giro d'autunno dolomitico

io prop nelle vesti di organizzatore
simondjjjjj
syryus
pochi ma boni come se dis da ste parti(pochi ma buoni come si dice da queste parti)
alche defezioni alcune giustificate e altre no(nel senso che nonostante abbia inviato mio cell non avuto nessuna notizia solo cancellazione dalla lista senza verbo proferire ma!!!!)
ok ore 8,50 sono a conegliano nel posto previsto x aspettare simondjjjj alle 9,00 ora dell'appuntamento mi arriva un sms arrivo alle 9,15 0509_vergognati.gif ma dico io cominciamo bene(io sono un po maniaco della puntualita )va be aspetto che posson fare , alle 9,14 arriva non lo lascio togliere il casco syryus ci aspetta anche lui 15 km + avanti raggiuntolo dapo avermi benzinato e colazionato e fatto 4 chiacchere si parte
temperatura di cira 16 gradi ma insomma, tempo nuvoloso andatura tranquilla almeno mi pare arriviamo a feltre tangenziale e svolta direzone fiera di primero andatura tranquilla(nella norma)arriviamo a fiera e troviamo una colonna e si vede una montagna di gente assiepata lungo la strada mi viene in mente due anni fa la festa della transumanza fermi due ore ma x fortuna alcune deviazioni ci portano velocemente alla salita verso san martino di castrozza dove lascio andare un po il polso destro arrivati a s martino d .c. sosta e solite 4 chiacchere poi si riparte passo rolleandatura piu tranquilla arrivati in cima proseguimo visto che si vede poco nuvole in quota che coprono il panorama si scende poi statale fino a moena dove ci fermiamo a mangiare qualcosa giusta scelta non tanto x il tost ma x chi c'e lo porta e x chi ci fa il conto(se a qualcuno interessa casa del caffe viennese)temperatura 13 gradi ma chi se ne frega mangiamo fuori naturalmente e li 8 chiacchere alle 14,30 si riparte decidento x il percorso originale percio canezei e passo fedaia ,dove arrivati attraversiamo la diga e altra partita di discorso naturalmente oggetto moto (hei ho provato il cbrr di syryus ho fatto 50 metri e senza casco che trasgressione)
li ci passiamo un bel po e spunta anche un po di sole
poi giu direzione alleghe dove naturalmente ci si ferma alla birreria davanti al palaghiaccio(vedi caro gych che tutto e pensato ad ok 0510_saluto.gif ) eci facciamo anche una fettina di strudel e li lancio l'idea arrivati a agordo perche non ci facciamo il passo duran?accettato e via ,accidenti quanti autovelox fissi su nquel pezzo di strada
arrivati a agordo e superato una fila di circa 2km di inscatolati si prende x il duran andatura medio allta si scollina e gia a zoldo poi in tranquillita longarone ponte nelle alpi lago di s .croce e ultima sosta al mitico "bolognese"x i sluti visto che dopo il fadalto simondjjj prende l'autostrada e a v.v.syryus gira a dx verso casa e io proseguo dritto x casa
x me km 320 giro piacevole e tranquillo su strade che mi piacciono e con syryus compagno di viaggio collaudato e simondjjj quasi new entry giornata trascorsa bene unico appunto la mancanza di un po piu di sole
ciao prop

scusate x eventuali errori di ortografia e punteggiatura

Ciao Elio !! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Bel giro, complimenti ! 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
Sono estremamente convinto che tu abbia pensato a tutto !! 0509_campione.gif 0509_campione.gif
eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif avete fatto delle foto a chi vi ha portato i toast ed il conto ? eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_xd_2.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
A parte gli scherzi, aspetto di vedere le foto di Syryuss ! 0509_doppio_ok.gif

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

13783299 Inviato: 23 Set 2012 22:07

Ciao ragazzi,

non mi resta tanto da aggiungere dopo che Elio a scritto una pagina intera e a raccontato tutto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif un bel giretto il tempo non e stato il massimo icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ma meglio un puņ freschetto che morire di caldo, comunque la bella compagnia ci ha fatto riscaldare 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif Elio si e scatenato un altra volta 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Ragazzi vi ringrazio per la bella compagnia

qua trovate le foto non sono tante ma e meglio di niente rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif Link a pagina di Plus.google.com

13783971 Inviato: 24 Set 2012 8:43

bravi ragazzi bel giro complimentissimi 0509_up.gif 0509_up.gif

13784045 Inviato: 24 Set 2012 9:28

Ecchime...

volevo ringraziare ancora Elio e syriuss per la bella compagnia e l'ottimo giro.
Mi scuso con il precisino (e pieno di culo...) Elio per il ritardo e per esseremi fatto attendere in cima ai passi... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ma per me sono i "primi" veri giri in moto.

Spero di poter riuscire ad unirmi ancora con voi per altri giri.

13784472 Inviato: 24 Set 2012 12:29

simondeejay ha scritto:
Ecchime...

Spero di poter riuscire ad unirmi ancora con voi per altri giri.

ciao
x il ritardo in cima i passi io non lo chiamerei ritardo ma semplicemente: arrivo con la propia andatura 0509_welcome.gif
invece quello all'appuntamento e si gravissimo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif ok x sta volta perdonato ma alla pross tie.gif tie.gif tie.gif
ciao prop doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif