Leggi il Topic


Una domanda sugli ingranaggi!
13462900
13462900 Inviato: 13 Giu 2012 17:38
Oggetto: Una domanda sugli ingranaggi!
 

Salve a tutti! vorrei farvi una sola domanda: Che differenza c'e' tra gli ingranaggi primari del runner 1998 e quelli del 2002.......poichč il meccanico mi ha detto che l'albero del ingranaggio primario originale č diverso tra questi due modelli.
 
13463026
13463026 Inviato: 13 Giu 2012 18:02
 

guarda che per quei 2 tipi di runner e lo stesso modello quindi gli ingranaggi sono gli stessi, ci potrebbe stare differenza tra quelli del 1998 e quello del 2007 e se vai a vedre non c'č differenza nemmeno tra quelli, il motore e identico non lo pensare 0510_saluto.gif
 
13463148
13463148 Inviato: 13 Giu 2012 18:30
 

runnerdomos ha scritto:
guarda che per quei 2 tipi di runner e lo stesso modello quindi gli ingranaggi sono gli stessi, ci potrebbe stare differenza tra quelli del 1998 e quello del 2007 e se vai a vedre non c'č differenza nemmeno tra quelli, il motore e identico non lo pensare 0510_saluto.gif


sbagli, sbagli! nei motori piaggio prima del 2000 l'ingranaggio del primario č pių corto, mentre nei motori post 2000 tutta la trasmissione cambia, compreso l' alberino che si infila nel cuscinetto sul copricarter!
se poi parli di runner 125/180 cambia molto di pių in quanto nei modelli post 2000 il dado del primario si trova all' esterno del copricarter e gira su un cuscinetto, abbattendo drasticamente le vibrazioni della trasmissione finale potendo cosė far arrivare pių potenza alla ruota!
 
13463157
13463157 Inviato: 13 Giu 2012 18:34
 

LiquidQ-led ha scritto:


sbagli, sbagli! nei motori piaggio prima del 2000 l'ingranaggio del primario č pių corto, mentre nei motori post 2000 tutta la trasmissione cambia, compreso l' alberino che si infila nel cuscinetto sul copricarter!
se poi parli di runner 125/180 cambia molto di pių in quanto nei modelli post 2000 il dado del primario si trova all' esterno del copricarter e gira su un cuscinetto, abbattendo drasticamente le vibrazioni della trasmissione finale potendo cosė far arrivare pių potenza alla ruota!

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ah č vero bravo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
13463306
13463306 Inviato: 13 Giu 2012 19:05
 

LiquidQ-led ha scritto:


sbagli, sbagli! nei motori piaggio prima del 2000 l'ingranaggio del primario č pių corto, mentre nei motori post 2000 tutta la trasmissione cambia, compreso l' alberino che si infila nel cuscinetto sul copricarter!
se poi parli di runner 125/180 cambia molto di pių in quanto nei modelli post 2000 il dado del primario si trova all' esterno del copricarter e gira su un cuscinetto, abbattendo drasticamente le vibrazioni della trasmissione finale potendo cosė far arrivare pių potenza alla ruota!



ma mica quelli dell'nrg si trovano? e se si di che anno l'nrg?
 
13463461
13463461 Inviato: 13 Giu 2012 19:40
 

Simy11003 ha scritto:



ma mica quelli dell'nrg si trovano? e se si di che anno l'nrg?


eh? non ho mica capito quello che hai detto? se č dopo del 2000 ha il primario "lungo"
 
13464871
13464871 Inviato: 14 Giu 2012 0:30
 

LiquidQ-led ha scritto:


eh? non ho mica capito quello che hai detto? se č dopo del 2000 ha il primario "lungo"



ho detto mica i rapporti dell'nrg sono gli stessi del runner over 2000?
 
13467457
13467457 Inviato: 14 Giu 2012 17:00
 

Simy11003 ha scritto:



ho detto mica i rapporti dell'nrg sono gli stessi del runner over 2000?


ovviamente il numero di denti cambia, ma la forma č identica se l' nrg č post 2000!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©