Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
streetfighter 848 o brutale 920 ???

Risultati del sondaggio

streetfighter 848
57% [ 8 ]
brutale 920 my 2012
42% [ 6 ]

Voti Totali : 14

13669573
13669573 Inviato: 15 Ago 2012 10:38
 

alla fine sei rimasto in ducati.... icon_asd.gif
 
13670019
13670019 Inviato: 15 Ago 2012 17:50
 

è proprio vero che al cuor non si comanda icon_mrgreen.gif

ho trovato una bellissima 749 ... che terrò giusto per questa fine estate e la prossima e se poi

non usciranno nuovi modelli mi prenderò la street 848 ... icon_asd.gif
 
13683183
13683183 Inviato: 22 Ago 2012 8:07
 

bedda matri proprio un topic da bar.
 
13687673
13687673 Inviato: 23 Ago 2012 16:55
 

marcoduca79 ha scritto:



Guarda ke stai sbagliando confronto...
La1090r la devi confrontare con la 1098...
ho avuto la 910 e sicuramente la street 848 non è gia paragonabile con quella ma con la 920

Metti sulla bilancia la street1098 e la brutale 1090r

guarda che non si tratta di fare un confronto da rivista motociclistica ( che comunque è stato gia fatto e trovi il video su youtube e tra st 848 e brutale 920 vince brutale sia su strada che in pista) si tratta di capire a parità di prezzo quale moto sia la migliore e tra lo sf 848 e la brutale 1090 r c'è un abisso... tornando al topic io amo sia ducati che mv ma su mv penserei bene per via dei consumi ESAGERATI del centro assistenza scadente e sul fatto che il 50% delle mv passano metà della loro vita tra richiami e officine varie... dimenticando tutto questo che è questione puramente di culo se i consumi non sono un problema vai di 1090 r che è tutto un altro andare..ciau
 
13688437
13688437 Inviato: 23 Ago 2012 21:57
 

viplycan ha scritto:

guarda che non si tratta di fare un confronto da rivista motociclistica ( che comunque è stato gia fatto e trovi il video su youtube e tra st 848 e brutale 920 vince brutale sia su strada che in pista) si tratta di capire a parità di prezzo quale moto sia la migliore e tra lo sf 848 e la brutale 1090 r c'è un abisso... tornando al topic io amo sia ducati che mv ma su mv penserei bene per via dei consumi ESAGERATI del centro assistenza scadente e sul fatto che il 50% delle mv passano metà della loro vita tra richiami e officine varie... dimenticando tutto questo che è questione puramente di culo se i consumi non sono un problema vai di 1090 r che è tutto un altro andare..ciau

guarda conosco benissimo il video di cui parli e gli darei pochissima fiducia a quella prova :
per prima cosa si elogia per il 90% l'erogazione e la fluidita in curva della SF848 poi improvvisamente vince Brutale nonostante le finiture scadenti -cambio impreciso e minor feeling in ingresso curva ...
Incuriosito ho contattato il tester il quale mi dice che il Dtc della Ducati era a 4 - mentre la brutale 920 ne è sprovvista ... poi insiste dicendomi che lui preferisce le 4 cilindri in generale ....e poi mi fa notare come nell'ultima prova abbiano fatto vincere la Brutale 675 contro la street triple mettendo dei dati non propriamente fedeli alla realtà ...
Per cui in poche parole mi ha fatto intuire che CAstiglioni è un ottimo sponsor per i tester icon_wink.gif
 
13710022
13710022 Inviato: 31 Ago 2012 12:11
 

Adrm ha scritto:

guarda conosco benissimo il video di cui parli e gli darei pochissima fiducia a quella prova :
per prima cosa si elogia per il 90% l'erogazione e la fluidita in curva della SF848 poi improvvisamente vince Brutale nonostante le finiture scadenti -cambio impreciso e minor feeling in ingresso curva ...
Incuriosito ho contattato il tester il quale mi dice che il Dtc della Ducati era a 4 - mentre la brutale 920 ne è sprovvista ... poi insiste dicendomi che lui preferisce le 4 cilindri in generale ....e poi mi fa notare come nell'ultima prova abbiano fatto vincere la Brutale 675 contro la street triple mettendo dei dati non propriamente fedeli alla realtà ...
Per cui in poche parole mi ha fatto intuire che CAstiglioni è un ottimo sponsor per i tester icon_wink.gif

