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biancheria intima scomoda in moto: che fare?
13574754
13574754 Inviato: 13 Lug 2012 0:56
Oggetto: biancheria intima scomoda in moto: che fare?
 

Ciao, arrivo dal motard e sulla stradale devo dire che mi trovo benissimo.... se non fosse che ho le balle schiacciate contro il serbatoio. Con la moto ho fatto circa 400 km e in tutte le occasioni ho riscontrato questo problema, magari con i pantaloni della tuta che ho presso oggi questo problema si risolve oppure esiste una posizione speciale che non provoca lo schiacciamento sul serbatoio tipo di lato...
grazie in anticipo !!!!
 
13574779
13574779 Inviato: 13 Lug 2012 2:38
 

stima totale nn mi riesco ad abituare nemmeno io ogni frenata è a rischio e a volte me le schiaccio quando monto in sella nn so proprio come fare
 
13574787
13574787 Inviato: 13 Lug 2012 3:10
 

proporrei conchiglia protettiva o dovesse risultare troppo scomoda abbondante imbottitura di ovatta nelle mutande...certo onde evitare poi sospetti e sguardi visto il notevole rigonfiamento pantaloni troppo aderenti sarebbero da evitare icon_asd.gif
 
13574843
13574843 Inviato: 13 Lug 2012 6:52
 

ho modificato il titolo con uno un po' più adeguato icon_wink.gif
 
13574886
13574886 Inviato: 13 Lug 2012 7:18
 
 
13575129
13575129 Inviato: 13 Lug 2012 8:54
 

Sposto in abbigliamento tecnico 0509_up.gif
 
13575225
13575225 Inviato: 13 Lug 2012 9:19
 

Secondo me non è un problema di abbigliamento ma di stile di guida icon_wink.gif
Appunto perchè arrivi da un motard credo che tu la moto la guidi ancora "di braccia" e non "di gambe".
Su una stradale devi serrare il serbatoio tra le ginocchia. Così facendo le tue balls restano a distanza di sicurezza dal serbatoio 0509_up.gif
 
13575547
13575547 Inviato: 13 Lug 2012 10:26
 

rs 125 modello nuovo o vecchio? io come l'ho presa (il mod. vecchio) gli ho tolto il cuscinetto posteriore e non trovando la posizione corretta me le schiacciavo pure io, poi l ho rimesso e ho iniziato a stare col culo il piu indietro possibile e di li non scappo piu icon_asd.gif inoltre se assumi una posizione un po piu racing icon_asd.gif ovvero ti abbassi almeno da avere il mento poco piu in su del cupolino, il culo stara in dietro in automatico evitando brutti schiacciamenti icon_eek.gif icon_asd.gif o almeno io ho fatto cosi (si piega anche meglio rotfl.gif )
mi ricordo che sul rs50 una volta andando ai 10km/h il mio amico davanti a me inchiodò di botto e io lo tamponai....... probabilmente devo aver lasciato lo stampo nel serbatoio raga sento ancora male solo a pensarci icon_redface.gif icon_asd.gif
 
13575624
13575624 Inviato: 13 Lug 2012 10:43
 

Germy ha scritto:
proporrei conchiglia protettiva o dovesse risultare troppo scomoda abbondante imbottitura di ovatta nelle mutande...certo onde evitare poi sospetti e sguardi visto il notevole rigonfiamento pantaloni troppo aderenti sarebbero da evitare icon_asd.gif


la conciglia è scomodissima in moto e anzi peggiora la situazione....
senza cercare rimedi alla carlo verdone in un sacco bello, forse è meglio cercare di avere piu rigidità sulle braccia ed evitare di lasciare andare il corpo a peso morto, verso il serbatoio...

una strizzata puo starci con una frenata improvvisa e di emergenza, ma in una guida "lucida" si ha anche la capacità di tenere le braccia in tensione e reggere il corpo senza che questo vada a spalmarsi sul serbatoio
 
13576041
13576041 Inviato: 13 Lug 2012 12:18
 

Sonmaury5 ha scritto:
... forse è meglio cercare di avere piu rigidità sulle braccia ed evitare di lasciare andare il corpo a peso morto, verso il serbatoio...

una strizzata puo starci con una frenata improvvisa e di emergenza, ma in una guida "lucida" si ha anche la capacità di tenere le braccia in tensione e reggere il corpo senza che questo vada a spalmarsi sul serbatoio

Perdonami ma questi sono consigli sbagliati... deve stringere il serbatoio con le ginocchia, non tenere le braccia "dure"... altrimenti come la imposti la curva??
 
13576058
13576058 Inviato: 13 Lug 2012 12:22
 

si vabbè, non dicevo di stare a manico di scopa, ma se fai un po' di forza sulle braccia oltre che sulle gambe, non vaia a schiacciarti sul serbatoio.... da come si parlava "ad ogni frenata si schiaccia sul serbatoio" sembrava che le braccia non dessero nessun supporto al resto del corpo...

io quando guido tengo la posizione con braccia gambe e piedi e non mi sbato mai sul serbatoio...
 
