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streetfighter 848 o brutale 920 ???

Risultati del sondaggio

streetfighter 848
57% [ 8 ]
brutale 920 my 2012
42% [ 6 ]

Voti Totali : 14

13715738
13715738 Inviato: 2 Set 2012 16:33
 

ilDucatista ha scritto:


0509_up.gif Non hai torto però il problema delle Ducati è che il concessionario non te le fa provare

e l'unico modo per saperne qualcosa sono le riviste... e purtroppo se queste sparano a

zero, tu come lettore credi alle loro parole e ti riempiono la testa di fesserie... io purtroppo

ho letto l'articolo di in sella e parlava proprio di rapporti corti e velocità effettiva sui 220...

è logico che pare strano, ma mica posso contraddirli non avendola mai provata... ci sono

solo salito un attimo giusto per vedere l'impostazione di guida e sentire il peso del

mezzaccio...

ma la SF848 è stata in prova per mesi e mesi !!!
 
13715755
13715755 Inviato: 2 Set 2012 16:41
 

tiè fabri ti basti e t'avanzi questo l'altro non lo trovo più
l'assistenza mv [esperienza non positiva]

capisco che certe affermazioni possono sembrare offensive ma garantisco che le scrivo senza alcuna malizia con tono Ironico ... per cui non continuiamo a marciarci su ...
la 920 se non erro si trova già a poco meno di 11.000euro nuova ... per cui io ho fatto quel calcolo

e ancora sulla linea Mv avrei da ridire ... ma qui si entra in discussioni personali..un po' come dire Preferisco i Stigghiuola a Pane e panelle ...
nella colorazione nero e Bianco la 1078 Brutale è eccezionale ma nelle altre colorazioni sa di vecchio ormai ... infatti è una vita che Mv non le stravolge ma arrotonda qui e la senza modificare !
La ducati ..bhe ce ne sono così poche in giro che ancora sembra nuova la linea
per cui ...degustibus
 
13715885
13715885 Inviato: 2 Set 2012 17:35
 

è inutile postare sti topic dove è chiaro che il vero problema della assistenza MV nasce dalla scarsa operativita del conce insomma in linea di massima il post vendita fa schifo pero io un MV l ho ed ho affrontato i miei problemi e conosco bene l assistenza ed una volta riscontrato il problema mi hanno subito sistemato il problema, su alcune nuove serie si è verificata la rottura del radiatore, a me è successo 2 volte e la 2 fuori garanzia ma il pezzo mi è stato sostituito, solo per l impianto elettrico ho dovuto lottare ma alla fine mi hanno messo l intero cablaggio nuovo che funziona perfettamente,. qualche garanzia purtroppo l ho avuta, anche forcellone e piastre min son fatto cambiare sbiaditi dall ossidazione, quelli della mia serie non verniciati ma grezzi e vanno trattati cn olio di vasellina risultato spettacolare , ora è una bellissima scultura e precisiamo che accettata la garanzia non si paga nessuna manodopera. Una volta insoddisfatto dell acquisto di un puntale da oltre 500€ che non rispecchiava le caratteristiche descritte, ho iniziato a manifestare la mia insoddisfazione a MV, avevo speso tanti soldi per un prodotto studiato non alla perfezione alla fine pedane mv corse regolabili su sei posizioni anodizzate argento con logo serigrafato rosso al 50% di sconto(ovviamente ho detto io che volevo quelle icon_razz.gif ) piu T-shirt brutale e adesivi omaggio. hanno parecchi problemi è peccano ma non sono cosi malvaggi, il concessionari è spesso la causa della non risoluzione dei problemi. Ritornando al design, sportivita, eleganza, prestazioni e quel po di conforto in piu che non ti fa scendere dalla moto fanno della Brutale un giocattolo unico.
 
13715902
13715902 Inviato: 2 Set 2012 17:43
 

c è anche da dire che il ragazzo del topic parecchio sfortunato perche ha beccatto secondo me la 990 peggiore della produzione.
 
