brusca ha scritto:
non vuoi ma ci riesci benissimo
pistata:
nico87 non ti preoccupare stai pure al nostro accampamento... e smonta gli specchietti e tutto quello che puoi smontare facilmente, gli attrezzi ce li abbiamo
la benzina te la devi fare al distributore... io porterò 38 litri per 4 turni, dovrebbe essere abbondante ma non assicuro.
se sei uno smanettone su strada e sei consapevole di andare forte, il turno C è un po' limitativo ma se invece sei uno che gli piace aprire ma non è così smanettone, vai di turno C.
spero di arrivare in circuito per mezzogiorno.
ma....per i turni,è la prima volta,non vorrei fare il passo piu lungo della gamba! passo,si,ho un bel passo,su strada (in montagna su da me)vado a pistare con gente abbastanza brava,2 correvano nel civs,chiudo tutta la gomma davanti,e dietro ne consumo 1 al mese ma non vorrei fare il passo piu lungo della mia gamba,e se poi entrando nel turno B scopro che avete un passo molto superiore al mio?non amo farmi sverniciare e provare a starvi dietro...poi faccio cadere la mia cicci..no,per la prima volta faccio i turni C,vedo com'è la pista e se vedo che passo tutti,allora li prenoto 1 altro turno B(prenotare alche al momento è una figata )
comunque grazie mille per la disponibilita!prima son passato a vedere il mio amico se viene o no.dovrebbe venire al 99%.quindi furgonato gia che ci sono mi porto dietro anche una tanica di benza e la ghiacciaia.potremmo metterci affianco a te!cosi se mi dovesse servire qualcosa...te la posso chedere,se vuoi una birra,redbull,acqua o altro,penso saro piu fornito dell'esselunga
ti mando un mp col mio numero di telefono,cosi siam sicuri di beccarci