dopo il disastroso report del sette settembre...sono qui a rimangiarmi tutto.
non so perche ma quando stamattina sono partito mi è tornata la sensazione delle partenze delle gite scolastiche mha!
alle ore 7.30 sono gia in circuito....situazione fantozziana come quando il rag. Fantozzi e il Geom. Filini decidono di giocare a tennis.
con moooolta calma faccio colazione con cappuccio e panino con coppa, e incontro i due ragazzi con le ducati che avevo trovato venerdi sette setembre.
scarico moto con mooolta calma, scarico responsabilità, e mi intuto....tutto perfetto anche il tempo è "bellissimo" velato e un po freschino!
appena aprono la pista entro subito.
i primi giri oltre ad andare piano per riscaldare le gomme, ho un po di fifarella visto cosa mi era successo la volta precedente...il famoso sette settembre...dopo 3 giri inizio ad aprire sempre un po di piu...bhe che dire spettacolare, rispetto all brutto asfalto che c'era il sette stìettembre, questo è perfettamente integrato con il resto, appena appena un impercettibile sconnessione ma la tenuta perfetta...insomma come dovrebbe essere l'asfalto di una Pista...quindi tanto di cappello ai titolari che non solo hanno messo a posto in tempi rapidissimi, ma soprattutto quello che gli fa guadagnare punti e tutta il mio rispetto è che hanno ascoltato i loro clienti. questo è il modo corretto di lavorare.
tornando in pista, il primo turno dura circa 40 minuti...ero troppo in crisi d'astinenza! non che gli altri siano durati meno...diciamo che dalle 9 alle 13 se sono stato fermo 40 minuti è tanto...leggi 3 pieni di benzina...li mortè... infatti adesso mi sento come se avessi ancora il casco in testa
...il secondo turno inizio a darci un po piu dentro e mi ingarello con tutti...ho gli occhi insanguinati tanta eè la voglia di correre....l'obbiettivo di questa ultima pistata di stagione era di tirar giu qualcosa dal mio best di 1.38 e qualcosa. e allora diamo giu di brutto.
inizia il terzo turno e li succede l'insuccedibile...a metà turno leggo un bel 1.37.03 E VVVAIIII ho raggiunto il mio scopo in anticipo sulla fine della mattinata! gli altri giri ero su costante di 1.40 e un paio di 1.39 durante tutta la mattinata....mi sono ampiamente divertito, ho subito pochi sorpassi e ne ho fatti tanti che mi hanno fatto salire l''adrenalina a palla!
felicissimo di come si è chiusa la stagione vi lascio la foto ricordo ...
immagini visibili ai soli utenti registrati