13716539
13716539 Inviato: 2 Set 2012 21:13
 

Io ho provato la 848 e poi ho acquistato una 990R, non ho mai provato la 920 ma penso che sia simile alla 990, almeno per le sensazioni di guida. Posso dire che la 848 è una ottima moto, ma da quando ho la 990 non la rimpiango di certo. La 848 ha una posizione di guida sicuramente più caricata in avanti, una frizione dura che alla lunga stanca e il motore con arco di utilizzo utile un po' limitato, sotto i 4-5000 c'è poco e bisogna andare oltre i 6000 per trovare un po' di energia per poi murare appena raggiunti i 10000. Sicuramente le sospensioni della Street sono nettamente superiori. Il motore MV è un portento di forza a partire da 2000 giri e non smette mai di spingere. La posizione di guida è perfetta ed è anche più ospitale per il passeggero. Per approfondire il confronto si può andare a vedere la comparativa di Motociclismo di Aprile mi sembra che era nettamente a favore della 920
 
13716761
13716761 Inviato: 2 Set 2012 22:56
 

rictigre ha scritto:
Io ho provato la 848 e poi ho acquistato una 990R, non ho mai provato la 920 ma penso che sia simile alla 990, almeno per le sensazioni di guida. Posso dire che la 848 è una ottima moto, ma da quando ho la 990 non la rimpiango di certo. La 848 ha una posizione di guida sicuramente più caricata in avanti, una frizione dura che alla lunga stanca e il motore con arco di utilizzo utile un po' limitato, sotto i 4-5000 c'è poco e bisogna andare oltre i 6000 per trovare un po' di energia per poi murare appena raggiunti i 10000. Sicuramente le sospensioni della Street sono nettamente superiori. Il motore MV è un portento di forza a partire da 2000 giri e non smette mai di spingere. La posizione di guida è perfetta ed è anche più ospitale per il passeggero. Per approfondire il confronto si può andare a vedere la comparativa di Motociclismo di Aprile mi sembra che era nettamente a favore della 920

proprio di quella prova si parla ....
comunque confermo che coi rapporti originali fin ai 6000 è docilina la bmba
bisogna poi considerare che con solo i convogliatori aria aperti la SF arriva a 135 cv
il problema frizione dura si risolve con Svitol ..semplicissimo svitol sulla leva ..il limitatore invece è a 11500..il fatto che ti abbia murato a 10000 è collegabilissimo al tc su un livello 4-5 ...esattamente lo stesso livello usato nella prova...
che poi la 990 e la 920 siano simili nell'estetica non lo metto in dubbio in tipologia di erogazione e ciclistica ci sta ma come motore mi auguro sia un abbaglio La 920 è decisamente meno potente della 990!icon_wink.gif
 
13717210
13717210 Inviato: 3 Set 2012 9:00
 

svitol nella leva frizione, mi vien da ridere... e ogni quanto glielo spruzzi visto che si dissolve velocemente.
 
13718078
13718078 Inviato: 3 Set 2012 12:57
 

Sono possessore da alcuni mesi di una MV Brutale 920... dopo aver letto i vari post dell utente Adrm mi sono sentito molto molto offeso dalle sue dichiarazioni.
Tutte le cose che sono state dette a discredito della mia moto e in generale riguardo al costruttore MV Agusta mi sembrano eccessive.
Io non ho una Ducati SF 848 e quindi mi astengo da commentare i vari aspetti positivi o negativi che tale moto puo avere...
Penso che in una discussione come questa sarebbe piu opportuno da parte di chi ha uno dei due mezzi in questione (B 920 e SF 848) limitarsi a commentare quelli che ritiene essere i lati negativi e positivi del PROPRIO mezzo senza tirare in ballo notizie e commenti presi un po a casaccio sui vari forum senza valutare bene il singolo caso.

Io stesso per esempio prima della 920 ho avuto un Monster s2r1000 ( tenuto 6 anni e 30000Km) e un Monster 1100evo (tenuto 3 mesi e 1800km), con il primo mi sono trovato discretamente bene anche se ho avuto parecchie noie meccaniche e aveva anche alcuni difetti progettuali notevoli (frizione); con il secondo (l'EVO) mi sono trovato malissimo ( sospensioni, posizione di guida, vibrazioni, problemi elettronici, cerchio, ecc..) e l'ho fatto fuori prima possibile...
Evito però di andare nella sezione Ducati a sparare a zero sui vari modelli bolognesi prendendo notizie da altri forum o riviste (poco)specialistiche...
Non ho mai avuto per esempio una D 1098 ma non vado a dire a uno "non comprarti Duc.. perche ho letto in un forum che le prime serie sbiellavano"

Per una migliore e piu corretta informazione bisogna limitarsi a commentare su ciò che veramente si conosce!!! e quantomeno informarsi bene prima di scrivere...
A titolo di esempio ma non di affronto verso il Sig. Adrm posso dire che quando scrive che la 920 non ha il controllo trazione sbaglia cosi come nel dire che la 920 è decisamente meno potente della 990r (ci sono 8 CV e 1 Kgm di differenza)... poi se diciamo che la 990r è piu ben rifinita e ricercata in alcune soluzioni concordo in pieno.

