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domanda parmakit 110cc
13702846
13702846 Inviato: 29 Ago 2012 11:20
Oggetto: domanda parmakit 110cc
 

ragazzi avrei una domanda, oggi un mio amico (che non sa neanche cos'è un pistone) mi ha detto di voler montare un parmakit 110cc e che lui aveva già tutto, ossia un 21 icon_eek.gif la marmitta originale eusa_pray.gif e tutto il resto originale, e ne era convinto! ha un derbi gpr vecchio modello con il derbi ebs50, ma ragazzi, escludendo la frizione che slitta, sarebbe davvero possibile montarlo con queste cose qua? 0509_si_picchiano.gif (lo scrivo per curiosità, ma so che è una cavolata)
 
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13702914 Inviato: 29 Ago 2012 11:43
 

No eusa_naughty.gif ..un 110 cc ha bisognio di un ela come quella di un 125..!come carbu minimo un 28 minimo...poi ce ne di roba....
 
13702919
13702919 Inviato: 29 Ago 2012 11:45
 

Canna_1997 ha scritto:
No eusa_naughty.gif ..un 110 cc ha bisognio di un ela come quella di un 125..!come carbu minimo un 28 minimo...poi ce ne di roba....

lo so benissimo fidati, c'è da stravolgere i carter ecc, ma dico VOLENDO, potrebbe almeno funzionare? 0509_si_picchiano.gif be allora la marmitta originale? dovresti saldarci la boccola, il 28mm non va bene come attacco
 
13702926
13702926 Inviato: 29 Ago 2012 11:46
 

non smetto di ridere a sentire certe cavolate, comunque per un parmakit ci vorrebbe: carbu minimo 28, lamelle, marmitta apposita per 110cc, carter STRAVOLTI, albero della parmakit, frizione apposita eccecc 0510_saluto.gif
 
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13702940 Inviato: 29 Ago 2012 11:49
 

Non potrebbero andare..primo sbiellerebbe di brutto perché l albero originale non regge quei giri poi andrebbe ancora un po' meno di un 50 originale..piuttosto digli di mettere un top nero così metti una gianelli e il 21 che ha già ed è già a posto....rovinerebbe il portafogli e la moto mettendo il 110 con quella elaborazione.. eusa_naughty.gif

Ultima modifica di Canna_1997 il 29 Ago 2012 11:52, modificato 1 volta in totale
 
13702953
13702953 Inviato: 29 Ago 2012 11:51
 

Canna_1997 ha scritto:
Non potrebbero andare..primo sbudellerebbe di brutto perché l albero originale non regge quei giri poi andrebbe ancora un po' meno di un 50 originale..piuttosto digli di mettere un top nero così metti una gianelli e il 21 che ha già ed è già a posto....rovinerebbe il portafogli e la moto mettendo il 110 con quella elaborazione.. eusa_naughty.gif
sisi ma gliel'ho detto, comunque la parmakit ti fornisce ance l'albero 0510_saluto.gif
 
13702956
13702956 Inviato: 29 Ago 2012 11:52
 

albymotard53 ha scritto:
sisi ma gliel'ho detto, comunque la parmakit ti fornisce ance l'albero 0510_saluto.gif

ovvi costa tutto il kit più di 600 euro 0509_si_picchiano.gif
 
13702957
13702957 Inviato: 29 Ago 2012 11:53
 

Si ma solo con l albero non fai niente...
 
13702965
13702965 Inviato: 29 Ago 2012 11:54
 

comunque dovrebbe dare una lavorata ai carter., in camera di manovella, ovunque, poi anche gli ingranaggi sarebbe meglio metterli a denti dritti non elicoidali
 
13702968
13702968 Inviato: 29 Ago 2012 11:55
 

Canna_1997 ha scritto:
Si ma solo con l albero non fai niente...

albero cilindro pistone testata guarnizioni ecc. scusami lo so benissimo, ho aperto qualche blocco e so che sarebbe una cazzata, ma ero curioso di sapere se funzionava
 
13703003
13703003 Inviato: 29 Ago 2012 12:02
 

A parte che essendo corsa lunga non potrebbe mai montare sull'albero originale e quindi non c'è nemmeno da parlarne... Comunque, ci vorrebbe anche una barenatura senza dubbio, più altra roba per sistemare il gt che, a detta di chi l'ha avuto fra le mani, fa "acqua" da tutte le parti... Più tutto il resto dell'ela, ovvio.
 
