questo modello può essere ripotenziato o solo il competition può essere ripotenziato?
se può essere ripotenziato raggiunge la stessa potenza del competition ripo?
quali sono le differenze tra questi due modelli?
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che cercavo
lori_96
Senza Targa
Ranking: 48
13512140
13512140
Inviato: 26 Giu 2012 9:49
Certo che puoi ripotenziarlo, le uniche differenze del Competition sono solo in ciclistica.
Tommi97
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3588
13512235
13512235
Inviato: 26 Giu 2012 10:08
Tommi97 ha scritto:
Certo che puoi ripotenziarlo, le uniche differenze del Competition sono solo in ciclistica.
Esatto!
Dany_rr
Ginocchio a Terra
Ranking: 283
13512294
13512294
Inviato: 26 Giu 2012 10:26
ma il crm competition ha le due mappature?
sul cruscotto vengono segnate le marce?
cambia qualcosa nell'estetica tra i due modelli?
lori_96
Senza Targa
Ranking: 48
13515824
13515824
Inviato: 27 Giu 2012 8:10
perfavore rispondete
lori_96
Senza Targa
Ranking: 48
13516126
13516126
Inviato: 27 Giu 2012 9:39
Stai calmo -.-
Le mappature le hanno entrambi i modelli dopo il ripotenziamento.
Sul cruscotto non segna nessuna marcia, solo la folle, ti assicuro che va benone così.
Per l'estetica sono fondamentalmente uguali, il Competition ha solo qualche cazzatella anodizzata rossa in più.
Tommi97
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3588
13517717
13517717
Inviato: 27 Giu 2012 14:58
ok grazie
lori_96
Senza Targa
Ranking: 48
13517770
13517770
Inviato: 27 Giu 2012 15:06
quale mi consigliereste?
lori_96
Senza Targa
Ranking: 48
13517784
13517784
Inviato: 27 Giu 2012 15:10
lori_96 ha scritto:
quale mi consigliereste?
Per un 50ino? Quello che costa meno!
Dany_rr
Ginocchio a Terra
Ranking: 283
13517864
13517864
Inviato: 27 Giu 2012 15:25
Dany_rr ha scritto:
Per un 50ino? Quello che costa meno!
no per il 125
lori_96
Senza Targa
Ranking: 48
13523017
13523017
Inviato: 28 Giu 2012 17:21
lori_96 ha scritto:
quale mi consigliereste?
. Tra cosa ricade la scelta? Dipende dal budget...
Tommi97
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3588
13523283
13523283
Inviato: 28 Giu 2012 18:33
Dipende dall'uso che ne fai e dai soldi che vuoi spendere. Comunque è una street, se non devi farci usi professionali o di pista vai di rr tranquillo.
Blake10
Super Sport
Ranking: 735
13524180
13524180
Inviato: 29 Giu 2012 0:01
da possessore dell'rr ti consiglio il competition
si sente la mancaza di una ciclistica "decente" cosa che offre il competition (forcelle pluriregolabili, mono pure, pompa e pinza radiale a 4p)
con "decente" non intendo dire che l'rr non vada bene per un uso cittadino e per le gitarelle tra i monti con gli amici dico solo che si sente la differenza soprattutto il curva e nella frenta per la maggiore modulabilità della frenata, per la forza frenante e anche per le forcele che di solito affondano abbastanza
se hai un budget discreto prendi il competition e fatti mettere il kick starter che puo sempre tornare utile
poi il compe ha quelle cazzatine che rendono la moto "preziosa" (parti anodizzate etc)
comunque non ci credo che non hai trovato informazioni in altri topic
bastava essere sinceri e dire che non ti volevi rompere i c******i a cercarli
TheMadness
Impennata
Ranking: 367
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi