Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Nuovo Cbr 125R Foto, ciclistica, motore velocità max [cerco]
2704614
2704614 Inviato: 14 Ott 2007 19:08
 

baronerosso3 ha scritto:
am raga...prima di eventuali modifiche...ascoltate un consiglio:
lasciatevi superare in drittura e in piega dalle rs quanto cogliono, che entro due anni coi soldi risparmiati vi comprate una bella z750 e poi vediamo misure di gomme, cavalli e nn parliamo di 180km/h segnati...ma arriviamo a 250...
icon_wink.gif


stesso ragionamento che faccio io icon_lol.gif
 
2705290
2705290 Inviato: 14 Ott 2007 20:03
 

baronerosso3 ha scritto:
am raga...prima di eventuali modifiche...ascoltate un consiglio:
lasciatevi superare in drittura e in piega dalle rs quanto cogliono, che entro due anni coi soldi risparmiati vi comprate una bella z750 e poi vediamo misure di gomme, cavalli e nn parliamo di 180km/h segnati...ma arriviamo a 250...
icon_wink.gif


e io che ho speso la meno della metà del prezzo del cbr che mi prendo allora icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2705492
2705492 Inviato: 14 Ott 2007 20:24
 

elGatto ha scritto:


e io che ho speso la meno della metà del prezzo del cbr che mi prendo allora icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


i pezzi per ripararla icon_biggrin.gif

no dai era solo per ridere icon_wink.gif
 
2706069
2706069 Inviato: 14 Ott 2007 21:46
 

baronerosso3 ha scritto:
elGatto ha scritto:


e io che ho speso la meno della metà del prezzo del cbr che mi prendo allora icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


i pezzi per ripararla icon_biggrin.gif

no dai era solo per ridere icon_wink.gif


saltarono così mesi e mesi di trattative diplomatiche tra 4 e 2tempisti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2706155
2706155 Inviato: 14 Ott 2007 22:00
 

hahah
no dai
c'e' da ammettere che l'unica cosa positiva del 4 tempi e' il costo inferiore e il fatto che puo' circolare ankora mooolto tempo
stop.
icon_wink.gif
 
2706296
2706296 Inviato: 14 Ott 2007 22:33
 

elGatto ha scritto:


saltarono così mesi e mesi di trattative diplomatiche tra 4 e 2tempisti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


evvaiiiii!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2709144
2709144 Inviato: 15 Ott 2007 13:26
 

Auron24 ha scritto:
elGatto ha scritto:


saltarono così mesi e mesi di trattative diplomatiche tra 4 e 2tempisti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


evvaiiiii!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


ciò vuol dire che mi avrete tra i piedi per mooolto tempo, lo sai vero??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2709167
2709167 Inviato: 15 Ott 2007 13:28
 

elGatto ha scritto:


ciò vuol dire che mi avrete tra i piedi per mooolto tempo, lo sai vero??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


sì lo so.. he he icon_lol.gif
 
5118270
5118270 Inviato: 16 Lug 2008 11:29
 

Eddy_30 ha scritto:

orginale la cbrina monta 80/90 ant e 100/80 post icon_wink.gif
ps a me sul conta km arrivava a 140 (rapporti originali + malossi 166... quindi diventavano rapporti da accelerazione con quel motore e i 140 li prendeva subito poi si fermava però io avevo un 110ant e 130post quindi non riusciva a prendere la velcoità vera)


senti, ho letto ke hai montato un 130 di gomma dietro, siccome volevo montarlo anke io 130 dietro e 110 davanti, mi puoi dire se rispetto a prima piegavi molto di piu o solo di poco??? insomma con il 130 si riescono a fare delle pieghe decenti??? su quanti gradi circa si riesce ad arrivare???
 
5118560
5118560 Inviato: 16 Lug 2008 11:53
 

no,assolutamente
non si piegherà mai con una ruota dietro + grossa,perderai solo in agilità e non potrai piegare di + delle originali perchè una volta che in piega le pedane toccano l'asfalto hai chiuso le gomme e quindi fin quando monterai le pedane originali (che ti impediscono di andare giù)anche con le gomme + grosse non potrai piegare di più
 
5124681
5124681 Inviato: 16 Lug 2008 19:38
 

cocacola ha scritto:
no,assolutamente
non si piegherà mai con una ruota dietro + grossa,perderai solo in agilità e non potrai piegare di + delle originali perchè una volta che in piega le pedane toccano l'asfalto hai chiuso le gomme e quindi fin quando monterai le pedane originali (che ti impediscono di andare giù)anche con le gomme + grosse non potrai piegare di più


dove l'hai letta questa icon_rolleyes.gif ...non è che una gomma più piccola ha per forza una possibilità di piega inferiore...con una gomma più grossa si ha più appoggio e più tenuta ma tutto dipende dalla carcassa....si può toccare il ginocchio anche con la gomma del cbr solo che avendo poca tenuta si rischia di ritrovarsi a terra subito...
 
