Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-Scooter

   

Pagina 69 di 105
Vai a pagina Precedente  123...686970...103104105  Successivo
 
personalizzazioni SH 125-150
1455795
1455795 Inviato: 10 Apr 2007 20:26
 



si appunto pero io nn sono di roma centro...sto a circa 20 km...ci vado sl per andare a scuola...
 
1455812
1455812 Inviato: 10 Apr 2007 20:27
 

Ah ok, allora fatti suggerire dagli utenti di roma. icon_wink.gif
 
1456091
1456091 Inviato: 10 Apr 2007 21:01
 

sow ha scritto:
si appunto pero io nn sono di roma centro...sto a circa 20 km...ci vado sl per andare a scuola...


caro magazzini rossi che era in viale mazzini ma si è spostato da poco in una startda di quelle li vicino una travarsa grande, il nome nn lo rcordo... altrimenti il motoricambi doveva vado sempre io è motoricambi mattei di via de camillis, traversa di via boccea...

comunque nn sono certo che abbiano quello che ti serve, mattei nn so ma magazzini rossi dovrebbe avere una cosa simile se nn proprio la red sponde universale da ritagliare, la volevo mettere anche io tempo fa... lo farò sicuramente in futuro...
comunque cerca su google magazzini rossi roma e vedi nel sito se ce l'hanno. se è un giorno ci possiamo andare assieme oppure al massimo ci vado io e te la prendo e te la do al primo raduno... fai un po' tu, io sn disponibile icon_wink.gif
 
1456440
1456440 Inviato: 10 Apr 2007 21:48
 

guardate quest'inserzione, sembrerebbe un filtro a cono x l'sh 125 a carburatore... che ve ne pare?
 
1456532
1456532 Inviato: 10 Apr 2007 22:02
 

bravo guinev, già che ce vai piane due de red sponge!!!

comunque di filtri a cono ne esistono tanti e ne puoi mettere tutti quelli che vuoi, però secondo me con quello tocca rifà la carburazione...
 
1456546
1456546 Inviato: 10 Apr 2007 22:04
 

danialtro ha scritto:
bravo guinev, già che ce vai piane due de red sponge!!!

comunque di filtri a cono ne esistono tanti e ne puoi mettere tutti quelli che vuoi, però secondo me con quello tocca rifà la carburazione...

rifà la carburazione vuol dire cambiare la centralina xkè cn un afflusso di aria simile secondo me nn va bene x niente... e la centralina originale la vedo poco pronta a un cambiamento simile... poi farebbe una caciara unica cn il filtro dell'aria, altro che 4 road senza db killer
 
1456966
1456966 Inviato: 10 Apr 2007 23:57
 

Cambiare centralina non serve, basta trovare un meccanico che abbia il programma del pc per regolare i getti dell'iniezione. (finalmente ho trovato un meccanico serio, dopo la revisione sono da lui a farmelo regolare COME DIO COMANDA, visto che quando l'ha provato è rimasto a bocca aperta talmente non girava alto e talmente faceva schifo la carburazione.). Alla honda non lo fanno, o comunque non vogliono farlo, non so per quale motivo.
 
1457090
1457090 Inviato: 11 Apr 2007 6:57
 

GuineV ha scritto:
guardate quest'inserzione, sembrerebbe un filtro a cono x l'sh 125 a carburatore... che ve ne pare?

quale inserzione?comunque nn credo che esista un filtro a cono per shi...nella scatola filtro ci sono anche altri tubi che vanno alla centralina da filtrare e' un po un casino...
per la red sponge...magazzini rossi il sito cela pero nn ce quella da tagliare o almeno nn lo trovata(se la trovate linkatemela)...cene una di un altra marca ma chiedono 15 euro e per ora sta bene la....ora girero qualche negzio a roma e la cerco la...
ieri ho messo le frecce avanti bianche e ho fatto le pedanine nere...sn venute troppo bene!!le ho fatte cn la bomboletta montana!
ma per le posizioni davanti a quanti led cele avete le lucine blu??costo?
 