la brutale non ha controllo di trazione?? ma sei proprio sicuro di quello che dici? inoltre faccio fatica a credere che un tester che pubblica una prova così si smentisca lui stesso facendo una figura non proprio professionale... sul fatto della brutalina è record di potenza di agilità e stabilità e questo lo dicono tutte le riviste non solo il tuo amico dei messaggi privati perciò se riviste tipo motoociclismo o in sella e compagnia bella dicono tutti la stessa cosa non penso che lo facciono con il rischio di essere smentiti e farsi quindi una figura di m***a e perdere conseguentemente di credibilità... detto questo che sono solo chiacchiere che non portano a niente io rifletto con la mia testa e cerc di farmi un idea....dunque che la streetfighter sia una gran moto è indiscutibile ed è tra l'altro una delle mie preferite. sull'attendibilità della prova posso immaginare che : il telaio della brutale così come il suo avantreno sono da sempre un marchio di fabbrica della casa stabilità eccelsa e avantreno comunicativo e solido... il 4 cilindri gira più regolare del 2 in strada e allunga di più in pista perciò a parità di potenza e peso ( piu o meno) la brutale dovrebbe essere meno impegnativa su strada e più efficace in pista... insomma chi conosce questa moto non fà fatica a credere che la prova possa essere veritiera in ogni caso ribadisco il mio consiglio all'autore del topic per non andare OT... se trovi allo stesso prezzo una brutale 1090 r vai di brutale senza pensarci troppo 0509_up.gif
 
13710525
13710525 Inviato: 31 Ago 2012 14:55
 

viplycan ha scritto:

la brutale non ha controllo di trazione?? ma sei proprio sicuro di quello che dici? inoltre faccio fatica a credere che un tester che pubblica una prova così si smentisca lui stesso facendo una figura non proprio professionale... sul fatto della brutalina è record di potenza di agilità e stabilità e questo lo dicono tutte le riviste non solo il tuo amico dei messaggi privati perciò se riviste tipo motoociclismo o in sella e compagnia bella dicono tutti la stessa cosa non penso che lo facciono con il rischio di essere smentiti e farsi quindi una figura di m***a e perdere conseguentemente di credibilità... detto questo che sono solo chiacchiere che non portano a niente io rifletto con la mia testa e cerc di farmi un idea....dunque che la streetfighter sia una gran moto è indiscutibile ed è tra l'altro una delle mie preferite. sull'attendibilità della prova posso immaginare che : il telaio della brutale così come il suo avantreno sono da sempre un marchio di fabbrica della casa stabilità eccelsa e avantreno comunicativo e solido... il 4 cilindri gira più regolare del 2 in strada e allunga di più in pista perciò a parità di potenza e peso ( piu o meno) la brutale dovrebbe essere meno impegnativa su strada e più efficace in pista... insomma chi conosce questa moto non fà fatica a credere che la prova possa essere veritiera in ogni caso ribadisco il mio consiglio all'autore del topic per non andare OT... se trovi allo stesso prezzo una brutale 1090 r vai di brutale senza pensarci troppo 0509_up.gif


la 920 è la entry level e non ha controlli di trazione di sorta come non ha abs

mentre motociclismo etc etc osannano la 920 e le MV in generale ...com'è che all'estero escono articoli come questo:http://www.cycleworld.com/2012/08/30/best-middleweight-streetbike-ducati-848-streetfighter/
Ti garantisco che il tester in questione predilige le 4 cilindri e non ha nessuna obbiettività a riguardo quando fa aticoli su mv ...
non c'è parità di peso potenza tra le 2 -a parità di cavalli la Brutale ha 30 e passa kg in più in ordine di marcia
non c'è parità a livello tecnico -se non nel traliccio e forse le sospensioni (ma nn ne sono convinto)
non c'è parità a livello raffinatezza-ma le hai viste dal vivo nelle rifiniture c'è un abisso

se poi ti piace più il 4 cilindri del Bici allora è una guerra senza fine ... io posso dirti per certo che arrivando da 4 cilindri ho trovato la SF eccessivamente performante rispetto a qualunque altro bicilindrico agli alti ...e l'ho adorata da subito icon_wink.gif
 
13711377
13711377 Inviato: 31 Ago 2012 19:29
 

vieni provare la mia e ti faccio cambiar idea! entrambe bellissime ma le prestazioni ed il fascino della brutale oscura qualsiasi altra naked e nn solo e non sono chiacchiere.
 
