fabrell94 ha scritto:
....
vero, solo che avevo contattato i tizi e avevo chiesto le caratteristiche del terreno.. ho visto le prime foto, sembrava terra battuta.. ma dopo una giornata è diventato tutto estremamente contorto.. diciamo che il top sarebbe stata una gomma palettata al posteriore..
per girare con i minicross.. ti rispondo dicendo che questo è il primo enduro che ho, speravo che la pista fosse un allenamento per prendere confidenza con la moto, invece è stato tutt'altro... ho girato sempre in 1°-2°... i saltini poi li ho fatti, li è dritto e apro tutto, ma appena arriva una curva, la prendo larga e tutta in prima..
per i 20 litri.. credevo di girare tutto il giorno a manetta, invece non è stato così.. meglio così.. la settimana prossima prendo il foglio rosa, quindi li uso tutti a strade (e magari scappa qualche girettino per capire cosa vuol dire enduro..
a, altra cosa.. ho sempre girato con le scarpe da ginnastica, mai usato gli stivali.. immaginate voi quanta fatica ho fatto.. ho avuto solo un pomeriggio a campi per prenderci "il piede" (non la mano!! ) con gli stivali, ma evidentemente non è stato abbastanza utile!
la prossima volta mi presenterò con un attimino più di esperienza e.... una gomma palettata che ne dite?? mi son sempre piaciute e ho visto che son buone anche a campi...
immagini visibili ai soli utenti registrati