A mio parere (ma solo MIO) la Brutale che sia 750, 910, 920, 989, 990, 1078, 1090 rimane sempre la piu bella naked del mercato!

Lamps a tutti!!!
 
13718294
13718294 Inviato: 3 Set 2012 13:49
 

AVIO75 ha scritto:
Sono possessore da alcuni mesi di una MV Brutale 920... dopo aver letto i vari post dell utente Adrm mi sono sentito molto molto offeso dalle sue dichiarazioni.
Tutte le cose che sono state dette a discredito della mia moto e in generale riguardo al costruttore MV Agusta mi sembrano eccessive.
Io non ho una Ducati SF 848 e quindi mi astengo da commentare i vari aspetti positivi o negativi che tale moto puo avere...
Penso che in una discussione come questa sarebbe piu opportuno da parte di chi ha uno dei due mezzi in questione (B 920 e SF 848) limitarsi a commentare quelli che ritiene essere i lati negativi e positivi del PROPRIO mezzo senza tirare in ballo notizie e commenti presi un po a casaccio sui vari forum senza valutare bene il singolo caso.

Io stesso per esempio prima della 920 ho avuto un Monster s2r1000 ( tenuto 6 anni e 30000Km) e un Monster 1100evo (tenuto 3 mesi e 1800km), con il primo mi sono trovato discretamente bene anche se ho avuto parecchie noie meccaniche e aveva anche alcuni difetti progettuali notevoli (frizione); con il secondo (l'EVO) mi sono trovato malissimo ( sospensioni, posizione di guida, vibrazioni, problemi elettronici, cerchio, ecc..) e l'ho fatto fuori prima possibile...
Evito però di andare nella sezione Ducati a sparare a zero sui vari modelli bolognesi prendendo notizie da altri forum o riviste (poco)specialistiche...
Non ho mai avuto per esempio una D 1098 ma non vado a dire a uno "non comprarti Duc.. perche ho letto in un forum che le prime serie sbiellavano"

Per una migliore e piu corretta informazione bisogna limitarsi a commentare su ciò che veramente si conosce!!! e quantomeno informarsi bene prima di scrivere...
A titolo di esempio ma non di affronto verso il Sig. Adrm posso dire che quando scrive che la 920 non ha il controllo trazione sbaglia cosi come nel dire che la 920 è decisamente meno potente della 990r (ci sono 8 CV e 1 Kgm di differenza)... poi se diciamo che la 990r è piu ben rifinita e ricercata in alcune soluzioni concordo in pieno.

A mio parere (ma solo MIO) la Brutale che sia 750, 910, 920, 989, 990, 1078, 1090 rimane sempre la piu bella naked del mercato!

Lamps a tutti!!!



quoto!

questo topic come ho gia ribadito piu' volte l ho trovato il peggior bar che ci sia, ho subito capito che di preparazione tecnica e conoscenza su entrambe le moto in questione non ce n era o quanto meno scarsa molto scarsa e sinceramente non volevo assolutamente entrare in questa discussione, ma una volta letto boiate assurde non ho potuto resistere, poi mi vien da ridere quando ad un possessore di una Brutale si postano Topic di altri possessori che hanno avuto noie, io le conosco bene le noie della Brutale e le ho affrontate con quelli di MV c ho pure litigato e fatto anche diversi topic qui denunciando i miei problemi con loro, ma alla fine ho sempre vinto io e la mia splendida 990.
Per me la SF 848 o 1098S sono delle splendide moto ma a livello di design parlando appunto di NAKED, non supersportive senza carena inguidabili MV Agusta Brutale e la piu bella e goduriosa che ci sia, il post vendita purtroppo fa schifo, ma comunque non e' solo MV che ha questo problema e considerando le grosse difficolta' della azienda ci puo stare, non hanno purtroppo tempo per adesso di dedicarsi alla formazione dei loro centri assistenza perche sono spesso loro che creano i veri problemi, anzi piu che formazione mi verrebbe da dire selezione, non possono permetterselo, ma nesuno a oggi puo', spesso i concessionari sono scortesi e impreparati, io sono sempre riuscito a risolvere i miei problemi e quasi sempre definitivamente scavalcando il concessionario e tempestandoli di email e telefonate pero non dovrebbe funzionare cosi ed uno che spende una bella cifra per questa moto ovviamente si incazza....

