reddummies ha scritto:
io con il 600 faccio le curve 1,2,3,4 tutte in seconda...metto la terza sull'allungo che porta alla curva 5 e la faccio in terza piena, seconda per la curva 6 e terza piena nel bellissimo curvone a destra (che poi tutti che lo prendono larghissimo ed esterno mentre a stare attaccato al cordolo interno si guadagna tanto secondo me), tornante prima del rettilineo lungo in seconda, si potrebbe fare anche in terza ma con il 600 preferisco la seconda per uscire con in motore bello sveglio sul box e mettere tutte le marce fino alla sesta...staccata, metto la terza per la prima a sinistra, nel cambio a destra che taglio abbastanza per non perdere una vita metto la seconda che tengo anche nel rampino finale..rettilineo dei box terza quasi a limitatore si scala in seconda e si riparte eheh...
io i problemi piu grossi li ho nelle tre curve dopo il rettilineo, butto via davvero una marea di secondi perche davvero non ho ancora capito come farle...
nel dalla curva 3 alla 7 invece mi riesce bene far scorrere molto la moto e recupero...
Penso che girandoci un po senza rischiare di ammazzarsi ogni curva con un 600 l'1.35 sia abbastanza alla portata..
io i problemi piu grossi li ho nelle tre curve dopo il rettilineo, butto via davvero una marea di secondi perche davvero non ho ancora capito come farle...
nel dalla curva 3 alla 7 invece mi riesce bene far scorrere molto la moto e recupero...
Penso che girandoci un po senza rischiare di ammazzarsi ogni curva con un 600 l'1.35 sia abbastanza alla portata..
Hai per caso i rapporti accorciati? Io ho +1 di corona, ma penso che qui l'ideale sarebbe +2. Ho girato in 46 in mezzo al traffico, e prendendo i migliori settori mi dava come optimal time 38. Considerando che era la prima uscita penso che qualcosa si possa limare, magari il 35 non è proprio semplicissimo, ma spero di togliere qualcosa a settembre