5126705
5126705 Inviato: 16 Lug 2008 22:41
 

la tenuta è una cosa,l'angolo di piega un altra,ovvio che con una gomma maggiorata hai più stabilità in curva dopo tutto le gomme del cbr LASCIANDO IL FATTO CHE SONO PICCOLE fanno veramente schifo come qualità(parlo per esperienza diretta,non so se tutti sanno che anche io possiedo il cbr e non me ne pento)

ovvio che il ginocchio a terra lo metti,un mio amico quando glie l'ho fatta provare l'ha messo molte volte,stavo solo dicendo che anche aumentando l'ampiezza delle gomme l'angolo di piega non viene maggiorato(o se vogliamo essere precisi,rimpicciolito) icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5127466
5127466 Inviato: 17 Lug 2008 0:07
 

io la cibi la sto x prendere a settembre vendendo lo sportcity secondo voi faccio bene ??????


il cbr nuovo fa 122effettivi fidatevi icon_evil.gif quello vecchio 115 il modello ie e leggermente piu potente della versioen a carburatore
 
5134248
5134248 Inviato: 17 Lug 2008 14:55
 

dipende

se sei vicino ai 18 meglio un 600depo invece di qualsiasi 125
 
5156290
5156290 Inviato: 19 Lug 2008 23:05
 

sono vicino ai 21 icon_mrgreen.gif e non mi vergogno anche perché ho anche una macchina da mantenere icon_wink.gif
 
5160615
5160615 Inviato: 20 Lug 2008 18:40
 

consiglio di esperienza (ho la cbr da tempo..) Non piegate e nn cercate il ginocchio che è meglio! icon_exclaim.gif
 
5172114
5172114 Inviato: 21 Lug 2008 21:11
 

piccolobolide ha scritto:
sono vicino ai 21 icon_mrgreen.gif e non mi vergogno anche perché ho anche una macchina da mantenere icon_wink.gif


Secondo me potresti veramente considerare una cilindrata maggiore, l'assicurazione per la fascia da 150 a 400 cc ha i costi più bassi e se ti rivolgi a moto come la Ninja 250 non hai nemmeno il problema del bollo eccessivamente costoso.
Secondo me è una scelta che ti pesa un poco di più all'acquisto ma poi viene ripagata da costi di mantenimento minori e una libertà maggiore. icon_wink.gif
 
5172198
5172198 Inviato: 21 Lug 2008 21:21
 

vuoi dire che una cilindrata superiore costa meno ? icon_eek.gif
 
5172540
5172540 Inviato: 21 Lug 2008 21:52
 

piccolobolide ha scritto:
vuoi dire che una cilindrata superiore costa meno ? icon_eek.gif


si...perchè per i 125 si presuppone che a guidarlo sia uno che ha poca esperienza...
 
5172684
5172684 Inviato: 21 Lug 2008 22:06
 

piccolobolide ha scritto:
vuoi dire che una cilindrata superiore costa meno ? icon_eek.gif

Le assicurazioni vanno a fasce e quelle meno diffuse o dal minor numero di sinistri costano meno. icon_biggrin.gif
Conta che una polizza intestata a me (19 anni...) col 350 costa poco più di una polizza intestata a mio padre (48 anni) sul 125. Alla stessa agenzia.
Ti sto parlando di Pisa, ma non credo che la legge di gravità s'inverta fuori dalla Toscana. icon_asd.gif

Se si passa alle cilindrate superiori (da 500cc in su) invece si risale. icon_wink.gif

Maledizione, siamo OT! Caronte, 0510_amici.gif
 
7254506
7254506 Inviato: 26 Mar 2009 20:26
Oggetto: Re: Nuovo Cbr 125R Foto, ciclistica, motore velocità max [cerco]
 

allora....la cbr 125 r fa i 130 km/h....molto buona cm mote... 4 tempi a liquido e nn è tirata al limite cm le 2 tempi....comunque molto bn anke il prezzo ... e adesso t faccio vedere la foto....ciao!! icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
7308451
7308451 Inviato: 2 Apr 2009 22:29
 

li farà segnati....non effettivi...non venire a dire che mo la cbr fa solo 10 km effettivi in meno della nsr dai.... i 145 segnati non sono un problema comunque....se fossero effettivi sarebbe strano... ah si.. a parità di cilindrata..... un 2t ha quasi il doppio dei cv rispetto a un 4t..... quindi il cbr è quasi tirato al limite..... anche se elaborato pesantemente non raggiunge i 20 cv......
 
7320340
7320340 Inviato: 5 Apr 2009 12:48
 

[quote="1000risorse"#841390]

se i fiorentini non sanno + scrivere l'italiano allora il cbr 125r fà i 300!
eresia!

skerzo leo icon_wink.gif tranquillo!
capita a tutti! icon_biggrin.gif

comunque il cbr originale fa i 100-110.
i 130 non li vede la mito o l'rs da depotenziate ed hanno 11kw contro i 9,8 del cbr, e figurati se un mezzo meno potente fa i 130!!! 0509_si_picchiano.gif/quote]

icon_eek.gif icon_eek.gif ma se il mio original facev 130 po montandogli il gruppo termico fa 140
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

Forums ©