13703011
13703011 Inviato: 29 Ago 2012 12:03
 

Swip ha scritto:
A parte che essendo corsa lunga non potrebbe mai montare sull'albero originale e quindi non c'è nemmeno da parlarne... Comunque, ci vorrebbe anche una barenatura senza dubbio, più altra roba per sistemare il gt che, a detta di chi l'ha avuto fra le mani, fa "acqua" da tutte le parti... Più tutto il resto dell'ela, ovvio.

l'albero te lo da la parmakit insieme a tutto il GT
 
13703014
13703014 Inviato: 29 Ago 2012 12:03
 

vuoi farlo partire?? ecco le regole icon_xd_2.gif
1- accumula 2000 euro
2-compra il GT completo di albero
3-compra il resto dell'elbaorazione
4-paga colui che ti lavora i carter
5-alla fine ti rimmarrano 10 euro per la benzina rotfl.gif
ecco, ora forse parte 0509_pernacchia.gif
 
13703041
13703041 Inviato: 29 Ago 2012 12:10
 

albymotard53 ha scritto:

l'albero te lo da la parmakit insieme a tutto il GT


Ho capito, era in risposta ad un post più indietro.
 
13703057
13703057 Inviato: 29 Ago 2012 12:14
 

hymperion ha scritto:
vuoi farlo partire?? ecco le regole icon_xd_2.gif
1- accumula 2000 euro
2-compra il GT completo di albero
3-compra il resto dell'elbaorazione
4-paga colui che ti lavora i carter
5-alla fine ti rimmarrano 10 euro per la benzina rotfl.gif
ecco, ora forse parte 0509_pernacchia.gif

ahahahhaha si, il mio amico pensava di cavarsela con 400 euro 0509_si_picchiano.gif
 
13703064
13703064 Inviato: 29 Ago 2012 12:17
 

albymotard53 ha scritto:

ahahahhaha si, il mio amico pensava di cavarsela con 400 euro 0509_si_picchiano.gif

Link a pagina di Gearparts24.de
Link a pagina di Gearparts24.de
aggiungi carburatore frizione pacco lamellare cuscinetti paraoli i rapporti frizione molle filtro aria preparatore 0509_banana.gif
dovrei iniziare a lavorare per mettermi un parmakit che si sfascia dopo 500km e che beve come un cammello 0509_si_picchiano.gif
 
13703070
13703070 Inviato: 29 Ago 2012 12:19
 
 
13703092
13703092 Inviato: 29 Ago 2012 12:23
 
 
13703099
13703099 Inviato: 29 Ago 2012 12:25
 

hymperion ha scritto:

si ma quanto ti dura quel GT?!? 0509_mitra.gif
però sarebbe bello icon_xd_2.gif

facciamo 1000 km ad essere ottimisti! 0509_up.gif
 
13703104
13703104 Inviato: 29 Ago 2012 12:26
 

albymotard53 ha scritto:

facciamo 1000 km ad essere ottimisti! 0509_up.gif

mah si dai compriamolo tutti f*****o monti icon_xd_2.gif ce la facciamo da pista come il tipo che òa guida e ciao a tutti 0509_banana.gif
 
13703113
13703113 Inviato: 29 Ago 2012 12:29
 

io preferisco il Katrace rispetto al parmakit... In ogni caso fa prima a prendersi un 125
 
13703118
13703118 Inviato: 29 Ago 2012 12:31
 

FanticCaba ha scritto:
io preferisco il Katrace rispetto al parmakit... In ogni caso fa prima a prendersi un 125

il katrace ha meno coppia e schiena del parmakit, come potenza è di poco poco inferiore ma il parmakit gli sta davanti e ha un allungo infinito! comunque non sono ela da terroncelli, sono ela serie fatte da chi corre in pista
 
13703122
13703122 Inviato: 29 Ago 2012 12:32
 

albymotard53 ha scritto:

il katrace ha meno coppia e schiena del parmakit, come potenza è di poco poco inferiore ma il parmakit gli sta davanti e ha un allungo infinito! comunque non sono ela da terroncelli, sono ela serie fatte da chi corre in pista

Chi ha detto che son da terroncelli? icon_rolleyes.gif
 
13703133
13703133 Inviato: 29 Ago 2012 12:35
 

FanticCaba ha scritto:

Chi ha detto che son da terroncelli? icon_rolleyes.gif

era un modo di dire, non è il solito dr allargato fatto su male, queste sono cose serie, era per puntualizzare 0509_up.gif
 
13703165
13703165 Inviato: 29 Ago 2012 12:44
 

albymotard53 ha scritto:

era un modo di dire, non è il solito dr allargato fatto su male, queste sono cose serie, era per puntualizzare 0509_up.gif

quoto 0509_doppio_ok.gif
 
13703340
13703340 Inviato: 29 Ago 2012 13:30
 

Beh direi che tutti i gt da trofeo in su sono anche da competizione icon_confused.gif
 
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