crazy_skatersa8 ha scritto:
Ciao Anomico... il 999 che ho provato ieri era di un privato che la vende... non mi è sembrata tenuta benissimo... ha 18000 KM e mi ha detto che come tagliando ce da fare quello dei 20000 e mio carico...
per il tagliando dei 20000 metti in bilancio un po di soldi... tra i 500 e i 700 euri a seconda dell'officina
Citazione:
come moto la sentivo un po strana... ovviamente venedo da R1 mi ci dovro abituare... sarò io che non sono abituato quindi... xo mi puzzava la storia che da fermo al semaforo con la frizione tirata la moto andava avanti poi si e spenta 2/3 volte, e come frizione staccava subito... non aveva neanche 1mm di stacco... come acceleratore dovevo girare tanto la manopola prima di salire su di giri... ma credo che sia la frizione che l'acceleratore si possano modificare a piacimento
modificare a piacimento vuol dire poco... nel senso che la taratura corrette è UNA sia per l'acceleratore che per la frizione... poi che sia una cosa facilmente aggiustabile è un altro discorso ma non farti trarre in inganno che un discorso tipo "si ma questo lo metti a posto con poco" si ok, forse basta regolare i giochi ma FORSE... potrebbe anche essere qualcosa di più
e comunque a occhio la maggior parte dei problemi potrebbero essere derivati da una frizione con gravi problemi... che non stacca mai (frizione tirata e moto che va comunque avanti)
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per il resto era seriamente impegnativa nel traffico di citta... ma d'altronde e una supersportiva ce da aspettarselo! anche come telaio mi ha detto che ne ha tanti ecc... come scarico ne aveva 1 preso in america (non omologato in italia) senza centralina ecc... ma dispone di un altro termignoni omologato con centralina ecc... in passato ho preso troppe inchiappettate e sta volta basta voglio una bella moto senza problemi! aiuto!
la scomodità mettila in conto anche da subito perchè c'è poco da fare, sono moto stupende ma MOOOOOOOLTO più scomode e impegnative di una qualsiasi jap... senza ombra di dubbio
la questione scarichi e, ahimè, telai... significa che potrebbe essere stata smanettata un bel po... con tutti i problemi annessi e connessi
in definitiva io starei molto ma molto in campana... falla provare da qualche meccanico/amico che ci capisca (e di Ducati non uno qualsiasi) perchè il rischio concretissimo è di ritrovarti con una moto che per farla andare decentemente devi metterci su tanti di quei soldi....................