AVIO75 ha scritto:
Da quando l'ho presa ho sempre fatto il pieno (a filo del tappo e con moto verticale non sul cavalletto) appena si accende la spia e non ho mai messo piu di 16-16,5 lt. quindi significa che la spia si accende un po in anticipo (non mi dispiace) quando restano ancora circa 6 litri nel serbatoio.
Resetto il contakm parziale e prima della successiva riaccensione della spia percorro circa 220-230 km, quindi rifaccio il pieno e ci stanno sempre 16 lt... se non erro quindi dovrebbe essere una media di 14km/l.
Fatto curioso ho notato che consumava piu in rodaggio quando tenevo sempre il motore sotto coppia, ora che spingo un po di piu sembra consumare uguale se non meno... Per completezza devo precisare che tutti i km li faccio nell'extraurbano e su strade di montagna/collina con belle curve... in città non l'ho mai portata, ho la fortuna di abitare in provincia vicinissimo alla montagna. In rettilineo poi non la sparo mai piu di tanto, la patente mi serve per lavoro e i velox abbondano...
Ero stato all MV Agusta Milano (Sesto S.G.) e ne avevano molte in pronta consegna sia nere che bianche, già i modelli 2012 veri (quelli con frecce bianche, adesivi 920CC sul codino).
Anche io poi l'ho ordinata nuova nel conce piu vicino a me (prov.TO) cosi mi è arrivata già con la modifica al radiatore e dei diversi gommini di supporto dello stesso.
Ripeto, per ora sono soddisfattissimo!
Beh dai, se i consumi sono così non sono poi male.
Aspetto la consegna della mia "fresca di fabbrica"......ma perché modifica radiatore e gommini? Da che mese l'hanno introdotta?
Grazie Ciao