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personalizzazioni SH 125-150
1469937
1469937 Inviato: 12 Apr 2007 21:17
 



Lupin-Sh125i ha scritto:
albyg88 ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
O possiamo mettere il gt da 152 cc e fare 150 di tachimetro?

Opto per questa scelta. icon_cool.gif


peccato che il 2t con un 172cc arriva a 160 e se metti i rapporti arriva a 180 minimo...


Ahahahahaha, ma se un runner 210 cc preparato tutto FABRIZI fa 170, ma dai, oltre i 170 uno scooter è una bara.


ehm ehm.... il 172 malossi va di piu del fabrizi... è tutto spiegato su Gilera.forumfree.net comunque quelli da pista preparati dai veri preparatori tipo cristofolini sfiorano i 200!!!!
 
1469973
1469973 Inviato: 12 Apr 2007 21:21
 

torniamo a parlare di SH... a me nn piace proprio...
 
1470011
1470011 Inviato: 12 Apr 2007 21:24
 

SHista ha scritto:
Ragazzi ho letto le converzazzioni e ho capito che la cinghia in kevlar non vale un c***o raga mi date un consiglio volevo fare le pedaline il parafango dietro grigio come il colore del mio sh me le faccio fare dal carozziere che ne pensate!!!!!!

fattele da solo come ho fatto io cn la bomboletta montana...spendi 3e20...
 
1470084
1470084 Inviato: 12 Apr 2007 21:33
 

albyg88 ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
albyg88 ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
O possiamo mettere il gt da 152 cc e fare 150 di tachimetro?

Opto per questa scelta. icon_cool.gif


peccato che il 2t con un 172cc arriva a 160 e se metti i rapporti arriva a 180 minimo...


Ahahahahaha, ma se un runner 210 cc preparato tutto FABRIZI fa 170, ma dai, oltre i 170 uno scooter è una bara.


ehm ehm.... il 172 malossi va di piu del fabrizi... è tutto spiegato su Gilera.forumfree.net comunque quelli da pista preparati dai veri preparatori tipo cristofolini sfiorano i 200!!!!
Ci potrei pure credere ma su strada non li puoi fare 200 con uno scooter, a prescindere dalla preparazione.
 
1470085
1470085 Inviato: 12 Apr 2007 21:33
 

albyg88 ha scritto:
torniamo a parlare di SH... a me nn piace proprio...
Ma perchè?
 
1470098
1470098 Inviato: 12 Apr 2007 21:35
 

Ammenochè non ti fermino oltre 110 non si possono accorgere del motore e di tutte le parti meccaniche che cambi, ovviamente se metti la 4road tieni lo strozzo, se giri senza e ti fermano si insospettiscono. Ma il rumore della 4road con strozzo a me non piace, infatti a breve cambierò marmitta. Per il resto nulla, basta che non dai nell'occhio che non si accorgono di nulla. icon_wink.gif
 
1470105
1470105 Inviato: 12 Apr 2007 21:36
 

albyg88 ha scritto:
torniamo a parlare di SH... a me nn piace proprio...

wow che commento utile!
 
1470112
1470112 Inviato: 12 Apr 2007 21:37
 

albyg88 ha scritto:
torniamo a parlare di SH... a me nn piace proprio...

l'estetica e' soggettiva...a me nn piace il runner...poi credo che se ci siamo fatti l'sh nn e' per correre ma per motivi come lo stare in citta,le ruote alte,la maneggevolezza,i consumi,l'affidabilita e tante altre cose...poi si modifica perche abbiamo il pallino di mandare tutto al massimo(almeno io)e' normale che un 2 tempi a parita di cilindrata sviluppa piu' cavalli...
comunque il futuro e' a 4 tempi...(nn lo dico io a me personalmente dispiace x' ci sono cresiuto..)
 
1470141
1470141 Inviato: 12 Apr 2007 21:40
 

sow ha scritto:
albyg88 ha scritto:
torniamo a parlare di SH... a me nn piace proprio...

l'estetica e' soggettiva...a me nn piace il runner...poi credo che se ci siamo fatti l'sh nn e' per correre ma per motivi come lo stare in citta,le ruote alte,la maneggevolezza,i consumi,l'affidabilita e tante altre cose...poi si modifica perche abbiamo il pallino di mandare tutto al massimo(almeno io)e' normale che un 2 tempi a parita di cilindrata sviluppa piu' cavalli...
comunque il futuro e' a 4 tempi...(nn lo dico io a me personalmente dispiace x' ci sono cresiuto..)

Quoto tutto il discorso... hai risposto tu per me... meglio così icon_biggrin.gif la mia risposta sarebbe stata più brutale icon_lol.gif
 
1470177
1470177 Inviato: 12 Apr 2007 21:44
 

albyg88 ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
O possiamo mettere il gt da 152 cc e fare 150 di tachimetro?