13712025
13712025 Inviato: 31 Ago 2012 23:37
 

fabry78 ha scritto:
vieni provare la mia e ti faccio cambiar idea! entrambe bellissime ma le prestazioni ed il fascino della brutale oscura qualsiasi altra naked e nn solo e non sono chiacchiere.
questo ritengo che sia una cosa molto soggettiva
 
13712142
13712142 Inviato: 1 Set 2012 4:32
 

invece per me è oggettivo.
 
13712216
13712216 Inviato: 1 Set 2012 8:18
 

fabry78 ha scritto:
vieni provare la mia e ti faccio cambiar idea! entrambe bellissime ma le prestazioni ed il fascino della brutale oscura qualsiasi altra naked e nn solo e non sono chiacchiere.

frena bello ...hai una 990R non una "miserabile" 920
tra le 2 ballano + di 6000 euro di prezzo e non sono solo nel motore
se vuoi paragonarla a una DUCATI attualmente solo la SF1098 può competere e se prendiamo la SF 1098S vs la 990R mi spiace ancora per MV ma in rapporto peso potenza e componentistica vince ancora Ducati mentre per ciclistica e posizione di guida vedo più sfruttabile la MV in tutte le condizioni

non partite dal presupposto che io sia un Ducatista ...al posto della SF848 stavo per acquistare una Mv910R ...che ritengo un capolavoro sia estetico che di tecninca mi sono ricreduto di fronte a prezzo(che essendo un usato era troppo alto) e difettosità congenite del modello
 
13712446
13712446 Inviato: 1 Set 2012 10:31
 

fabry78 ha scritto:
invece per me è oggettivo.
che la tua oscuri la 848 ci può anche stare....che lo faccia con TUTTE le altre naked è soggettivo altrimenti eliminiamole tutte dal mercato e teniamo solo la 990r
 
13712465
13712465 Inviato: 1 Set 2012 10:36
 

Tropik ha scritto:
che la tua oscuri la 848 ci può anche stare....che lo faccia con TUTTE le altre naked è soggettivo altrimenti eliminiamole tutte dal mercato e teniamo solo la 990r


concordo... vorrei anche ricordare che non è che più è potente il motore e più la moto è

bella......... a me piacciono entrambe... come estetica preferisco la street e come motore la

mv... i cavalli in questo caso non mi influenzano... tanto sono troppi in entrambi i casi per girare

su strada... forse la street è più sfruttabile anche perchè monta dei rapporti decisamente più

corti...
 
13712495
13712495 Inviato: 1 Set 2012 10:53
 

ilDucatista ha scritto:


concordo... vorrei anche ricordare che non è che più è potente il motore e più la moto è

bella......... a me piacciono entrambe... come estetica preferisco la street e come motore la

mv... i cavalli in questo caso non mi influenzano... tanto sono troppi in entrambi i casi per girare

su strada... forse la street è più sfruttabile anche perchè monta dei rapporti decisamente più

corti...

in realtà la street originale ha i rapporti molto più lunghi della 920 -parliamo di 210kmh in terza appena prima del limitatore XD...ed è questa rapportatura lunghissima che rende la SF ingestibile nel traffico (obbligandoti a marciare in prima con la frizione sempre sotto mano)

infatti una modifica che consiglio vivamente è il pignone -1 ... la velocità massima resta comunque alta (265kmh a conta km )
e sotto guadagni una marcia piena rendendola meno ruvida e più reattiva ai bassi doppio_lamp_naked.gif
per quel che riguarda i cavalli a parità preferisco una più leggera -e la street non ha paragoni -
in quanto ti rende tutto molto ma molto più semplice...a volte la sensazione è quella di lievitare sull'asfalto e non di guidare una moto (con relativi rischi e pericoli)
 
13712541
13712541 Inviato: 1 Set 2012 11:05
 

Adrm ha scritto:

in realtà la street originale ha i rapporti molto più lunghi della 920 -parliamo di 210kmh in terza appena prima del limitatore XD...ed è questa rapportatura lunghissima che rende la SF ingestibile nel traffico (obbligandoti a marciare in prima con la frizione sempre sotto mano)

infatti una modifica che consiglio vivamente è il pignone -1 ... la velocità massima resta comunque alta (265kmh a conta km )
e sotto guadagni una marcia piena rendendola meno ruvida e più reattiva ai bassi doppio_lamp_naked.gif
per quel che riguarda i cavalli a parità preferisco una più leggera -e la street non ha paragoni -
in quanto ti rende tutto molto ma molto più semplice...a volte la sensazione è quella di lievitare sull'asfalto e non di guidare una moto (con relativi rischi e pericoli)


non intendevo la 1098 ma la 848... eusa_wall.gif

che di velocità massima arriva a 220...
 