1457093
1457093 Inviato: 11 Apr 2007 6:59
 

guinev scusa ho letto male credevo fosse per l'sh i...mi pareva un po strano infatti...sorri! icon_confused.gif
 
1457573
1457573 Inviato: 11 Apr 2007 9:13
 

sow ha scritto:
quale inserzione?comunque nn credo che esista un filtro a cono per shi...nella scatola filtro ci sono anche altri tubi che vanno alla centralina da filtrare e' un po un casino...
per la red sponge...magazzini rossi il sito cela pero nn ce quella da tagliare o almeno nn lo trovata(se la trovate linkatemela)...cene una di un altra marca ma chiedono 15 euro e per ora sta bene la....ora girero qualche negzio a roma e la cerco la...
ieri ho messo le frecce avanti bianche e ho fatto le pedanine nere...sn venute troppo bene!!le ho fatte cn la bomboletta montana!
ma per le posizioni davanti a quanti led cele avete le lucine blu??costo?


se devi venire + verso il centro di roma beccamose ti porto io da qualke rivenditore serio, comunque magazzini rossi sta a viale angelico...
comunque un mio led ne ha 4 dentro, è come se ne avessi 8 in tutto...
 
1457690
1457690 Inviato: 11 Apr 2007 9:38
 

quanto lai pagato?io a un led lo pago 6 euro
 
1458024
1458024 Inviato: 11 Apr 2007 10:30
 

io un led a 4 lo pago 8 euro...e fanno veramente un casino di luce...
 
1458178
1458178 Inviato: 11 Apr 2007 10:54
 

ehi! io devo cambiare la campana perchè è cotta e il meccanico dice che così perdo molto... cosa mi consigliate?? io sotto ho pezzi malossi ma non ho capito se nella maxi delta clutch 5212487 è compresa anche la cmapana... che dite???? icon_rolleyes.gif
 
1458923
1458923 Inviato: 11 Apr 2007 12:26
 

no la maxi delta clutch e' solo frizione...io celo ma ancora la devo montare...
 
1458974
1458974 Inviato: 11 Apr 2007 12:35
 

qualcuno di voi sa qualcosa sulla cinghia in kevlar della malossi?mela consigliate??
 
1458984
1458984 Inviato: 11 Apr 2007 12:37
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Cambiare centralina non serve, basta trovare un meccanico che abbia il programma del pc per regolare i getti dell'iniezione. (finalmente ho trovato un meccanico serio, dopo la revisione sono da lui a farmelo regolare COME DIO COMANDA, visto che quando l'ha provato è rimasto a bocca aperta talmente non girava alto e talmente faceva schifo la carburazione.). Alla honda non lo fanno, o comunque non vogliono farlo, non so per quale motivo.


Mah.. se fosse così semplice come tu dici alloar a cosa servirebbe una Power Commander? Perchè anche quella agisce solo sui tempi d'iniezione... E non sull'anticipo...
 
1459007
1459007 Inviato: 11 Apr 2007 12:39
 

sow ha scritto:
qualcuno di voi sa qualcosa sulla cinghia in kevlar della malossi?mela consigliate??


Mah.. in tanti sostengono che le migliori cinghie sia quelle originali... io avevo monatto quella della Polini in kevlar sullo Sh 150i anzi che rimettere l'originale.. In teoria dovrebbe durare di più... essere meno soggetta all'usura..
 
1459592
1459592 Inviato: 11 Apr 2007 13:58
 

saurob ha scritto:
sow ha scritto:
qualcuno di voi sa qualcosa sulla cinghia in kevlar della malossi?mela consigliate??


Mah.. in tanti sostengono che le migliori cinghie sia quelle originali... io avevo monatto quella della Polini in kevlar sullo Sh 150i anzi che rimettere l'originale.. In teoria dovrebbe durare di più... essere meno soggetta all'usura..




scusate era questo il link del filtro, prima nn me lo aveva linkato...bho

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
1459603
1459603 Inviato: 11 Apr 2007 13:59
 

invece no,quelle in kevlar si consumano molto in fretta col rischi di spezzarsi su una tangenziale e .........
 
