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la mia beta 50 non supera gli 80 km orari
13566744
13566744 Inviato: 11 Lug 2012 9:37
Oggetto: la mia beta 50 non supera gli 80 km orari
 

la mia beta 50 non supera gli 80 km orari eusa_wall.gif cosa posso fare per farla andare più veloce senza fare molte modifiche 0510_help.gif

grazie anticipatamente
 
13566812
13566812 Inviato: 11 Lug 2012 9:53
 

Dicci almeno che budget hai
 
13566863
13566863 Inviato: 11 Lug 2012 10:04
 

ho solo un carburatore da 19
 
13566904
13566904 Inviato: 11 Lug 2012 10:11
 

emn budget significa quanti soldi hai icon_asd.gif
 
13566947
13566947 Inviato: 11 Lug 2012 10:18
 

a scusa icon_redface.gif , comuncue 200 Euro
 
13567034
13567034 Inviato: 11 Lug 2012 10:37
 

beta50rr ha scritto:
a scusa icon_redface.gif , comuncue 200 Euro


Io metterei una bella marmitta, magari una Giannelli eusa_drool.gif
 
13567382
13567382 Inviato: 11 Lug 2012 11:49
 

ok
icon_wink.gif
 
13567518
13567518 Inviato: 11 Lug 2012 12:10
 

leovince o arrow? tente presente che a me mi serve per le alte velocita doppio_lamp.gif
 
13567585
13567585 Inviato: 11 Lug 2012 12:23
 

La leovince no icon_asd.gif è un tappo.
Io ti consiglio o una arrow/giannelli oppure una big one.
Comunque se vuoi andare più forte le modifiche da fare sono ben altre, una marmitta ti da ben poco di massima icon_asd.gif
 
13567706
13567706 Inviato: 11 Lug 2012 12:49
 

Sicuramente , cambiare marmitta ...poi non so , vuoi accelerazione o allungo ? in base a quello che vuoi puoi rivedere i rapporti..

Io fossi in tre spenderei 150 euro per una bigone ( spedizione a casa+omologazione) , 10 euro per rivedere i rapporti ( se ce ne è bisogno) , ricarburata dal meccanico da 20 euro e il resto in benzaaa

0509_up.gif
 
13567778
13567778 Inviato: 11 Lug 2012 13:07
 

ok grazie a tutti 0509_up.gif
 
13568963
13568963 Inviato: 11 Lug 2012 17:02
 

Per prima cosa prendi una marmitta, nei 2t è fondamentale, io ti consiglio una arrow o giannelli, non sono troppo aperte ma su un motore originale vanno bene, poi allunga i rapporti ma non troppo sennò le salite te le fai a piedi
 
13716125
13716125 Inviato: 2 Set 2012 19:02
 

Io ho un beta 50 rr con la gianelli icon_asd.gif
te la consiglio perchè ti da almeno 10 km/h 0509_banana.gif anche di piu icon_smile.gif
 
13793993
13793993 Inviato: 26 Set 2012 20:49
 

IlDama ha scritto:
La leovince no icon_asd.gif è un tappo.
Io ti consiglio o una arrow/giannelli oppure una big one.
Comunque se vuoi andare più forte le modifiche da fare sono ben altre, una marmitta ti da ben poco di massima icon_asd.gif

quotone
 
13794012
13794012 Inviato: 26 Set 2012 20:54
 

io metterei un carburatore dell'orto 21 black edition 145 euro e il resto lo spenderei in rapporti, sulla mia che ho rapporti da enduro quindi pochissimo allungo ma un casino di ripresa se vado nella posizione normale sulla sella si ferma a 80 di gps, se arretro di 10-15 cm arriva a 95 sempre di gps, prova anche tu ad andare un pò indietro
 
13794201
13794201 Inviato: 26 Set 2012 21:50
 

tc222 ha scritto:
io metterei un carburatore dell'orto 21 black edition 145 euro e il resto lo spenderei in rapporti, sulla mia che ho rapporti da enduro quindi pochissimo allungo ma un casino di ripresa se vado nella posizione normale sulla sella si ferma a 80 di gps, se arretro di 10-15 cm arriva a 95 sempre di gps, prova anche tu ad andare un pò indietro

Spiegami l'utilità di comprare un BE a 145 € quando un 21 normale lo trovi anche a 40 € usato...
 