13713331
13713331 Inviato: 1 Set 2012 15:04
 

Ritengo ''ADRM''che insultare Le 920 nonchè il mio modello definendolo "miserabile" 920 oppure '' difettosità congenite del modello'' non sia opportuno , non vado su altri forum a cercare rissa e neanche a definire altre moto dei trabiccoli oppure dei rasaerba a 2 cilindri con marmitte ovviamente modificate ... 0509_mitra.gif
comunque apparte questo , la mia 920 di serie ha il controllo di trazione regolabile su 8 livelli di intervento, quindi apparte le tue conoscenze in campo CIA dei tester ufficiali che ti fanno delle rivelazioni scottanti ( tra l'altro gli hai dato dei ''venduti e dei disonesti '' ) e su quanto è scomoda e lenta la 848 sf è meglio che ti informi meglio !
doppio_lamp_naked.gif
 
13713360
13713360 Inviato: 1 Set 2012 15:19
 

Mvagusta920 ha scritto:
Ritengo ''ADRM''che insultare Le 920 nonchè il mio modello definendolo "miserabile" 920 oppure '' difettosità congenite del modello'' non sia opportuno , non vado su altri forum a cercare rissa e neanche a definire altre moto dei trabiccoli oppure dei rasaerba a 2 cilindri con marmitte ovviamente modificate ... 0509_mitra.gif
comunque apparte questo , la mia 920 di serie ha il controllo di trazione regolabile su 8 livelli di intervento, quindi apparte le tue conoscenze in campo CIA dei tester ufficiali che ti fanno delle rivelazioni scottanti ( tra l'altro gli hai dato dei ''venduti e dei disonesti '' ) e su quanto è scomoda e lenta la 848 sf è meglio che ti informi meglio !
doppio_lamp_naked.gif
guarda che "miserabile" è stato messo sotto virgolette appunto per intendere che non si considera una moto miserabile ma miserabile RISPETTO alla 990r
 
13713469
13713469 Inviato: 1 Set 2012 16:04
 

ilDucatista ha scritto:


non intendevo la 1098 ma la 848... eusa_wall.gif

che di velocità massima arriva a 220...

si in 3a la 848 arriva a 220kmh ma in che mondo vivi 220 finale XD mi sa che leggi le riviste sbagliate doppio_lamp_naked.gif
265 visti di conta km già col pignone -1 ....col gps un amico in pista ha visto i 255 da GPS


@920 :come ti hanno spiegato il "miserabile" era ironicamente messo tra virgolette perché di miserabile ha niente la 920 certo paragonata alla 990 R ...mi spiace che hai frainteso ...riguardo al TC So per certo che il modello della prova ne era sprovvisto se poi in seguito lo abbiano installato meglio per chi acquista !
Per quanto concerne la mia discussione con il suddetto tester ..pagina fb di superwheels e vedi che non è una spiata tipo cia !

per quanto concerne le difettosità congenite mi riferivo alla 910R che ha problemi di elettronica-erogazione -e per finire ha un serio problema col mozzo posteriore il quale perde il suo asse dopo tot km o si spezza ....era un difetto molto noto ..non so se sia stato risolto ma so che al cambio si parlava di 500€ a botta ...e c'è chi ne ha cambiati anche 3 ...come anche chi non ha mai avuto il problema;)
 
13714735
13714735 Inviato: 2 Set 2012 9:23
 

Adrm ha scritto:
ilDucatista ha scritto:


non intendevo la 1098 ma la 848... eusa_wall.gif

che di velocità massima arriva a 220...

si in 3a la 848 arriva a 220kmh ma in che mondo vivi 220 finale XD mi sa che leggi le riviste sbagliate doppio_lamp_naked.gif
265 visti di conta km già col pignone -1 ....col gps un amico in pista ha visto i 255 da GPS


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13714749
13714749 Inviato: 2 Set 2012 9:31
 

insella non è esattamente un mostro di sicurezza icon_rolleyes.gif è la rivista famosa per l'inaccuratezza dei dati
 
13714755
13714755 Inviato: 2 Set 2012 9:34
 

Tropik ha scritto:
insella non è esattamente un mostro di sicurezza icon_rolleyes.gif è la rivista famosa per l'inaccuratezza dei dati