13576123
13576123 Inviato: 13 Lug 2012 12:38
 

Sono felice a non esser l' unico.... comunque quando ''tiro'' le braccia le tengo sempre rilassate e mi reggo con le gambe ma quando freno e' impossibili se non faticosissimo restare staccati da serbatoio, premetto che i pantaloni in pelle da pista non li ho ancora provati e da quello che ho sentito il problema dovrebbe svanire per il fatto che la pelle non scivola.
Inoltre ho sentito che la postura corretta dovrebbe prevedere il pacco contro il serbatoio .
 
13576137
13576137 Inviato: 13 Lug 2012 12:40
 

bagonda ha scritto:
ho sentito che la postura corretta dovrebbe prevedere il pacco contro il serbatoio .

Anch'io l'ho sempre sentito ma preferisco dare priorità alla salute dei gioielli icon_xd_2.gif
 
13576141
13576141 Inviato: 13 Lug 2012 12:42
 

leonheart92 ha scritto:
rs 125 modello nuovo o vecchio? io come l'ho presa (il mod. vecchio) gli ho tolto il cuscinetto posteriore e non trovando la posizione corretta me le schiacciavo pure io, poi l ho rimesso e ho iniziato a stare col culo il piu indietro possibile e di li non scappo piu icon_asd.gif inoltre se assumi una posizione un po piu racing icon_asd.gif ovvero ti abbassi almeno da avere il mento poco piu in su del cupolino, il culo stara in dietro in automatico evitando brutti schiacciamenti icon_eek.gif icon_asd.gif o almeno io ho fatto cosi (si piega anche meglio rotfl.gif )
mi ricordo che sul rs50 una volta andando ai 10km/h il mio amico davanti a me inchiodò di botto e io lo tamponai....... probabilmente devo aver lasciato lo stampo nel serbatoio raga sento ancora male solo a pensarci icon_redface.gif icon_asd.gif


modello nuovo che pur essendo un 125 e' bello incazzato come posizione

magari qualcuno ci svela una come sistemare la mercanzia per non aver questo problema
 
13578182
13578182 Inviato: 14 Lug 2012 0:34
 

Sonmaury5 ha scritto:


la conciglia è scomodissima in moto e anzi peggiora la situazione....
senza cercare rimedi alla carlo verdone in un sacco bello, forse è meglio cercare di avere piu rigidità sulle braccia ed evitare di lasciare andare il corpo a peso morto, verso il serbatoio...

una strizzata puo starci con una frenata improvvisa e di emergenza, ma in una guida "lucida" si ha anche la capacità di tenere le braccia in tensione e reggere il corpo senza che questo vada a spalmarsi sul serbatoio



potrebbe esssere una soluzione altrimenti non gli resterebbe che farci l' abitudine...alle strizzate intendo nelle arti marziali ad esempio per rinforzare i pugni ci si allena a colpire il legno magari funziona anche con le parti basse anche se la vedo molto dolorosa come soluzione icon_xd_2.gif ah ah ah scherzo ovviamente
 
13578395
13578395 Inviato: 14 Lug 2012 8:55
 

ma no dai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque basta trovare la posizione giusta, e non giusta da manuale, ma giusta per se.... io credo che per guidare al meglio, si debba trovare la propria posizione, anche perche è inutile tenere una postura "standard" se poi alla prima staccata ci si fa male e li, diventa pure pericoloso...
 
13579654
13579654 Inviato: 14 Lug 2012 17:35
 

secondo me non ci sono soluzioni "posticce" utili!si tratta solo di imparare a fare la giusta forza di gambe e braccia e il problema sparisce!hai ancora una guida troppo rilassata...col tempo ci farai l'abitudine...anche perchè se fai una spalancata come si deve la moto ti passa sotto e te resti li tenendoti poco! icon_asd.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13579925
13579925 Inviato: 14 Lug 2012 19:21
 

tux84 ha scritto:
secondo me non ci sono soluzioni "posticce" utili!si tratta solo di imparare a fare la giusta forza di gambe e braccia e il problema sparisce!hai ancora una guida troppo rilassata...col tempo ci farai l'abitudine...anche perchè se fai una spalancata come si deve la moto ti passa sotto e te resti li tenendoti poco! icon_asd.gif doppio_lamp_naked.gif


Mi spiace dirtelo ma se quando stacchi o acceleri usi tanto le braccia allora stai sbagliando, sei libero di fare quello che vuoi ma io quando vado in moto cerco il massimo della prestazione .
 
13579971
13579971 Inviato: 14 Lug 2012 19:40
 

beh...non devi stare rigidissimo...basta quel tanto da non sfrittellarsi gli zebedei...anche perchè se cerchi la massima prestazione devi anche poterla portare avanti nel tempo...non puoi devastarti gli attributi in due staccate e poi fermarti! 0509_up.gif
 
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