13794264
13794264 Inviato: 26 Set 2012 22:12
 

Lucid ha scritto:
tc222 ha scritto:
io metterei un carburatore dell'orto 21 black edition 145 euro e il resto lo spenderei in rapporti, sulla mia che ho rapporti da enduro quindi pochissimo allungo ma un casino di ripresa se vado nella posizione normale sulla sella si ferma a 80 di gps, se arretro di 10-15 cm arriva a 95 sempre di gps, prova anche tu ad andare un pò indietro

Spiegami l'utilità di comprare un BE a 145 € quando un 21 normale lo trovi anche a 40 € usato...

perchè usato non dura niente e nuovo gli entra nel budget eusa_think.gif

e tu spiegami perchè una marmitta quando lui vuole aumentare la velocità massima e la marmitta non è proprio il massimo
 
13794580
13794580 Inviato: 27 Set 2012 6:28
 

tc222 ha scritto:

perchè usato non dura niente e nuovo gli entra nel budget eusa_think.gif

e tu spiegami perchè una marmitta quando lui vuole aumentare la velocità massima e la marmitta non è proprio il massimo

Perchè la marmitta è la prima cosa in un 2t, a prescindere da tutto. E allora se con 40 € l'usato non gli va bene, 50 € lo trova nuovo nella versione normale e risparmia 100 €. Mi sa che non sai nemmeno a che serve il BE... il tal caso te lo dico io: ha semplicemente la vaschetta staccabile senza dover smontare il carburatore per cambiare i getti senza problemi. Ora spiegami perché deve buttare 100 € per 'sta cavolata.
 
13795219
13795219 Inviato: 27 Set 2012 11:37
 

Lucid ha scritto:
tc222 ha scritto:

perchè usato non dura niente e nuovo gli entra nel budget eusa_think.gif

e tu spiegami perchè una marmitta quando lui vuole aumentare la velocità massima e la marmitta non è proprio il massimo

Perchè la marmitta è la prima cosa in un 2t, a prescindere da tutto. E allora se con 40 € l'usato non gli va bene, 50 € lo trova nuovo nella versione normale e risparmia 100 €. Mi sa che non sai nemmeno a che serve il BE... il tal caso te lo dico io: ha semplicemente la vaschetta staccabile senza dover smontare il carburatore per cambiare i getti senza problemi. Ora spiegami perché deve buttare 100 € per 'sta cavolata.


allora una marmitta costa 150€ e il suo budget è di 200, metti che non sa montarla e ricarburarla si è mangiato tutto il budget per la manodopera, un carburatore nuovo del 21 dimmi dove lo hai trovato a 50 che lo compro subito perchè io li vedo solo a 100 (quelli normale) il 21 be è smontabile la vaschetta... E CI DICI POCO??
 
13796298
13796298 Inviato: 27 Set 2012 16:20
 

Non per alimentare il flame eh, però: Link a pagina di Biollamotors.it
Ecco un 21 a 55 euro. E su castiglione lo trovi a 60....il black edition è davvero inutile costa 150 e appunto ha solo la particolarità della vaschetta.

Non è un problema di budget, anche a avere 1 milione di euro meglio prendere il 21 normale!
 
13796318
13796318 Inviato: 27 Set 2012 16:24
 

tc222 ha scritto:


allora una marmitta costa 150€ e il suo budget è di 200, metti che non sa montarla e ricarburarla si è mangiato tutto il budget per la manodopera, un carburatore nuovo del 21 dimmi dove lo hai trovato a 50 che lo compro subito perchè io li vedo solo a 100 (quelli normale) il 21 be è smontabile la vaschetta... E CI DICI POCO??