Opto per questa scelta. icon_cool.gif


peccato che il 2t con un 172cc arriva a 160 e se metti i rapporti arriva a 180 minimo...


COSA? un 180 2 tempi che fa 180 all'ora?? vai a dormire te prego
 
1470182
1470182 Inviato: 12 Apr 2007 21:44
 

davide6987 ha scritto:
albyg88 ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
O possiamo mettere il gt da 152 cc e fare 150 di tachimetro?

Opto per questa scelta. icon_cool.gif


peccato che il 2t con un 172cc arriva a 160 e se metti i rapporti arriva a 180 minimo...


COSA? un 180 2 tempi che fa 180 all'ora?? vai a dormire te prego
icon_lol.gif
 
1470219
1470219 Inviato: 12 Apr 2007 21:48
 

davide6987 ha scritto:
albyg88 ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
O possiamo mettere il gt da 152 cc e fare 150 di tachimetro?

Opto per questa scelta. icon_cool.gif


peccato che il 2t con un 172cc arriva a 160 e se metti i rapporti arriva a 180 minimo...


COSA? un 180 2 tempi che fa 180 all'ora?? vai a dormire te prego

No no..... a 180 MINIMO c'è scritto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif dai non rispondiamo vi prego icon_lol.gif se no scoppia un'altra guerra... e questa è la sezione dedicata alle personalizzazioni degli SH e non di altri scooter che "fanno 492 km/h" icon_lol.gif
 
1470239
1470239 Inviato: 12 Apr 2007 21:50
 

ma vi cose'è ? vicenza? ci sono 4 motorini in tutto li icon_biggrin.gif
 
1470247
1470247 Inviato: 12 Apr 2007 21:50
 

E' una grande puttanata quella che ha detto perchè non può guadagnare 20 km/h solo con gli ingranaggi, comunque questo runner secondo me DI TACHIMETRO 170 li fa...

Link a pagina di Fabriziracing.com

Magari mi sbaglio, ma 210 cc 30 cavalli, fa paura..
 
1470355
1470355 Inviato: 12 Apr 2007 22:03
 

ci sarà pure scritto, ma non ho mai sentito di nessuno che gli prenda 170...
 
1470420
1470420 Inviato: 12 Apr 2007 22:12
 

Più che altro nessuno ce l'ha così! icon_lol.gif
 
1473221
1473221 Inviato: 13 Apr 2007 13:27
 

ragazzi come faccio a far andare a + di 110 il mio sh 125i... ho già d58, 4 road, multivar e ventilvar.. icon_evil.gif
 
1473233
1473233 Inviato: 13 Apr 2007 13:29
 

Secondo me hai il motore bloccato...
 
1473244
1473244 Inviato: 13 Apr 2007 13:30
 

e come lo sblocco??? icon_redface.gif
 
1473280
1473280 Inviato: 13 Apr 2007 13:35
 

Devi fartelo regolare bene secondo me, ripeto, ho cambiato meccanico (poi mi han fermato quindi per ora nulla, ho la revisione mercoledì) e questo l'ha provato, mi ha detto che non ho ripresa/scatto per essere un 150 malossi con tutti i pezzi abbinati. Ma soprattutto che non si possa bloccare a 100/105, non è possibile. Mi ha assicurato che danni permanenti non ce ne possono essere, dice che è solo questione di regolare bene trasmissione e cilindro. icon_wink.gif Il fatto che non vada a più di 100 però ora va a mio vantaggio perchè dovendo fare la revisione non devo smontare nulla ma solo cambiare marmitta, visto che provano velocità freni ed emissioni. Il mio non supera i 100, quindi va bene. icon_lol.gif Cerca un meccanico bravo. icon_wink.gif
 
1473661
1473661 Inviato: 13 Apr 2007 14:18
 

gava ha scritto:
ragazzi come faccio a far andare a + di 110 il mio sh 125i... ho già d58, 4 road, multivar e ventilvar.. icon_evil.gif

Beh in teoria dovrebbe andare un pò + di 110 ma non ti aspettare di arrivare a 130 km/h con quei pezzi (nemmeno di tachimetro)... è improbabile...
 
1473805
1473805 Inviato: 13 Apr 2007 14:39
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Devi fartelo regolare bene secondo me, ripeto, ho cambiato meccanico (poi mi han fermato quindi per ora nulla, ho la revisione mercoledì) e questo l'ha provato, mi ha detto che non ho ripresa/scatto per essere un 150 malossi con tutti i pezzi abbinati. Ma soprattutto che non si possa bloccare a 100/105, non è possibile. Mi ha assicurato che danni permanenti non ce ne possono essere, dice che è solo questione di regolare bene trasmissione e cilindro. icon_wink.gif Il fatto che non vada a più di 100 però ora va a mio vantaggio perchè dovendo fare la revisione non devo smontare nulla ma solo cambiare marmitta, visto che provano velocità freni ed emissioni. Il mio non supera i 100, quindi va bene. icon_lol.gif Cerca un meccanico bravo. icon_wink.gif


si ma il tuo ci arriva in un quarto del tempo che ci metterebbe uno originale tipo il mio no? credi che nn se ne accorgono? mha te lo auguro...
 
