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Garelli Katia 50 [info tecniche e foto]
813076
813076 Inviato: 3 Nov 2006 19:33
Oggetto: Garelli Katia 50 [info tecniche e foto]
 



Ciao...questo è il mio ferro vekkio....pronto a un restyling un po + moderno e + "racing"....ekko una foto di kome è attualmente:


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Ultima modifica di djroby il 1 Apr 2007 23:52, modificato 3 volte in totale
 
813098
813098 Inviato: 3 Nov 2006 19:36
 

mitico il katia l'avevo anchio ma poi lho dato via in rottamzione per lo scooter di mio fratello era una figata con un solo problema...il mio quando si surriscaldava se lo spegnevo non partiva per alemeno una mezzora causa tubicino del serbatoio che si dilatava per il calore e non faceva più passar la miscela...mai risolto..........
 
813111
813111 Inviato: 3 Nov 2006 19:38
 

a me quando si scalda batte in testa...e la frizione ha qualke problema sempre a caldo....vabbeh a me interessa l'estetika + ke altro x sto motorino...le prestazioni so ke sono quello ke sono(fanno skifo in parole povere)....
 
813122
813122 Inviato: 3 Nov 2006 19:40
 

anche io a 12 anni avevo un katia.solo che il mio volava.
non so che modifica avesse, ma per non saper ne leggere, e ne scrivere, mio padre allargò al massimo luci di scarico e aspirazione.
 
813136
813136 Inviato: 3 Nov 2006 19:42
 

per ora ha solo il carburatore 15/15 invece del 14/12 e il collettore è allargatissimo...poi ho rimosso gli spekkietti le luci e il clacson e quindi anke tutto l'impianto elettriko(ho solo su il tasto x lo spegnimento....devo comprare il filtro a cono a breve........
 
813170
813170 Inviato: 3 Nov 2006 19:49
 

il mio montava il 14-12.
il telaio era nero, serbatoio e poggia piedi di color giallo, e cerchi tra l'arancione e il fucsia.
io spaccai la campana della frizione, e da quel giorno non fu più lo stesso
 
813220
813220 Inviato: 3 Nov 2006 20:05
 

adesso io ho messo le pedane in mandorlato(devo solo avvitarle) e appena posso vado a prender la pedivella della TNT....poi quandod mio padre mi da l'OK ordino il filtro a cono e le leve due dita....c'è tanto da fare....
 
815480
815480 Inviato: 4 Nov 2006 15:11
 

ragazzi su dai ditemi un po ke ne dite del mio mezzo?
 
928956
928956 Inviato: 7 Dic 2006 15:50
 

ragazzi ekko le ultime mod della belva... icon_biggrin.gif ....

ho comprato e messo un po di cosucce...mi piace molto di più rispetto a prima...e voi cosa ne dite?????????????????????????????????


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Si Notano Rispetto A Prima:
Filtro a Cono
Pedane In Mandorlato
Portapacchi In Mandorlato
Manubrio TNT
Gas Rapido
Leve Dei Freni Cromate e Più Corte
 
945664
945664 Inviato: 12 Dic 2006 19:32
 

altro ke pacco questa bestia spacca il mondo icon_cool.gif !!!!!
anke io ho un garelli (non so il modello) e appena iniziano le vacanze di natale inizio a smontarlo sperando ke non sia irrecuperabile....
se dici che l' hai montato si ottengono dei buoni benefici con il gas rapido cioè l aspesa vale il filo della minkia??
 
945791
945791 Inviato: 12 Dic 2006 20:04
 

gas rapido 15 euro con o senza mastercard icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

è comodo..adesso nn devo slogarmi il polso x aprire a manetta...è scomodo xkè fai + fatika a dosare.. icon_biggrin.gif .....poi il mio gas rapido mi ha fatto dannare.....cmq pija uno d marka anke ekonomiko ma d marka e va da dio... icon_biggrin.gif ....in firma ho il link ke parla d tutta la storia del garelli...dagli inizi all'attuale...cn relative evoluzioni mano a mano...sse vuo ivai a darci un okkiata icon_biggrin.gif
 
948586
948586 Inviato: 13 Dic 2006 17:11
 

grazie ho visto le foto del mezzo completamente elaborato e volevo sapere dove hai trovato l' allumino e a quale prezzo???
e soprattutto dove hai trovato 1 filtro cosi peso a solo 15 pezzi???
 
