aerox955 ha scritto:
sono 2 base da 9 cv, sinceramente preferisco trophy per affidabilità, costo, prestazioni.
che la top lavora sui minarelli penso sia vero, ma il polini sport fa c****e.
sinceramente io sono contro la polini, per me fa schifo sia sui 70 base come il polini sport, sia con il polini corsa che non si sa se definirlo base spinto o intermedio scarso visto che ha sui 11/12 cv, poi a molti piace parlare del big evo 94 forse l'unica cosa buona della polini, ma neanche tanto.
per me la top, è la marca migliore nei cilindri fino alle fasce semi-trofeo, da lì in poi solo malossi o stage6.
meno male che questi sono solo considerazioni tue....sicuramente non hai mai avuto in mano un motore polini tipo il corsa il polini scarico a w o un evolution4 altrimenti non diresti queste stupidaggini (si è vero lo sport fa pena ma anche il malossi sport fa pena e se metti a confronto uno streetrace e un polini corsa il corsa gli fa il cu in tutti i sensi anche nell'affidabilità) comunque il top spinge di più in alto quindi andrà più veloce ma con il polini corsa non c'è paragone.....
comunque si è vero i pezzi top vanno meglio sul minarelli perchè vengono studiati per quel propulsore mentre la polini e la malossi studiano sul piaggio (nei loro trofei si usa lo zip con blocco piaggio.....) gurda le marmitte polini evolution per minarelli arrivano fino alla 2 mentre per piaggio fino alla 10 questo perchè vengono migliorate in pista dai preparatori ed in pista usano blocchi piaggio quindi le caratteristiche si adattano ai blocchi piaggio.....