poi sto topic e' stato aperto da uno che si chiama il ducatista che voleva o la 848 o la 920 epoi mi pare sia finito su una ducati vecchia serie carenata eusa_think.gif che sara aanche una gran moto e un occasione ma che c entra? se ti piace la naked ti piace quel genere e vuoi quella io la penso cosi! non e' un bar questo? uno dedica il suo tempo sul dare delucidazioni su i modelli in questione e poi? pero dico figuriamoci uno puo cambiar idea su che acquisto fare pero lo trovo un po ballerino.... senza offesa per nessuno.
 
13719579
13719579 Inviato: 3 Set 2012 19:33
 

ragazzi cerchiamo di non cadere nell'assurdo
se per voi 8 cv e 1 kg di coppia sono poco o niente in espressione di potenza e erogazione forse dovreste provare a spremere 8 cv e 1 kg di coppia in più dai vostri motori per capire quanto valgono sia in termini di resa che in termini di spesa per ottenerli (passiamo i 3000€ tra scarichi completi e rimappature varie e forse non ci siamo ancora arrivati )...

Non mi pare di aver offeso la Brutale 920 in alcun modo e che Mv come Ducati abbiano problemi di sorta è una questione di fatto indiscutibile in tutti i suoi modelli

Che la 920 sia la peggio rifinita delle Brutale è indubbio...
torno a dirlo se uno preferisce il 4 cilindri allora Mv è indubbiamente la migliore delle 2 ma se uno vuole una guida più sportiva non vedo paragone
se poi vogliamo vedere a livello rifiniture etc etc la Ducati è senz'altro meglio rifinita DELLA 920
inoltre ho parlato per livello tecnico di rapporto peso potenza ho ammesso che i rapporti originali della ducati sono troppo lunghi ho sottolineato più volte che il modello provato dalla rivista era completamente priva di tc ...dicendovi anche dove andare a controllare

ero più che convinto che anche il modello in vendita di 920 fosse privo di tc ma mi avete smentito ...Ok ben per voi c'è il tc ma questo non modifica ne rapporto peso potenza ne niente altro ....cosa dovrei dire di chi dice che va solo fino a 220kmh la Sf ? Se fossi come voi mi incazzerei invece mi faccio una risatina e gli do l'informazione corretta
Ma voi la prendete sul personale per queste cose ....come se fosse vostra l'industria MV ...la trovo molto strana come cosa !
poi come già detto per la linea ognuno ha i suoi gusti !
doppio_lamp_naked.gif
 
13719772
13719772 Inviato: 3 Set 2012 20:25
 

fabry78 ha scritto:
svitol nella leva frizione, mi vien da ridere... e ogni quanto glielo spruzzi visto che si dissolve velocemente.

ogni 2 -3 lavaggi .. o un viaggio sotto la pioggia ...potrei usare un grasso più resistente ma lo svitol mi lascia tutto pulito
 
13719853
13719853 Inviato: 3 Set 2012 20:47
 

Io ho avuto occasione di provare una B 990r pochi giorni prima di acquistare la mia 920 (la moto era in c/vendita presso il conce), posso dire con assoluta certezza che questa differenza di 8CV non sono proprio riuscito a notarla... differenze invece le ho notate molto nell'erogazione, la 990r mi era parsa molto piu scorbutica, ad ogni chiusura di gas rispondeva con un calo netto dei giri (quasi come si spegnesse) per poi riprendersi alla riapertura del gas con una risposta abbastanza violenta. La 920 che possiedo non ha questo tipo di erogazione, diciamo che è piu regolare nella prima fase di apertura del gas e in rilascio decelera piu dolcemente. Ai giri alti mi sono sembrate pressoche uguali... non sò... forse per accorgermi dei famosi 8Cv avrei dovuto andare in pista ma è una cosa che per ora non mi interessa.
Questi sono i miei pareri perche ho PERSONALMENTE PROVATO i due modelli Brutale.
Vorrei inoltre precisare che la 990r era perfettamente originale (come la mia), chiamatemi scemo ma io le moto non le modifico, pretendo che una cosa vada bene come originale... non mi interessano prese d'aria aperte, rapporti cambio modificati, centraline, ecc...

