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Husqvarna WRE di Future
13643819
13643819 Inviato: 3 Ago 2012 19:30
 



140 dovrebbe montare ma è veramente troppo grande per un 125, specialmente per un wre originale che è fermo, ti mangia un sacco di potenza e ti toglie agilità..
comunque se i giri non li fai da solo ti consiglio di provare sempre percorsi e passaggi che ti paiono difficili, se hai le protezioni mal che vada romperai qualche pezzo da poco sulla moto ma è così che si impara ad andare icon_smile.gif
 
13644232
13644232 Inviato: 3 Ago 2012 22:29
 

Beh, a dirti la verità non credo che 2 cm di gomma in più influenzino così tanto la guida....
Poi comunque molti con i Ktm usano le 140, vero hanno qualche cavallo in più ma non è una cosa abissale. Le gomme c'erano solo di sta misura e sono le uniche da cross che siano a mescola dura.
Enduro credo lo farò con qualche mio amico, quindi non ci sono problemi icon_asd.gif
Forse domani monto la gomma e mi faccio un giretto in un campo privato sotto casa mia.
Una cosa, secondo voi a 18mila km il pistone è sicuramente da cambiare?
Boh perchè provandola parte al primo colpo, spingere spinge (ma non ho termini di paragone avendo provato solo questo come 125cc) non saprei...
 
13644429
13644429 Inviato: 4 Ago 2012 0:11
 

18 mila sono tanti,ma per un wre non è cosi tanto . . .appena puoi cambialo 0509_up.gif
ma perchè hai voluto prendere una gomma da cross,pure a mescola dura e di più di dimensioni cosi grandi??
se puoi cambiala perchè la mescola dura ti da poca aderenza e poi una gomma da cross cosi non scarica il fango . . . . .ci sono molte gomme migliori di quelle,senza prendere una michelin(che è quella che costa di più)vai di metzeler o pirelli(che poi sono praticamente identiche )misura 120/90 e vedrai come ti troverai bene icon_smile.gif per un uso in enduro non ce paragone con la gomma che stai per montare icon_wink.gif
 
13644757
13644757 Inviato: 4 Ago 2012 9:54
 

Per i km ok, appena ho i soldi comunque lo cambio il pistone che non si sa mai icon_rolleyes.gif
La gomma diciamo che era l'unica alternativa decente alle mt 21.
In questi due topic ne parlano bene:
domanda gomme enduro [prestazioni e usura su asfalto]
Michelin ac10 da cross: info e opinioni.
Comunque, già che ci sono vi chiedo una cosa; voi che montate le six days o quant'altro, girate tutti illegalmente? Vi dico questo perchè sul libretto del mio WRE le gomme omologate devono avere un indice di velocità R o superiore, mentre le six days le fanno solo con indice M dunque risultano non omologate.
Avrei preso proprio le six days, ma in mancanza di altro, l'ac10 è l'unico pneumatico omologato che ho trovato in misura 120-90-18.
 
13644891
13644891 Inviato: 4 Ago 2012 10:47
 

bo io questi problemi non me li faccio icon_asd.gif
la pula ha altri motivi per cui farmi la multa icon_lol.gif
 
13644932
13644932 Inviato: 4 Ago 2012 11:06
 

le scorpion pro le puoi montare legalmente, le six days in teoria no ma è difficile che vadano a controllare indici di velocità vari, al massimo un occhio alla misura della gomma..
 
13799466
13799466 Inviato: 28 Set 2012 15:39
 

E dopo ben due mesi riesumo sto topic!

Che dire, le cose si sono tirate per le lunghe (troppo per le lunghe) ma finalmente avrò il foglio rosa, che lunedì vado a ritirare.

Intanto ho montato e provato le gomme, ovvio che non vado ancora forte dato che la moto l'ho provata poco ma sembrano ok.

In più ho tolto la placchetta con scritto CRD per motivi di sgamabilità (se si può dire icon_asd.gif )
e ho dato una riverniciata alla marmitta.
Poi stasera sistemo la sella che ho perso quel dannatissimo perno che la tiene fissa, quasi quasi la imbullono che si apra solo con la torx, così nessuno me la può aprire.
 
13820857
13820857 Inviato: 5 Ott 2012 18:25
 

Quello che ho detto l'ho fatto....
Sella imbullonata (dentro ha i rivetti)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Marmitta riverniciata senza la scritta CRD

immagini visibili ai soli utenti registrati



Solo che ho un piccolo problema, praticamente mi si è rotto il coperchietto del tendicatena!!
Questo qua:

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Ho cercato su internet ma niente, non so da dove prenderlo!
Idee su come ripararlo o dove trovarlo?
 
13858064
13858064 Inviato: 18 Ott 2012 18:19
 

Allora dall'ultima volta che ho scritto ho:
Cambiato catena (D.I.D)
Cambiato Corona (Pbr)
Cambiato Pignone (Pbr)
Poi sono andato a fare enduro ben due volte icon_asd.gif e mi sono divertito un sacco
In compenso ho piegato quel manubrio di m***a che ha l'husqvarna 0509_down.gif
Ora mi tocca cambiarlo perchè così fa schifo, tutto storto...
Non ho trovato quel pezzetto che tiene il tendicatena, pazienza.
In progetto per questo natale ho un restyling completo con tutte le plastiche nuove, i paramani aperti e le grafiche.
Volevo chiedere, secondo voi che grafiche ci stanno bene sull'husky giallo/blu?
 
13858923
13858923 Inviato: 18 Ott 2012 22:04
 

come grafiche prendi quelle della blackbird,dovresti poter montare senza adattare quelle del wr 250-300 o quelle dei te dal 05 al 07,tipo queste: Link a pagina di Blackbirdracing.com 0509_up.gif
 
13879102
13879102 Inviato: 26 Ott 2012 11:10
 

Ho preso la patenteeeee eusa_clap.gif
Non sapete che ansia, alla prova dell'esame ho buttato giù un cono allo slalom, poi all'esame vero e proprio ho fatto tutto ok anche se alla frenata di emergenza mi si è spenta la moto mi hanno fatto passare lo stesso icon_asd.gif
Mi son fatto 40 km di andata e 40 di ritorno, quanta pioggia!
Poi al ritorno visto che ero contento aprivo e per poco non vado in terra icon_asd.gif
Comunque fra poco cambio il manubrio che questo è indecente!
 
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