neoluigi ha scritto:
sortemia ha scritto:
un saluto a tutti
volevo sapere se conveniva fare il pezzo di strada da corigliano calabro a lorica (ecco il link)
mi dite se l'avete già fatta, più o meno quanto si impiega tenuto conto che non andremo velocissimi, dovremmo essere 4 o 5 moto (gli altri penso si iscriveranno a breve).
grazie per la risposta
Link a pagina di Maps.google.it
Ciao, non hai linkato la mappa corretta ma conosco la strada di cui parli.
Piuttosto che quella (che non è molto scorrevole e non gode di buon asfalto) se non avete fretta vi consiglio di salire da Rossano Calabro (10Km più avanti), è una strada bellissima, estremamente panoramica e molto curvosa:)
Mi sarebbe piaciuta farvela fare come motogiro ma non c'era modo di incastrarla da nessuna parte.
Link a pagina di Maps.google.it
Da Rossano a Lorica con tutta la calma ci metterete al massimo 2 ore.
Se invece avete fretta vi conviene fare autostrada fino a CS e poi prendere la SS107 fino a Lorica, che è una strada a scorrimento estremamente veloce
p.s. Ho contattato il vostro coordinatore e gli ho chiesto di aprire un topic per organizzare la vostra partenza nella vostra sezione regionale, spero provveda.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, prima del 28 vi faremo avere anche i nostri cell nel caso doveste avere bisogno di qualcosa
ciao luigi, grazie per la risposta.
a questo punto è inutile riportare il link del percorso da me previsto, anche io ho pensato che la strada (completamente in cima alla collina) fosse poco praticabile, pertanto credo che sia opportuno seguire il tuo suggerimento e fare la strada da te indicata.
considera che veniamo da lecce per cui dobbiamo prevedere una levata piuttosto mattutina per poter arrivare per il motogiro.
in ogni caso, grazie per il suggerimento e spero tanto di riuscire a riunire un po' di amici visto che ho altre esperienze con i gruppi del tinga davvero molto positive e divertenti.