Quindi non ci azzecca proprio ??? rotfl.gif
 
13714829
13714829 Inviato: 2 Set 2012 10:16
 

per nulla direi ... l'hai provata ? davvero non scherzo APPENA METTI QUARTA coi rapporti originali dopo aver tirato la 3a ed entrando sopra coppia gia vedi i 240 a conta km ..ammettiamo il solito 8% di sgarro al conta km ..sei comunque sopra i 225 e hai ancora 2 marce lunghe buone doppio_lamp_naked.gif
inoltre i dati di inSella cozzano con tutte le altre riviste ... quasi sempre ...spero errori di battitura icon_wink.gif
 
13714837
13714837 Inviato: 2 Set 2012 10:19
 

Adrm ha scritto:
per nulla direi ... l'hai provata ? davvero non scherzo APPENA METTI QUARTA coi rapporti originali dopo aver tirato la 3a ed entrando sopra coppia gia vedi i 240 a conta km ..ammettiamo il solito 8% di sgarro al conta km ..sei comunque sopra i 225 e hai ancora 2 marce lunghe buone doppio_lamp_naked.gif
inoltre i dati di inSella cozzano con tutte le altre riviste ... quasi sempre ...spero errori di battitura icon_wink.gif


O sono stati errori (orrori) di battitura o il pilota pensava che la street avesse solo 2 marce icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
13714842
13714842 Inviato: 2 Set 2012 10:21
 

Mvagusta920 ha scritto:
e su quanto è scomoda e lenta la 848 sf è meglio che ti informi meglio !
doppio_lamp_naked.gif


ps ma hai visto che moto ho dal mio profilo ?????direi che dopo 7000km di passi alpini e, 2 treni di gomme , la bimba la conosco ben bene ...e le do ancora del lei !
 
13714909
13714909 Inviato: 2 Set 2012 10:40
 

Piccolo OT:Per il ducatista ...le riviste vanno prese molto con le pinze ma molto ma molto ma molto
Quando era il momento di cambiare moto ho passato alla lente d'ingrandimento tutte le recensioni delle naked di mio interesse
tnt899s
MV 910 R
KTM 990 R
tralasciando la street perché mi sembrava fuori budget
parlavano eccelsamente di tutte e 3 le moto e anzi la Tnt sembrava quasi la migliore

La 910 R non l'ho provata poichè il padrone si è rifiutato di farmi fare la prova ma della tnt posso dire che è un catenaccio ...non vedevo l'ora di tornare sulla mia Hornet600 per provare il senso di avere una Moto sotto il culo...la Ktm è ciclisticamente parlando eccelsa ...ma le eccessive vibrazioni -non menzionate sulle riviste- ti fanno perdere sensibilità dopo pochi km ..
inoltre i rapporti molto corti la rendono un classico B..tutto subito e niente in alto ...cosa che a me non piace

che siano di parte è ovvio ... hai mai letto :questa moto è un catafalco che non si muove della ER6N o ciclistica peggiore della categoria sulle vecchie Hornet ? Oppure ha un botto di problmei riguardo a F3 ..manutenzione assassina rigurado a S4RS ? No perchè altrimenti non glie le lascerebbero più provare !
Ora come ora una rivista in particolare si sta dilettando a mettere in luce i richiami Panigale ...ma dei motori fusi dell'F4 2012 (moto da 25000€) a 3000km non ne fa menzione così come non dice che la garanzia MV paga il pezzo ma non la mano d'opera in questi casi così come ai problemi di elettronica dellF3 ...ti osannnano una Brutale 675 mettendo peso a secco in una comparativa con Triumph e mettono della Triumph il peso in ordine di marcia ...poi che ogni tanto al Brutalina non parta o dia il gass da sola bhe questo lo si omette ...
Per questo i forum sono diventati così popolari perchè se uno ha un problema e vuole un riscontro con altri utenti non deve passare "dalla vetrina del concessionario" a chiedere info per sentirsi dire "è solo una tua sensazione" ma trova altri possessori che magari possono dargli l'informazione necessaria icon_wink.gif
 
13714940
13714940 Inviato: 2 Set 2012 10:51
 

Adrm ha scritto:
Piccolo OT:Per il ducatista ...le riviste vanno prese molto con le pinze ma molto ma molto ma molto
Quando era il momento di cambiare moto ho passato alla lente d'ingrandimento tutte le recensioni delle naked di mio interesse
tnt899s
MV 910 R
KTM 990 R
tralasciando la street perché mi sembrava fuori budget
parlavano eccelsamente di tutte e 3 le moto e anzi la Tnt sembrava quasi la migliore