Inoltre, noto con estremo dispiacere che il Sig. Adrm continua a rimarcare l'inferiorità della Brutale 920 con frasi tipo: "Che la 920 sia la peggio rifinita delle Brutale è indubbio..." o "se poi vogliamo vedere a livello rifiniture etc etc la Ducati è senz'altro meglio rifinita DELLA 920"
Io le ho confrontate direttamente presso una concessionaria di Trecate(NO) che è ufficiale Ducati ma vende anche MV, in vetrina aveva vicino alla SF848 proprio una B920 e davvero a me è piaciuta di piu la Brutale anche come finiture piuttosto che come linea (li son gusti personali).

Vorrei inoltre sottolineare che io non ci guadagno niente a difendere MV, e cerco di riportare i miei pareri quantopiu in modo oggettivo, pareri derivanti da esperienza diretta, per questo non parlo di SF848 come guida, motore, ecc... Perchè non l'ho provata!!!
Potrei dare solo un giudizio estetico sulla "guerriera della strada" ma sarebbe inpietoso percio mi astengo...

Concludo dicendo che l'importante è andare in moto e divertirsi... se poi ho 8CV in meno e il telaio saldato grezzo, quando sono in sella non me ne frega niente! Mi diverto e godo!
Quando arrivo in cima al passo tutti mi ammirano la Brutale anche se è solo una 920... e certo io non vado a dire ai possssori di moto jap che le loro sono le "peggio rifinite " o "nettamente inferiori" perchè non sarebbe vero... Ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!

Ora non interverrò piu e spero che il Sig. Adrm smetta di sputare m...a sulla Brutale 920, ricordate: MENO MENATE E PIU MANETTA!!!

Lamps a tutti!!! (in particolare a Fabri l'altro Brutalista!)
 
13720638
13720638 Inviato: 4 Set 2012 8:29
 

Adrm ha scritto:
ragazzi cerchiamo di non cadere nell'assurdo
se per voi 8 cv e 1 kg di coppia sono poco o niente in espressione di potenza e erogazione forse dovreste provare a spremere 8 cv e 1 kg di coppia in più dai vostri motori per capire quanto valgono sia in termini di resa che in termini di spesa per ottenerli (passiamo i 3000€ tra scarichi completi e rimappature varie e forse non ci siamo ancora arrivati )...

Non mi pare di aver offeso la Brutale 920 in alcun modo e che Mv come Ducati abbiano problemi di sorta è una questione di fatto indiscutibile in tutti i suoi modelli

Che la 920 sia la peggio rifinita delle Brutale è indubbio...
torno a dirlo se uno preferisce il 4 cilindri allora Mv è indubbiamente la migliore delle 2 ma se uno vuole una guida più sportiva non vedo paragone
se poi vogliamo vedere a livello rifiniture etc etc la Ducati è senz'altro meglio rifinita DELLA 920
inoltre ho parlato per livello tecnico di rapporto peso potenza ho ammesso che i rapporti originali della ducati sono troppo lunghi ho sottolineato più volte che il modello provato dalla rivista era completamente priva di tc ...dicendovi anche dove andare a controllare

ero più che convinto che anche il modello in vendita di 920 fosse privo di tc ma mi avete smentito ...Ok ben per voi c'è il tc ma questo non modifica ne rapporto peso potenza ne niente altro ....cosa dovrei dire di chi dice che va solo fino a 220kmh la Sf ? Se fossi come voi mi incazzerei invece mi faccio una risatina e gli do l'informazione corretta
Ma voi la prendete sul personale per queste cose ....come se fosse vostra l'industria MV ...la trovo molto strana come cosa !
poi come già detto per la linea ognuno ha i suoi gusti !
doppio_lamp_naked.gif


