boheme ha scritto:
Mah guarda, in generale dubito del fatto che potessero mollarsi dopo cosi poche volte, anzi, ci sarebbe da preoccuparsi sulla durata del casco..!
Ad ogni modo.. Zavorrina di un KTM 690smc, improbabili i 200km/h
Forse ho sbagliato.. La mia calzata perfetta era la S dello Shoei, ma l'acquisto è fatto e il budget rispettato, quindi sarebbe un discorso inutile. Questo Suomy è ok, l'unica cosa mi irrita un po' troppo.. non ti dico che abbia le lesioni sul viso, però lo sento ancora leggermente addosso ecco.. I guanciali mi sembrnao probabilmente la soluzione migliore, ma in rete non ne trovo (e non vorrei che diminuendo lo spessore diminuissero anche la sicurezza)
Figurati, cambiare misura dei guanciali non significa ridurre la sicurezza, di solito le misure svariano in millimetri di spessore quindi basta poco per avere la calzata perfetta! Per quanto riguarda la scelta del casco non ho mai detto che è stata sbagliata ma solo che si trattava di un casco RACING cioè fatto apposta per le alte velocità quindi con interni più duri per avere più stabilità ciò non toglie il fatto di usarlo anche per il TOURING, anzi prima di fare l'ultimo acquisto avevo provato sia il tuo modello (Apex) e sia il Vandal e avevo notato che i guanciali spingevano un po troppo sugli zigomi ma non sapendo della possibilità di cambiare spessore dei guanciali sono passato ad altro!
Comunque io farei cosi, sbirciando sempre nel sito ufficiale trovi i rivenditori nella tua città cosi li chiami per sapere la disponibilità del ricambio e vai a colpo sicuro!
Link a pagina di Suomy.com
boheme ha scritto:
Comunque si, le mie guance sono bollenti.. Che due cj
ps: ma fai che hai la febbre!?.....