La 910 R non l'ho provata poichè il padrone si è rifiutato di farmi fare la prova ma della tnt posso dire che è un catenaccio ...non vedevo l'ora di tornare sulla mia Hornet600 per provare il senso di avere una Moto sotto il culo...la Ktm è ciclisticamente parlando eccelsa ...ma le eccessive vibrazioni -non menzionate sulle riviste- ti fanno perdere sensibilità dopo pochi km ..
inoltre i rapporti molto corti la rendono un classico B..tutto subito e niente in alto ...cosa che a me non piace

che siano di parte è ovvio ... hai mai letto :questa moto è un catafalco che non si muove della ER6N o ciclistica peggiore della categoria sulle vecchie Hornet ? Oppure ha un botto di problmei riguardo a F3 ..manutenzione assassina rigurado a S4RS ? No perchè altrimenti non glie le lascerebbero più provare !
Ora come ora una rivista in particolare si sta dilettando a mettere in luce i richiami Panigale ...ma dei motori fusi dell'F4 2012 (moto da 25000€) a 3000km non ne fa menzione così come non dice che la garanzia MV paga il pezzo ma non la mano d'opera in questi casi così come ai problemi di elettronica dellF3 ...ti osannnano una Brutale 675 mettendo peso a secco in una comparativa con Triumph e mettono della Triumph il peso in ordine di marcia ...poi che ogni tanto al Brutalina non parta o dia il gass da sola bhe questo lo si omette ...
Per questo i forum sono diventati così popolari perchè se uno ha un problema e vuole un riscontro con altri utenti non deve passare "dalla vetrina del concessionario" a chiedere info per sentirsi dire "è solo una tua sensazione" ma trova altri possessori che magari possono dargli l'informazione necessaria icon_wink.gif


0509_up.gif Non hai torto però il problema delle Ducati è che il concessionario non te le fa provare

e l'unico modo per saperne qualcosa sono le riviste... e purtroppo se queste sparano a

zero, tu come lettore credi alle loro parole e ti riempiono la testa di fesserie... io purtroppo

ho letto l'articolo di in sella e parlava proprio di rapporti corti e velocità effettiva sui 220...

è logico che pare strano, ma mica posso contraddirli non avendola mai provata... ci sono

solo salito un attimo giusto per vedere l'impostazione di guida e sentire il peso del

mezzaccio...
 
13715043
13715043 Inviato: 2 Set 2012 11:34
 

definire miserabile la 920 è una gran boiata anche se messo tra virgolette, altrettanto paragonare la 990r alla sf 1098 e 1098 s e comunque la 990 è risultata piu efficace di entrambe che hanno una posizione di guida troppo puntata in avanti con conseguente carico sui polsi e difatti cn 848 è stata rivista la posizione in sella,. la 920 ha fin dalla sua nascita tc regolabile su 8 posizioni e 0 disinserito ma è un tc pochissimo invasivo sembra che quasi non ci sia ed ha pure due mappe. Il design delle Mv è insuperabile una MV è una MV punto e cn tutti i suoi problemi e che sia la piu bella non fa si che bisogna eliminare tutte le altre perche non tutti possono averla.
 
13715311
13715311 Inviato: 2 Set 2012 13:08
 

inoltre la 920 costa di listino 11990 mentre la 990 di listino 15500, quindi ballano poco piu di 3500 e non 6000 inoltre mv fa sconti: meno sulla 920 ma buoni ai tempi sulla 990 che nuova la si pagava 13800 14000 appena uscita.
 
13715431
13715431 Inviato: 2 Set 2012 14:06
 

altra inesattezza è affermare che in un intervento in garanzia mv paga solo il pezzo e nn la manodopera, su questo topic si sparano troppe cazzate come ho gia detto prima mi sembra il peggior bar nn replico più, buon divertimento a tutti.
 
13715733
13715733 Inviato: 2 Set 2012 16:32
 

fabry78 ha scritto:
altra inesattezza è affermare che in un intervento in garanzia mv paga solo il pezzo e nn la manodopera, su questo topic si sparano troppe cazzate come ho gia detto prima mi sembra il peggior bar nn replico più, buon divertimento a tutti.

controlla nella sezione F4 qui sul forum prima di dire che si sparano cazzate ... Bruciato il motore ...
così ti acculturi un po' !

non mi pare che hai detto niente di nuovo rispetto a quanto da me detto sia riguardo a Sf che Sfs
poi valuta te ..sul modello provato da Motociclismo il tc non era presente e lo garantisco .. se ti piace Mv nessuno te ne fa una colpa e nessuno ti attacca ...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©