Finalmente riesco ha scrivere qualche cosa su quei tre giorni di bella vita. Per me è stato un evento particolare perchè ho zavorrato mia moglie. Le raccomandazioni si sprecavano, "vai piano, prendi la strada con meno curve, non stare dietro a loro, non prendere le buche!!!!!!!!" era preoccupata perchè viaggiavamo insieme a Jakseba, Kaa e Luca. Partiti, faccio da guida fino ad Avezzano dove il mio Garmin impazzisce, va avanti Jak con il suo navigatore. Hai!!!! Hai!!!! ci devia su una stradina tipo Beirut appena bombardata e lì ne prendo una che mia moglie si incazza davvero. Caffè e riposino a Pescasseroli, si riparte ma grande sorpresa pneumatico anteriore sgonfio, fortunatamente li a due passi riesco a rigonfiarlo e ripartire sperando che reggesse, Jak, Kaa e Luca li ho fatti andare perchè un GUZZISTA SE LA CAVA SEMPRE anche da solo. A Castel di Sangro riparo la gomma e arrivo all'hotel Cupolette felice e contento di essere accolto con grande allegria e affetto dallo staff e da vecchi amici. Per me questo è il seconto STS, il primo era stato il TingaMolise quattro anni fà e mi era rimasto nel cuore e, questo già all'arrivo avevo capito subito che sarebbe stato ancora più speciale, non avevo mai visto tanta gente arrivare il venerdì, senbrava già nel pieno della manifestazione. sono rimasto impressionato da quelle dame dietro al tavolo dell'organizzazione, BELLE SORRIDENTI DISPONIBILI ( complimenti presidente!!!!!). Ritrovare tanti amici è stata una grande emozione anche per mia moglie Marisa che non credeva a quello che gli dicevo.
Sabato mattina sorpresa amara trovo nuovamente il pneumatico sgonfio ma grazie all'interessamento dello staff e in particolare di una persona che non mi ricordo ne il nome ne il Nik
(ma lui sà, mi ha accompagnato da un gommista dove ho sostituito la camera d'aria e risolto il problema, non solo mi ha accompagnato ma mi ha atteso per tutto il tempo della riparazione e, per questo gli devo dire "SEI UN GRANDE"
).
Sabato fantastic, giro eccezionale con paesaggi dai colori impressionanti, paesi con panorami mozzafiato e, poi il pranzo con tutti quei assaggini di sapori molisani haaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
rdino un caffè con mia moglie a fianco, noto che qualche cosa dietro al banco era successo ma non avevo capito. Nell'uscire mia moglie presa dal ridere non riusciva a raccontarmi, poi, ma... non hai visto? Dico no!!! e allora giù ancora a ridere a più non posso. Premetto che dietro a l banco c'era una vecchietta di circa 70 anni e sua nepote, il fatto è questo " AL MOMENTO DI SEVIRMI IL CAFFE, ALLA VECCHIETTA GLI SONO CADUTI COMPLETAMENTE A TERRA I PANTALONI RMANENDO CON LE BRAGHE BENE IN VISTA , LA NEPOTE PREOCCUPATA GLI SI METTE SUBITO DAVANTI PRENDENDOGLI LA TAZZINA DALLE MANI MA ORMAI TUTTA LA GENTE ALL'INTERNO SE NE ERA ACCORTA.
Bene dopo questo fattarello sono rientrato a casa felice e contento di aver partecipato a questa manifestazione e saluto con un abbraccio TUTTI sperando di ripartecipare anche il prossimo anno (vero Buon Dio??) Lo Scorpione detto lo Scipione vi saluta.
^?
Immagine:
Link a pagina di I50.tinypic.com