948664
948664 Inviato: 13 Dic 2006 17:28
 

allora il mandorlato l'ho comprato al castorama(foglio d 50x25 cm,16euro ca.)......l'ho tagliato io con il seghetto insieme a mio padre.........il filtro a cono l'ho preso in una fiera(fiera d novegro)...cmq anke su pocketbikepassion trovi lo stesso filtro a 10€ + sp....
 
1109249
1109249 Inviato: 28 Gen 2007 15:30
 

ragazzi datemi dei consigli su cosa si potrebbe fare come modifike alla parte del motore (ditemi pezzi ankora esistenti in commercio e dove li potrei trovare)... icon_biggrin.gif ...ho bisogno ke aumenti un po di velocità,e anke un po di ripresa,x ora ho cambiato marmitta cn un espansione leovinci,ho messo un carburatore 15/15 e ho messo un filtro a cono da minimoto .. icon_biggrin.gif ...ke altro posso trovare ?????????
 
1158062
1158062 Inviato: 7 Feb 2007 21:28
 

ragazzi su UPPPP....scrivete un po anke su questo topic d garelli d'epoka.....sono uscito a fare un giretto in vietta e mi sono spaventato della potenza,ormai è troppo corta quella vietta... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ......oh bisogno di spazi maggiori,a breve si monterà il kontakilometri da bici,almeno vedrò a quanto vado icon_biggrin.gif ....

ragazzi comunque UPPPP
 
1165963
1165963 Inviato: 9 Feb 2007 16:14
 

ciao io taglierei il tubo della sella e la leverei del tutto facendo un piccolo starpuntino che poggia sul portapakki in modo da avere una seduta più rannikkiata e più racing magari montare delle pedane nella parte posteriore ed eliminare quelle vicino al motore per piegare di più... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1167649
1167649 Inviato: 9 Feb 2007 20:46
 

scommetto ke sei sempre in pinna con quel manubrio
 
1167773
1167773 Inviato: 9 Feb 2007 21:02
 

TIGER69 ha scritto:
ciao io taglierei il tubo della sella e la leverei del tutto facendo un piccolo starpuntino che poggia sul portapakki in modo da avere una seduta più rannikkiata e più racing magari montare delle pedane nella parte posteriore ed eliminare quelle vicino al motore per piegare di più... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



si lo volevo fare,ma i miei proprio me l'hanno vietato,quindi mi tengo la sella....


agusta magari fossi in pinna,ma nn ce la fa il motore icon_biggrin.gif ....
 
1183062
1183062 Inviato: 13 Feb 2007 14:44
 

beh io lo farei.. tanto oramai il mezzo di originale nn ha più nulla...ma con quella modifica finiresti uno special a tutti gli effetti...attendo le tue prossime modifike...
 
1241539
1241539 Inviato: 26 Feb 2007 19:59
 

TIGER69 ha scritto:
beh io lo farei.. tanto oramai il mezzo di originale nn ha più nulla...ma con quella modifica finiresti uno special a tutti gli effetti...attendo le tue prossime modifike...


Cominciati i lavori di verniciatura... icon_biggrin.gif
 
1246186
1246186 Inviato: 27 Feb 2007 19:46
 

Volevo sapere come mai il mio garelli in salita nn va proprio icon_question.gif Sarà un problema di carburatore icon_question.gif

P.S. il mio è quello con i pedali, sapete di che anno è icon_question.gif
 
1246528
1246528 Inviato: 27 Feb 2007 20:35
 

eh x l'anno nn lo so....coi pedali potrebbe essere il GULP....kiedi a okkioss ke è proprio il suo garelli...comunque x il fatto ke nn riesci in salita può essere anke il carburo intasato...ma c posson esser anke altri motivi.. icon_biggrin.gif
 
1246736
1246736 Inviato: 27 Feb 2007 20:57
 

comunque nn è quello con le ruote grandi, ma quello piccolo si può dire quasi da barca.

P.S. mio padre ha detto che si chiama katia.
 
