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Togliere miscelatore con tpr [zip sp]
13774945
13774945 Inviato: 20 Set 2012 19:20
Oggetto: Togliere miscelatore con tpr [zip sp]
 



ho uno zip sp con tpr, 21 black edition e rispettiva elaborazione.. voglio togliere miscelatore (quello dello zip è nel banco con una pompetta ) però so che bisogna tappare l'attacco dell'olio.. se lascio i tubi del miscelatore attaccati anche al carbu ma senza olio nel serbatoio (con il tappo al serbatoio così non dovrebbe circolare aria teoricamente) va bene lo stesso e vado a miscela?? così non entra aria dall'attacco giusto?
 
13775100
13775100 Inviato: 20 Set 2012 20:02
 

credo sia più semplice eliminare tutti i tubi e sul carburatore coprire gli appositi buchi con pasta rossa o come ho fatto io con la colla calda 0509_up.gif
 
13775302
13775302 Inviato: 20 Set 2012 20:53
 

no non voglio mettere paste strane o cose strane perchè quando rimetterò il top base riutilizzerò il miscelatore!
 
13775457
13775457 Inviato: 20 Set 2012 21:34
 

togli tutto è la migliore cosa icon_wink.gif fidati. la fai tu cosi' sei sicuro che la miscela gliela fai!
 
13775745
13775745 Inviato: 20 Set 2012 23:56
 

ma cosa centra se non metto olio nel serbatoio dell'olio lo tolgo come fa a passare me lo spieghi? però ragionate anche un attimino prima di dare risposte così..
 
13775746
13775746 Inviato: 20 Set 2012 23:57
 

io ho solo chiesto se passa o no passa aria cosi facendo con i tubi attaccati nell'attacco dell'olio!
 
13777615
13777615 Inviato: 21 Set 2012 16:15
 

Suppongo che il meccanismo del miscelatore sia lubrificato dall'olio stesso che manda al motore quindi tenerlo montato non mettendo olio potrebbe compromettere lo stesso, l'alternativa a non fare porcate sul carburatore se in futuro si pensa che gli attacchi possano tornare utili per una base sarebbe ideale lasciare 2 spezzoni di tubo sul carburatore (1 per il depressore e l'altro per l'attacco dell'olio) e tapparli sciogliendo il tubo o inventandosi un metodo in modo che al momento del bisogno basta togliere i 2 spezzoni di tubo e collegare i nuovi per mixer e depressore.
(Vanno tappati perchè potrebbe aspirare aria da li e rendere difficile la carburazione)
 
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