Broglia ha scritto:
I chilometri non sono un problema però ne trovi con meno,quindi se mediamente può valere sui 3500€ non dargliene più di 3000
.
Non ricordo se questa versione ha ancora il problema delle forchette del cambio,ma in ogni caso succedeva quasi sempre solo a chi usava la moto in pista soprattutto senza usare la frizione.
La trasmissione finale se non è ancora stata cambiata potrebbe essere ora e il ricambio originale costa almeno 200€,poi se ne trovano a meno,ma di minore qualità.
Controlla dischi,pastiglie,gomme,ricevute dei tagliandi...Potrebbe necesitare anche di uno spurgo dei freni con relativa sostituzione del liquido e quasi sicuramente visti i chilometri le sospensioni saranno un po'scoppiate,quindi varrebbe la pena revisionare almeno la forcella;eventualmente anche il mono,ma è un lavoro che fanno solo officine specializzate come K-Service perchè i mono originali sono sigillati.
Se riesci a portarla via per un prezzo vantaggioso ed elenchi tutto quello che và cambiato credo che con 4000€ considerando le spese di ricondizionamento avresti dinuovo una moto praticamente nuova.
il mono originale NON è sigillato! fa schifo uguale, anche dopo la revisione, ma si può revisionare!
nessuno lo fa perchè è meglio prenderne uno buono per davvero e via...