150 € + 50 di 21 normale sono 200 €, poi un meccanico per ricarburarla si prende 15 €, quindi fammi il piacere icon_asd.gif

Ma la cosa bella è come ti contraddici: prima dici che probabilmente non sa nemmeno carburare la moto, poi dici che il BE è utile perché la vaschetta è facilmente smontabile. A buon intenditore poche parole, e comunque credo sia inutile andare oltre dato che come vedi concordano tutti con me. Il 21 BE è inutile, punto.
 
13797014
13797014 Inviato: 27 Set 2012 19:28
 

Lucid ha scritto:

150 € + 50 di 21 normale sono 200 €, poi un meccanico per ricarburarla si prende 15 €, quindi fammi il piacere icon_asd.gif

Ma la cosa bella è come ti contraddici: prima dici che probabilmente non sa nemmeno carburare la moto, poi dici che il BE è utile perché la vaschetta è facilmente smontabile. A buon intenditore poche parole, e comunque credo sia inutile andare oltre dato che come vedi concordano tutti con me. Il 21 BE è inutile, punto.


io farei 50 carbu nuovo (se proprio lo deve prendere usato) e un tpr usato 120 30 euro per il montaggio
 
13797033
13797033 Inviato: 27 Set 2012 19:33
 

tc222 ha scritto:


io farei 50 carbu nuovo (se proprio lo deve prendere usato) e un tpr usato 120 30 euro per il montaggio

Bene, allora perchè gli consigli il BE? icon_asd.gif
 
13797065
13797065 Inviato: 27 Set 2012 19:41
 

perchè magari non vuole prendere roba usata e se sa smontare ed è bravo il BE è mrglio icon_asd.gif
 
13804660
13804660 Inviato: 30 Set 2012 18:35
 

carburatore 19 o 21, gianelli, pacco lammellare e sei apposto 0509_doppio_ok.gif
 
13806859
13806859 Inviato: 1 Ott 2012 13:54
 

mi riferisco al messaggio iniziale... come fai a fare andare una moto originale con un carburatore 19!?!?!? un mio amico ci ha provato gli sputava olio dalla marmitta e per poco non gliela riempiva di roba incombusta... se proprio vuoi spendere poco DR 70cc 95euro (top nero), il carburatore ce l'hai giusto e marmitta leovince da 125euro... abbastanza aperta... poi pacco lamellare 15euro... e corona da 50 denti 15euro. dopo se non fai i 115/120 penserei a cambiare moto. (io ci metterei anche albero a spalle piene e biella racing con cuscinetti ad altissima velocità con gas rapido in tutto sono 200euro) poi ricarburazione 20euro. dopo la tiri a 10000giri senza problemi e se la usi in fuoristrada se becchi buche o roba del genere il motore non ne risente... icon_biggrin.gif
 
13807972
13807972 Inviato: 1 Ott 2012 18:50
 

betaeddy ha scritto:
carburatore 19 o 21, gianelli, pacco lammellare e sei apposto 0509_doppio_ok.gif

non male come idea ma secondo me non ci stà sul prezzo, togli il pacco lamellare che costa 80 e non serve per la velocità
 
13808855
13808855 Inviato: 1 Ott 2012 22:03
 

tc222 ha scritto:
betaeddy ha scritto:
carburatore 19 o 21, gianelli, pacco lammellare e sei apposto 0509_doppio_ok.gif

non male come idea ma secondo me non ci stà sul prezzo, togli il pacco lamellare che costa 80 e non serve per la velocità



C'è ne sono meno costosi e non penosi....
tipo io ho preso questo 0509_doppio_ok.gif
Link a pagina di Biollamotors.it
 
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