sortemia ha scritto:
buon giorno a tutti,
ormai siamo a poche ore dalla partenza per il tingasud.
meteo tranquillo per il weekend.
allora ragazzi, posto che domani mattina non ci siano difficoltà a prendere la 106 da taranto, causa probabile blocco operai dell'ILVA, ci si ritrova (per chi è interessato) al distributore AGIP di fronte ai grandi serbatoi di gasolio appena imboccata la 106.
partenza alle 6.30 in modo da poterci godere il viaggio ed arrivare verso le 11 a lorica dove potremo sistemarci in stanza e partire in orario per il motogiro.
a domani dunque.
maurizio
Ciao sortemia
Volevo avvisare tutti coloro che partono sabato mattina per il tinga sud,che noi che partiamo da monopoli,non ci saremo all'appuntamento delle 06.15 alla prima agip della 106 a TARANTO,in quanto noi scendiamo fino a mottola e di li prendiamo direzione reggio calabria.sinceramente non ci conviene arrivare a taranto per poi tornare indietro.Se vi va bene possiamo spostare l'appuntamento alla prima ed unico DISTRIBUOTRE ESSO che si trova subito dopo MOTTOLA. Che ne dite?Non credo che cambi gran che.....Non è perchè non voglio viaggiare con voi...anzi...e solo per non fae 20-30 km in piu per poi tornare indietro..solo per questo.
Attendo vostre notizie