magari mettendo quelle in gel cambia qualcosa,, (ma sto gel lo mettiamo dappertutto? ..no, al settebelllo no..)