8cv non sono pochi ma per rendertene veramente conto devi scenere da una e salire sull altra.
La 990 e' quella che ha mantenuto piu di tutte le nuove serie il carattere Brutale anche se e' migliorata parecchio nell erogazione, poi comunque ricordo che quando lessi su superwheels la prova di 990 e 1090 dicevano che la 990 era piu brutale, erogazione piu secca, piu ruvida e piu on off della 1090 che dicevano avere si piu coppia ma meno allungo. Be adesso per esperienza posso dire che ste prove non sono attendibili, basta semplicemente regolare la carburazione per rendere la brutale (ma anche altre moto) piu ruvida o piu rotonda con conseguente aumento o diminuzione del on off, io per esempio preferisco la carburazione un pelo sul grasso, la mia 990 cosi si guida meglio.
Come in quella prova dove una delle due moto sicuramente aveva una carburazione piu magra e suppongo la 990, anche la 990 che hai provato te AVIO75 avra avuto una carburazione troppo magra, infatti io la prima volta l ho regolata come diceva MV andava meglio si ma non potevi pelare il gas, per il resto MV e Ducati fanno bellissime moto ma un po complicate da gestire e con un assistenza (forse piu MV) non efficentissima. Per il resto l estetica sara' soggettiva ma se chiedi a chiunque qual e' la regina delle naked chiunque ti dira MV Agusta Brutale, poi la SF e' una splendida moto ma e' piu una superbike senza carena con una faro da insetto stile japan ma con un codone favoloso e comunque se non avessi preso la Brutale sarei andato sul ktm 990SM o sulla paurosa tuono rsv4 anche se non e' bella esteticamente ma non la SF non mi piace avere sotto il culo il sound del bicilindrico che sembra un mietitrebbia pero ritoniamo al discorso degustibus.

Un saluto a tutti e ricambio il saluto a te AVIO75 0510_saluto.gif
 
13720747
13720747 Inviato: 4 Set 2012 9:10
 

Avio continui a leggere decisamente male i miei messaggi ...nel senso che ti soffermi su alcune frasi ma non leggi il paragone .. non ho mai detto che la 920 sia una moto Brutta ..o un catafalco senza motore ... comunque non ci perdo più tempo a spiegartelo buone pieghe e buon divertimento


fabry mi fa piacere sapere che anche tu hai notato la poca attendibilità delle prove delle riviste;)Già che ci sono ti chiedo come sono gli asfalti in Sicilia ad oggi? quando ero ragazzo ho fatto una stagione a Gioiosa marea e mi ripiacerebbe percorrere la strada del mio passato in sella o a novembre o l'anno prox!
 
13720795
13720795 Inviato: 4 Set 2012 9:24
 

Adrm ha scritto:
Avio continui a leggere decisamente male i miei messaggi ...nel senso che ti soffermi su alcune frasi ma non leggi il paragone .. non ho mai detto che la 920 sia una moto Brutta ..o un catafalco senza motore ... comunque non ci perdo più tempo a spiegartelo buone pieghe e buon divertimento


fabry mi fa piacere sapere che anche tu hai notato la poca attendibilità delle prove delle riviste;)Già che ci sono ti chiedo come sono gli asfalti in Sicilia ad oggi? quando ero ragazzo ho fatto una stagione a Gioiosa marea e mi ripiacerebbe percorrere la strada del mio passato in sella o a novembre o l'anno prox!


si io proprio delle riviste non mi fido piu' addirittura su superwheels che ho ancora conservato scrivevano che la 1090RR montava al posteriore un mono Ohlins pluriregolabile, cioe' cavolo ma come non si sono accorti che era un Sachs? Forse sara stato un errore nello scrivere l articolo pero comunque le riviste possono anche essere utili ma non sono oro colato.

Le strade in Sicilia? be tasto dolente... paesaggisticamente ci sono posti bellissimi dove andare in moto ma a livello di sicurezza e grip dell asfalto siam messi prorio male, diciamo che i motociclististi del nord italia che usano la moto prettamente in strada la domenica si divertono di piu.

Comunque ottobbre novembre e' il periodo migliore, adesso sta rinfrescando e diventa nuovamente un piacere salire in moto, tutto agosto non l ho toccata se nonche' per un giretto lungo mare perche tra gli oltre 100gradi della moto e i quasi 40 della temperatura ti senti all inferno icon_evil.gif casco integrale e giacca di pelle diventano un atroce tortura icon_evil.gif mentre a breve quando si scendera dalla moto ci sara quell arietta che ti ricatapultera in sella perche si stara' decisamente meglio:-P
 
13727965
13727965 Inviato: 5 Set 2012 21:37
 

grazie per le dritte icon_wink.gif
ti posto un link di un topic che ci tenevo a farti leggere non è per polemica ma è solo per farti capire che non mi invento le cose e visto che qualcuno ultimamente lo ha ripescato me lo sono trovato di fronte :
Motore Rotto MV F4 1000R DEL 2011

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