restiamo in topic...
devi cambiare sicuramente il forcellone (perno motore diverso e catena a destra) oltre che quella schifezza dell'sms non penso reggerebbe, poi sicuramente dovrai fare un bel pò di taglia-cuci al telaio...
il motore del 250 è più lungo e alto del 125:
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l'uscita dello scarico è almeno 5cm più in alto, quindi devi segare e risaldare la Y, oltre a dover allargare e di sicuro avanzare la culla, perchè sul 125 si rialza troppo presto....ad occhio direi che devi anche rifare tutti gli attacchi motore sulla culla
ved tu se vale la spesa....con tutto quello che devi modificare al telaio, più le cose che devi sicuro ricomprare (motore compreso) ti ci esce un WR250 degli anni 90 (a cui puoi trapiantare serbatoio e plastiche attuali senza problemi), considerando che il motore husqvarna non è cambiato per niente e la ciclistica è sicuramente migliore quella del WR anni 90 rispetto a quella dell'sms attuale, per me la scelta sarebbe ovvia