moto50 ha scritto:
i miei vicini devono solos tare zitti, loro alla domenica e a volte il sabato fanno avanti e indietro da casa loro ad un incrocio( a 100 m di distnaz,vivo un po in campagna, periferia)e mandano il motore fuorigiri per la prima e la seconda marcia, con moto di cilidrata 1000(cbr e r1 e fanno un casino assurdo, quinid se hanno da ridire per la mia marmitta, loro dovrebbero smettere di andare in moto.
per l fdo mi hanno gia fermato che eroa meta gas e non mi hanno detto niente, neanche per le luci dello stop bianche, targa rialzata, specchietto giu( c***o se sono pirla) e per tutto ilresto.
quindi non sarebbe un problem, cmqq se voglio lavorare il box del filtro originale che cosa mi consigli di fare?
io stavo pensando a fare 5 fori daparte a quello grosso gia esistente, magari del 6.
te cosa mi consigli?
guarda se hai voglia vai nel mio topic e in fondo alla prima pagina trovi la foto dell'airbox
io in pratica ho praticato 2 fori da parte e ho messo dei tubi
poi ho allargato il foro originale(dove ci sarebbe la pipetta di gomma), ho tolto la pipetta e ho messo un grosso tubo
mi ci trovo veramente bene, è come un cono in pratica e fa meno casino
ho su un 145 che corrisponde circa a un 98 dell'orto fai te