calimerocattivo ha scritto:
Ottima filosofia, avvertimi quando cadi che cerco di fermarmi prima
calimerocattivo ha scritto:
....Io alla curva 5 arrivavo di 4a, frenavo e scalavo 2 marce...in effetti entrando di 3a dovrebbe venire una curva più fluida e veloce...tutti buoni propositi per la probabile pistata settembrina....
no io alla curva 5 arrivo a terza marcia tutta tirata alta di giri quindi al cartello 50 (poco prima a dire la verità) chiudo il gas e solo poco prima di iniziare la piega freno un po, ma poco davvero, entro molto piu forte e la curva si fa da sola! quando invece la facevo di seconda dovevi tenerla un po di piu la moto...pratiametne la moto scivolando "da sola" ha guidato meglio...
che poi man mano che vado in pista mi rendo conto che di fatto la velocità elevata aiuta...forse quelli che studiano fisica un pochino hanno ragione....bisogna solo fidarsi!
erressevu sabato ho cambiato la gomma post , mettndo ancora dunlop visto che avevo il cerchione in piu sul furgone, ...credo che questo treno mi accompagnera fino a fine stagione, nel frattempo ho preso le metzeler slik, che ormai inaugurerò stagione 2013...e li si che ci sarà da divertirsi, dopo aver provato la tua moto con le slik...che era la prima volta...me ne sono innamorato....ti risucchiano in piega che è una bellezza!