1246747
1246747 Inviato: 27 Feb 2007 20:59
 

ah quindi è proprio il mio..si è vero c'è anke a pedali ora ke leggo sul libretto(ce l'ho ankora ed è datato 1972)....

comunque si potrebbe essere anke il carburatore...o forse è proprio il motore ke è na patakkina....anke il mio nn è un mostro di potenza...xò vabbeh,mi deverot a metterci le mani sopra icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif
 
1248739
1248739 Inviato: 28 Feb 2007 12:10
 

Appena mi passa la febbre posto le foto.
 
1249327
1249327 Inviato: 28 Feb 2007 14:09
 

se mai mandale in pm....sennò qua c si può confondere magari.....e nn farle troppo grandi,sennò c metto 15 anni a carikarle.... icon_biggrin.gif
 
1408692
1408692 Inviato: 1 Apr 2007 23:52
 

ormai il katia è agli sgoccioli,non ha + molto del vekkio e antiquato aspetto,e stato anke sottoposto ad una riverniicatura,quindi ormai è un mezzo nuovo a tutti gli effetti... posto qualke fotina di come è uscito dopo "gli interventi"....ah dopo pasqua comprerò le ultime cosette icon_biggrin.gif

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Mi sono anche divertito a lucidare un po il suo vecchio carburatore,che uso come fermacarte visto che ha su un 15/15 funzionante alla grande.

ekko le foto dei lavori:

prima la passata con carta vetra un po spessa montata su un flessibile,ha agito lucidando ma nn era molto bello da vedere icon_biggrin.gif

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Dopo Invece è passato sotto le amorevoli cure del tampone con la pasta abrasiva,ed è migliorato notevolmente:

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e non contento,ho deciso di passare a ludo anche altre parti del carburatore,perchè un buon fermacarte deve essere anche bello da vedere icon_biggrin.gif ed ekko il lavoro:


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beh X ORA è tutto,dopo pasqua le ultime cose icon_biggrin.gif
 
1409299
1409299 Inviato: 2 Apr 2007 10:03
 

Ciao anche io ho un garelli Katia, ma mi sa il modello dopo, è inchiodato, non so cosa farmene e volevo venderlo, non so se ti possa interessare per provare nuove modifiche, non ho nessun documento perchè sono stati persi.
A parte questo volevo farti i complimenti per il tuo è davvero venuto bene.
 
9718974
9718974 Inviato: 21 Apr 2010 13:33
Oggetto: Problemi con la pedalina d'accensione...
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Buongiorno gente, allora, io ho un garelli katia 50cc(moto ormai d'epoca)...e poco tempo fa è successo qualcosa di strano alla pedalina,all'inizio tutto bene, si accendeva senza problema anche se a volte la pedalina girava a vuoto, dopo una settimana di uso quasi continuo entro in garage provo ad accendere e la pedalina era quasi totalmente bloccata (dico quasi totalmente perchè scende giù di due centimetri e poi si blocca totalmente)allora ho deciso di smontare il charter, ho dato un occhiata all'ingranaggio che faceva muovere l'albero e ho notato che ce ne era uno che era saltato un pò fuori. chiuso il tutto la moto si accendeva e funzionava, anche se rimaneva sempre il problema della spedalinata a vuoto... tempo di fare un giro la moto si è spenta allora ho pensato che fosse la candela un pò vecchiotta.. cambiata la candela o provato ad accenderla, ho giusto dato due seeger e si è dinuovo totalmente incriccata, ieri o dinuovo provato ad aprirla e ho notato che l'albero gira ma non nel senso di accensione... veramente incriccata,solo che a differenza di prima non c'è nessun ingranaggio fuori posto... ditemi quali sono i problemi secondo voi e se potete descrivermi cosa fare per ripararlo.... grazie in anticipo 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
10093118
10093118 Inviato: 23 Giu 2010 9:40
Oggetto: Aiuto Garelli Katia Grippato - consigli e suggerimenti
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Salve a tutti possiedo due garelli Katia che purtroppo sono andati sotto l'acqua durante un'alluvione. Ovviamente tutti mi direte che è una causa persa considerando che il pistone è grippato e bloccato come biella ecc. La mia domanda è:

Ci sono alcune possibilità per rimettere in pista questi gioiellini?

Cè qualche restauratore/amatore nella zona del sud Milano e LODI??

Grazie
 
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