davidezena ha scritto:
Io mi ci ero messo all'epoca da totalmente inesperto e la moto va ancora(certo ora l'ho messa meglio) ... È una cosa molto semplice, per te che sei inesperto la farò facile giusto per permetterti di non grippare... Compra un getto max da 160, 162,164... Uno di questi tre andrà bene... Ti metti dalla moto,chiudi il rubinetto della benza. smolli le fascette che tengono il carburatore nel collettore e senza sfilarlo lo ruoti leggermente in modo da avere un accesso un Po più comodo al grosso dado che c'è sotto la vaschetta, lo sviti(uscirà un Po di benzina) e dentro al dado ci trovi avvitato il getto del massimo( che dovrebbe essere un 142)... Togli quel getto con un cacciavite e ci metti il 162 e rimonti il tutto... Poi devi avvitare completamente la vite piccola che c'è di fianco a quella grande con la molla, e dopo la sviti di 3 giri e mezzo... Controlla che nessuna cavo si sia staccato dal carbu(specialmente il mixer) e accendi, la fai scaldare e fai un giretto... Così la moto dovrebbe essere all'incirca carburata almeno fino a quando non avrai tempo di portarla dal meccanico
Esatto.