1459922
1459922 Inviato: 11 Apr 2007 14:46
 

LibertyNA ha scritto:
invece no,quelle in kevlar si consumano molto in fretta col rischi di spezzarsi su una tangenziale e .........

sicuro?dici che se la monto insieme alla frizione e al ventilvar e rulli da 10.5 con 4road nn vale la pena?
 
1459935
1459935 Inviato: 11 Apr 2007 14:48
 

sow ha scritto:
LibertyNA ha scritto:
invece no,quelle in kevlar si consumano molto in fretta col rischi di spezzarsi su una tangenziale e .........

sicuro?dici che se la monto insieme alla frizione e al ventilvar e rulli da 10.5 con 4road nn vale la pena?


10.5 è tanto x il 125, meglio i 9.5
 
1460068
1460068 Inviato: 11 Apr 2007 15:03
 

i rulli originali nn sono intorno agli 11??nn voglio scendere troppo...ma quanto possono costare?
 
1460147
1460147 Inviato: 11 Apr 2007 15:13
 

ma quel filtro del sito inglese non è per quello a carburatore?
 
1460366
1460366 Inviato: 11 Apr 2007 15:44
 

ragazzi mi dite come si fa a eliminare la frenata combinata? ieri ho provato a staccare brutalmente il filo che colega la leva del tamburo alla leva del disco...ma il tamburo dopo frenava pochissimo!
 
1460459
1460459 Inviato: 11 Apr 2007 15:57
 

sow ha scritto:
LibertyNA ha scritto:
invece no,quelle in kevlar si consumano molto in fretta col rischi di spezzarsi su una tangenziale e .........

sicuro?dici che se la monto insieme alla frizione e al ventilvar e rulli da 10.5 con 4road nn vale la pena?


No,piuttosto spendi quei soldi x qualke altro pezzo.
Le cinghi in kevlar vengono utilizzate per le gare,e dopo ogni singola gara vengo buttate.
 
1461808
1461808 Inviato: 11 Apr 2007 19:05
 

Con la cinghia in kevlar secondo me non ci fai nulla infatti... Per quanto riguarda i rulli sì, gli originali per il 125 dovrebbero essere 11, comunque dì al meccanico di darteli + leggeri di mezzo grammo
 
1462991
1462991 Inviato: 11 Apr 2007 21:36
 

Sicuri della cinghia kevlar? Non vale?
 
1464699
1464699 Inviato: 12 Apr 2007 10:47
 

Il kevlar è sempre stato sinonimo di robustezza ed affidabilità nel tempo... di per certo so che in diversi meccanici sostengono che l'originale aasolva pienamente le sue funzioni anche con variatore Malossi, Polini o Pinasco che sia.. e se constatate a catalogo per diversi scooter fanno il variatore ma non la cinghia..
Che sia peggio e inferiore a durata rispetto all'originale ho i miei dubbi...
 
1466548
1466548 Inviato: 12 Apr 2007 14:53
 

a me l'anno sconsigliata in molti...hanno detto che siccome e' da gara dura molto poco...rischi pure di rimanere a piedi e con la rottura si puo' incastrare in altre parti danneggiandole...siccome l'affidabilita e' la prima cosa(senno nn sceglievo honda)ho deciso di nn mettere piu' la cinghia della malossi...
 
1466559
1466559 Inviato: 12 Apr 2007 14:54
 

sow ha scritto:
a me l'anno sconsigliata in molti...hanno detto che siccome e' da gara dura molto poco...rischi pure di rimanere a piedi e con la rottura si puo' incastrare in altre parti danneggiandole...siccome l'affidabilita e' la prima cosa(senno nn sceglievo honda)ho deciso di nn mettere piu' la cinghia della malossi...


per me hai fatto bene. ma insomma sto carter? icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 69 di 105
Vai a pagina Precedente  123...686970...103104105  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-Scooter

Forums ©