1474108
1474108 Inviato: 13 Apr 2007 15:22
 

GuineV ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
Devi fartelo regolare bene secondo me, ripeto, ho cambiato meccanico (poi mi han fermato quindi per ora nulla, ho la revisione mercoledì) e questo l'ha provato, mi ha detto che non ho ripresa/scatto per essere un 150 malossi con tutti i pezzi abbinati. Ma soprattutto che non si possa bloccare a 100/105, non è possibile. Mi ha assicurato che danni permanenti non ce ne possono essere, dice che è solo questione di regolare bene trasmissione e cilindro. icon_wink.gif Il fatto che non vada a più di 100 però ora va a mio vantaggio perchè dovendo fare la revisione non devo smontare nulla ma solo cambiare marmitta, visto che provano velocità freni ed emissioni. Il mio non supera i 100, quindi va bene. icon_lol.gif Cerca un meccanico bravo. icon_wink.gif


si ma il tuo ci arriva in un quarto del tempo che ci metterebbe uno originale tipo il mio no? credi che nn se ne accorgono? mha te lo auguro...
Bo, a me il meccanico ha detto che va bene così, cambiando solo la marmitta, ha detto pure che ci va lui al mio posto se non mi fido...alla fine se me lo ha detto lui...ne ha fatte mille di revisioni...e comunque sarebbe andato tutto a suo favore se non mi avesse detto così cioè altri soldi da dargli per fargli rimontare tutto.
 
1474332
1474332 Inviato: 13 Apr 2007 16:03
 

sow ha scritto:
SHista ha scritto:
Ragazzi ho letto le converzazzioni e ho capito che la cinghia in kevlar non vale un c***o raga mi date un consiglio volevo fare le pedaline il parafango dietro grigio come il colore del mio sh me le faccio fare dal carozziere che ne pensate!!!!!!

fattele da solo come ho fatto io cn la bomboletta montana...spendi 3e20...

Scusa Sow che è la bomboletta montana?che colore è?risp Ciao dal tuo amico SHista icon_wink.gif
 
1474376
1474376 Inviato: 13 Apr 2007 16:11
 

Scusate ragazzi ma stavo legendo le cazzate che dice questo ALBYG88 senti bello se non ti piace l'SH allora non ci venire in questo forum che è per shisti a rompere i c****oni e a dire cavolate èèèèèèèèèèèèèèè quando c'è vo c'è vo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giusto l'SR ci puoi avere!!!!! icon_twisted.gif
 
1475062
1475062 Inviato: 13 Apr 2007 18:49
 

si vabbè ma con un 150 malossi sotto e i pezzi correlati almeno i 125 li volevo prendere icon_evil.gif cosa mi consigliate di prendere per primo? albero a camme frizione o rapporti primari? inoltre devo cambiare la CAMPANA perchè è stra-cotta eusa_dance.gif cosa prendo? di nuovo l'originale o ce n'è un'altra che resista di + alle sollecitazioni del calore???
 
1475116
1475116 Inviato: 13 Apr 2007 18:56
 

La campana frizione per sh so che la fa la polini, a questo punto se la malossi non la fa e originale non la vuoi, prendila polini. Se metti i rapporti primari avrai più scatto, se vuoi velocità devi mettere i secondari che ti danno più allungo, comunque tra frizione albero a camme e rapporti non so quale sia meglio, tutti e tre ovviamente sono importanti, e tutti e tre dovresti mettere per avere ottime prestazioni. Io aspetto la revisione e la visita del meccanico, so solo che il mio amico fa 150 indicati e 125 indicati con il passeggero, e ha solo cilindro e variatore.
 
1475237
1475237 Inviato: 13 Apr 2007 19:17
 

cappero! che cilindro ha? 600? mi sembra strano icon_eek.gif non è che ha il tachimetro sfasato??? boh... comunque ho intenzione di montare tutti e 3 i pezzi ma li metto una volta x non spendere troppo tutto in una volta... comunque ho intenzione di montare anche la centralina gpr
 
1475254
1475254 Inviato: 13 Apr 2007 19:19
 

Non so se è sballato, ma quando eravamo in una via a tre corsie e libera, io ero su un @ 125 a 120 di tachimetro e mi ha passato proprio veloce di fianco, mi ha proprio sfilato, son rimasto così icon_eek.gif

Comunque, MARMITTA GPR, è omologata?
 
1475268
1475268 Inviato: 13 Apr 2007 19:22
 

gnè eusa_naughty.gif credo proprio di no... è tipo la mivv.. l'altro giorno ne ho vista una su un tmax eusa_whistle.gif il mio sh da grigio è diventato bianco... altro che la mia 4road con db 0510_mina.gif
 
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